What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Rest In Peace Elemental..

p4m

Member
Mi dispiace moltissimo :(
Elemental è una di quelle persone che avrei voluto poter frequentare... Doveva essere un tipo fichissimo :D

Un bacio grande amico ganjoso.. :*
 

UnknownProphet

???do?Pu?ou?uU
Veteran
I considered Ele my first friend on here. We PMed back and forth about everything from skating, to food, to women. We had much in common and he always had such a great attitude. Many on this site should take not and follow suit, but even doing such will not gain you the respect I had for this man. He was a fantastic grower and even though we never met in real life I always felt one day I or he would make the trek. I can say with all honesty that he welcomed me as much as I welcomed him, with open and loving arms.

I'm not ashamed to admit I shed a few tears for you Ele, even getting a little choked up writing this. There aren't many left in this world than give you nothing but respect, love, and honesty. And unfortunately now there is one less.

Please someone close to him have this translated and let his family know he had friends who although never met him, are deeply sadden by his loss. And give his dogs a kiss for me. Until we cross paths in heaven my friend..

~Rest in Paradise my brother
 

Mr. Ice

Member
La cosa che mi affligge di più è di non essere mai stato da lui, nonostante i ripetuti inviti :( ......
I suoi insegnamenti, le battute, le chiacchierate demenziali in piena notte.. :( rimarranno per sempre in me. non ti dimenticherò MAI amico ...
Anche se non l'ho mai conosciuto di persona.....posso dire che mi è morto un fratello.
RIP BROTH......per sempre IL MIGLIORE..... :'(
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Bhè ragazzi, dire che ho perso un amico è dire poco, credetemi...

Dopo 5 anni di frequentazione virtuale e 3 di vita vissuta non posso nascondere il mio immenso dolore nell'aver appreso la tragica notizia... Ci ho messo un pò a realizzare, forse non l'ho ancora fatto del tutto a pensarci bene, ma perdere un fratello come Elemental non è cosa da poco...

Avevamo stretto un sincero rapporto di amicizia, di complicità, di rispetto, che solo ad un vero amico si concedono. Le nostre mille avventure hanno fatto maturare questo sentimento, puro e disinteressato, che porto ancora vivo nel mio cuore, ora più che mai.

Paradossale a pensarci, ma proprio quel mare che ti stava tanto caro ti ha servito il piatto più freddo, nel fiore degli anni... E pensare che quando ci portavi lì, dal tuo mare, a fumare e scherzare, nei tuoi occhi che si perdevano oltre l'orizzonte potevo distintamente vedere la pace che c'era in te, quel senso di spensieratezza e di libertà di cui mi parlavi spesso, il tuo farti cullare dalle onde e raggi del tramonto che tanto amavi...


Grande ispirazione ho tratto da ogni tuo singolo post, da ogni tua singola parola, e posso tranquillamente ammettere che gli stimoli e la voglia che mi hai trasmesso in questi anni sono stati determinanti per il mio cammino da grower, e lo saranno ancora negli anni a venire.


Per il supercrop, per il guano tea, per le bags, per Soma, per le genetiche Cali, per il bubble, per la StrawD, per il double potting, per Bog, per Rez, per gli Advanced, per IL GROWING.... e poi, per l'amicizia, per il