What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ROKOS Garden IN.

ROKOS

Active member
COMPLIMENTI ROKOS!
davvero fantastiche man! Non vedo l'ora di sapere come sono a gusti e profumi!
Hai fatto davvero un lavoro spettacolare!



Eh dai non esagerare maestro :biggrin:...aspetta un attimo che stiamo ancora in fase di stabilizzazione dell'ur nel barattolame poi ti dico che è venuto fuori :biggrin:...n'abbraccione!


rokos , gran bel lavoro , cime formate perfettamente e flush da manuale ,vedo che sei sempre molto modesto e poi mi esci questi fiori da manuale , devi dire quanto ce lo hai lungo al mondo ! io intanto la rep te la piazzo , la chem og female sembra una semplice diesel confermi ?


Naaaaa :biggrin:...dal palcoscenico si cade...meglio stare dietro le quinte :biggrin:. Grazie comunque man! Rispetto ciò che mi chiedi, io non è che abbia un campionario esperenziale vasto per cui ho pochi termini di confronto...ed in più per ora è presto davvero...però ti posso dire che mi sembra più accesa sia come odore che come sapore. le diesel (per quel poco che ho fatto/assaggiato) mi hanno sempre restituito un sapore denso, potrei quasi dire "oleoso" (giustamente), mentre a me piace più il benziname acceso, e questa pare starci più vicina. Comunque ti dirò meglio più avanti ;)
 

ROKOS

Active member
in attesa degli smoke report, ti rinnovo i complimenti bros e ti auguro tante grasse fumate.
un abbraccione capitano!!!!!!!!!!!!!!!


Doooooooc!!!! :huggg:...ahò lo sai che ti penso sempre eh :biggrin:...intanto grazie e un abbraccione...e poi preparati che gli sr te li faccio fare direttamente a te :laughing:


Daje capitano! Sempre all'arrembaggio con dei gran cannoni!!

Complimenti davvero, così a occhio mi sembra uno dei tuoi cicli migliori, che dici??

Siamo nell'ombra ma ti osserviamo eeehh...un abbraccione


Bwhahahahaha....vecchi pirati jamaicani...non vi si vede ma ci siete...giustamente! :biggrin: Guarda vi rispondo...boh...:biggrin:...nel senso...come qta qundo uso 250w forse si...come qualità tocca vedere...che poi è quella che mi interessa davvero aldilà della retorica di circostanza....lo scorso ciclo ho trovato cose buone davvero tra le urkleberry, le kamikaze e pure la Skywalker molto particolare...appena ho modo vi racconto bene!


Un abbraccione!
 

ROKOS

Active member
Al volo al volo vecchi contrabbandieri!

Siccome chi dorme non piglia pesci, mentre si chiudeva l'altra run ne partiva un'altra.

Anche stavolta diversi problemini di germinazione che hanno confuso le acque rispetto ai programmi di genetiche che volevo fare, e mi sono ritrovato a dover rimescolare le carte.

Comunque, basta pipponi, 12 pante, nate i primi di maggio, prima bicchierini sotto 110w neon per un 15 giorni, e poi travasi in 9 vasi da 6,5lt e 3 da 3,5lt sotto 250w MH.

Oggi quindi hanno circa 4 settimane, ho fatto lo switch il 26 giusto un paio di giorni fa, è una corsa contro il tempo :biggrin:

2x Strawberry Banana Reserva Privada (F)
2x C99 Female Seeds (F)
1x Pixie Buu (F) ve la racconta Brunez!
1x Hashplant D di Bodhi (R) vediamo stavolta eh!
1x Headbanger Karma (R)
2x Pelmo Dawg (R) del socio Doc!
3x Frankie Haze x Panabana (R) Stra/Flowski poi vi dico bene.

Un abbraccio Reietti! :pirate:



 
picture.php


che cime che tiri fuori Rok! lo scorso ciclo ce l'ho messa tutta per fumare un erba come quella che mi facesti assaggiare tu.. ma niente.. speriamo che mi ci avvicini con questa ;)

belle cose man
 

StRa

Señor Member
Veteran
bella ROKOS sempre attivo!

speriamo in tante femmine.... e che la Frankie x Panabana sia di tuo gradimento.

boooom!
 

DocKush

Outsider In The Heart
grande ripartenza rok!!! tante belle genetiche.... cuoriosissimo di vedere come andranno..... buon cultivo capitano!!!!!
 

ROKOS

Active member
che cime che tiri fuori Rok! lo scorso ciclo ce l'ho messa tutta per fumare un erba come quella che mi facesti assaggiare tu.. ma niente.. speriamo che mi ci avvicini con questa

belle cose man


Uelà! Anche il buon Fear a bordo di questa vecchia bagnarola :biggrin:...non ti prendo a male parole perchè ti voglio bene e quindi mi limito a dire...ma falla finita e non esagerare! :biggrin:


Poi quella che dici tu era anche particolare...una Schnazzleberry di Chimera...bella genetica...un pò leggera come effetto ma sotto il profilo odori/sapori davvero una tra le più interessanti tra quelle (poche) da me fatte! Un abbraccione!!!


bella ROKOS sempre attivo!

speriamo in tante femmine.... e che la Frankie x Panabana sia di tuo gradimento.

boooom!


Grande Stra!!!!! :huggg:eh si...chi si ferma è perduto :biggrin: non siamo stati fortunatissimi col rapporto M/F ma l'importante è che almeno una venga così l'assaggio!!!...sono sicuro che lo sarà! Ora sotto aggiorno la situazione maschi poi tra un pò ti faccio vedere quando la superstite caccia il primo pelame!


grande ripartenza rok!!! tante belle genetiche.... cuoriosissimo di vedere come andranno..... buon cultivo capitano!!!!!


Doooooc! Daje vecchio mio! :huggg:ripartenza a razzo (sostituire R con C alla bisogna)...purtroppo già sò che mi toccherà tirarle via con un pò di anticipo purtroppo...ma vediamo...curioso lo sono anche io. Un abbraccione bello!
 

ROKOS

Active member
Allora gente del sottobosco!

Vi aggiorno un pò sulla situazione sessaggio.

Martedì scorso (04 giugno) ho fatto fuori 3 maschi che si erano palesati abbastanza precocemente. Le altre non mostrano palle e quindi comincerei a considerarle femmine anche se di pelo non se ne vede.

Ad ogni buon conto ad oggi la situazione sarebbe.

1/1 maschio la Hashplant D di Bodhi (vaso 6,5lt). Mi rode un pò il chiccherone perchè si aggiunge al 2/2 della run precedente. Poche piante non fanno testo però mi spiace, ci tenevo ad assaggiarla.

2/3 maschi le Frankie Haze per Panabana (1 vaso 6,5lt ed 1 3,5lt). Almeno una femmina la abbiamo :biggrin: A proposito della genetica approfitto per descriverla un secondo, poi se dico una cazzata ci penseranno Stra o Floski a cazziarmi!

Allora, se ricordo bene (parole grosse! ) il cross lo ha fatto Floski utilizzando una sua Frankie Haze di Chimera incrociata con una Panabana di Stra. Quest'ultima a sua volta è Banana OG x Panama/NL 5.

Questi i 3 maschietti, a sx la Hashplant.







Le 2 Pelmo Dawg sembrerebbero entrambe femmine, come anche la Headbanger.

Dopodichè comunque, avevo 3 C99 in vasi da 3,5lt che erano rimaste in riserva nel box vege, le ho prontamente sostituite ai maschietti levati, riportando così il numero di piante a 12 e la copertura dell'area adeguata.

2x Strawberry Banana Reserva Privada (F)
5x C99 Female Seeds (F)
1x Pixie Buu (F)
1x Headbanger Karma (R)
2x Pelmo Dawg (R) del socio Doc.
1x Frankie Haze x Panabana (R) Stra/Flowski.

Un abbraccione gentaglia!!! :pirate:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Complimenti Rokos!
Gran belle genetiche e piante in ottima salute!
Peccato non aver trovato una femmina dalle HashD, mentre invece è molto interessante il cross Frankie Haze x Panabana e non vedo l'ora di vedere come sarà :)
Ancora complimenti man!

Ps
Il Pixie Buu se ricordo bene dovrebbe essere
(Romulan X Fire Alien Kush Male) x Jillybean (reversed pollen)
Sinceramente non ricordavo nemmeno di avertelo passato questo cross..
Sarà davvero molto interessante vedere cosa ne verrà fuori :biggrin: speriamo bene!​
 
Last edited:

2Blunt2

Member
Allora gente del sottobosco!

Vi aggiorno un pò sulla situazione sessaggio.

Martedì scorso (04 giugno) ho fatto fuori 3 maschi che si erano palesati abbastanza precocemente. Le altre non mostrano palle e quindi comincerei a considerarle femmine anche se di pelo non se ne vede.

Ad ogni buon conto ad oggi la situazione sarebbe.

1/1 maschio la Hashplant D di Bodhi (vaso 6,5lt). Mi rode un pò il chiccherone perchè si aggiunge al 2/2 della run precedente. Poche piante non fanno testo però mi spiace, ci tenevo ad assaggiarla.

2/3 maschi le Frankie Haze per Panabana (1 vaso 6,5lt ed 1 3,5lt). Almeno una femmina la abbiamo :biggrin: A proposito della genetica approfitto per descriverla un secondo, poi se dico una cazzata ci penseranno Stra o Floski a cazziarmi!

Allora, se ricordo bene (parole grosse! ) il cross lo ha fatto Floski utilizzando una sua Frankie Haze di Chimera incrociata con una Panabana di Stra. Quest'ultima a sua volta è Banana OG x Panama/NL 5.

Questi i 3 maschietti, a sx la Hashplant.

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=80403&pictureid=1952335&thumb=3]View Image[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=80403&pictureid=1952334&thumb=3]View Image[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=80403&pictureid=1952333&thumb=3]View Image[/url]

Le 2 Pelmo Dawg sembrerebbero entrambe femmine, come anche la Headbanger.

Dopodichè comunque, avevo 3 C99 in vasi da 3,5lt che erano rimaste in riserva nel box vege, le ho prontamente sostituite ai maschietti levati, riportando così il numero di piante a 12 e la copertura dell'area adeguata.

2x Strawberry Banana Reserva Privada (F)
5x C99 Female Seeds (F)
1x Pixie Buu (F)
1x Headbanger Karma (R)
2x Pelmo Dawg (R) del socio Doc.
1x Frankie Haze x Panabana (R) Stra/Flowski.

Un abbraccione gentaglia!!! :pirate:

Avanti tutta
Filibustiero!!!!
 

ROKOS

Active member
Complimenti Rokos!
Gran belle genetiche e piante in ottima salute!
Peccato non aver trovato una femmina dalle HashD, mentre invece è molto interessante il cross Frankie Haze x Panabana e non vedo l'ora di vedere come sarà
Ancora complimenti man!

Ps
Il Pixie Buu se ricordo bene dovrebbe essere
(Romulan X Fire Alien Kush Male) x Jillybean (reversed pollen)
Sinceramente non ricordavo nemmeno di avertelo passato questo cross..
Sarà davvero molto interessante vedere cosa ne verrà fuori speriamo bene!​

Avanti tutta
Filibustiero!!!!

Grazie ragazzacci! :biggrin:...vediamo cosa viene fuori...qui siamo in situazioni proibitive con la calura!!! :biggrin:

Ciao Rokos!
Alla fine allora dopo la nostra chiacchierata infinita per PM ti sei deciso di far regolari!
Come ti trovi? un abbraccio!
:wave:

Ciao Swag!!....perdonami ma...non mi ricordo!...e sarebbe strano il contrario invece!! :biggrin: Aiutami...dammi due coordinate :biggrin:
 

ROKOS

Active member
Ciao ragazzi!

Foto schifose ma non ho la macchina in questi e nei prossimi tempi.

Le foto sono fatte giovedì scorso (13 giugno).

Lo stretch ormai sta finendo e si comincia a vedere il pelame.

La situazione è proibitiva...30°/35° a luci accese...il caldo è arrivato...ma le piante almeno per ora non sembrano risentirne granché.

Vediamole al volo.

Le 2 C99 iniziali







Avevo detto di averne aggiunte altre 3, ed è vero, ma una di queste 3 era senza targhetta ed ha una fisionomia diversa, penso sia una BUU aggiuntiva. Quindi qui sotto vi metto le 2 che sono sicuro essere C99. Stanno entrando in stretch ora.




----------------------------------> SEGUE
 

ROKOS

Active member
Strawberry Banana





Nell'ordine da sx: Pelmo Dawg, Headbanger, Pixie Buu



Mi sono purtroppo scordato di fare la foto alla Panabana ed alla pianta X sconosciuta (sospetto altra Buu) :biggrin:

E' tutto ragazzi! Un abbraccio! :pirate:
 

ROKOS

Active member
Intervengo anche per un aggiornamento Mamme.

Sono ancora vive...ma...se non trovo una soluzione per l'estate (lunga)...dovrò cestinarle ed alcune mi dispiace.

Comunque qui abbiamo, della prima tornata: 2 Urkleberry, 1 Kamikaze, 1 Skywalker. Più 1 "Rula OG" della seconda tornata.



Qui abbiamo della seconda tornata: 2 Sapphire, 1 Heat Wave, 1 Alien OG



Bene...anche qui è tutto! :thank you:
 

Green989

Seeds lover
Ciao Rokos, davvero un bell'aggiornamento!
Le c99 sembrano quasi tutte lo stesso feno o sbaglio? Si inizia a sentire il pompelmo? :dance013:

L'ultima, quella più tozza sembra il feno tanto ricercato profumato di ananas e sapone al limone! :peacock:

Facci sapere cosa ne pensi dei profumi!

Peccato per le mamme sembrano davvero in salute e pronti a darti decine e decine di cut in forma smagliante!

Aspetto con curiosità i prossimi aggiornamenti in attesa di vedere splendidi bud colorati!

A presto Caro Rokos! È sempre un piacere leggerti! :wave:
 

StRa

Señor Member
Veteran
Allora, se ricordo bene (parole grosse! ) il cross lo ha fatto Floski utilizzando una sua Frankie Haze di Chimera incrociata con una Panabana di Stra. Quest'ultima a sua volta è Banana OG x Panama/NL 5.
:pirate:

ciao cumpà peccato per i maschioni e scusami per la risposta tardiva!


il cross è del 2016 se non ricordo male....c'erano delle frankie F2 di Flow e delle F1 di Chimera ed il maschio che ho trovato di panabananaenneellel5 ha fatto il resto!

il buon LAZA l'ha fatta se interessa veder qualche foto!

passa una gran bella estate e boom!
 

ROKOS

Active member
Ciao Rokos complimenti per tutto volevo chiederti info sulle Hashplant D se non disturbo ovviamente


Ciao Antifa!!! Scusami per il ritardo...ma come avrai notato mi sono dato latitante per diverse settimane ;)


Purtroppo non posso darti info sulla Hash D perchè di tutti i semi che ho messo (mi sembra 5) in due run...tutti maschi :wallbash:


Ci riprovo a breve!





ciao cumpà peccato per i maschioni e scusami per la risposta tardiva!


il cross è del 2016 se non ricordo male....c'erano delle frankie F2 di Flow e delle F1 di Chimera ed il maschio che ho trovato di panabananaenneellel5 ha fatto il resto!

il buon LAZA l'ha fatta se interessa veder qualche foto!

passa una gran bella estate e boom!


Bella Straaaaaaaaaaaaaa!!! Ma quale risposta tardiva?!!...Guarda io che pause mi prendo!? :biggrin: Detto ciò...spero buone vacanze anche tu...purtroppo dev'essere successo qualcosa che non mi spiego (sotto aggiorno) ma non mi ha fiorito :chin:...cmq ci riprovo...un abbraccione man!!! :huggg:
 

ROKOS

Active member
E dunque uomini della Filibusta!!! Dite la verità?!...Mi davate per affondato o catturato dalla marina?! Ed invece no...è solo che da vecchio pirata in pensione me la sono presa comodisssssssssima...che volete farci...ad una certa età la velocità può ucciderti :biggrin:


In ogni caso...ho preso qualche scatto alla chiusura della run estiva...e vado quindi ad aggiornarvi sull'ultima "corsa" prima delle vacanze...non sta bene lasciare le cose a metà :biggrin:


Diciamo subito che non è stato facile...ho tagliato a fine luglio prima di partire...tempErature africane per quasi tutto il ciclo...ed in più il tempo che avevo (e lo sapevo) era poco...pochissimo...e tutte le piante sono state tagliate troppo presto...ancora un paio di settimane le avrebbero gradite eccome...forse anche qualcosa più. Considerate che non le ho nemmeno conciate...seccate...2 giorni di barattolo e poi freezer. L'ho già fatto una volta ed ho notato che anche dopo il congelamento il sapore/odore lo riprendono a maturare...vedremo stavolta.



Ma daltronde...quando ci si mette in mare...bisogna saper fare di necessità virtù ;).


C'è nche un fatto strano...3 piante (la FHx Panabana, la headbanger e la pianta X) non hanno fiorito :chin: li per li non ho avuto modo di approfondire un attimo...ci farò un pensiero con calma ora che sono tornato.


Detto ciò...andiamo a vedre cosa è accaduto.


-----------------> SEGUE
 

Latest posts

Latest posts

Top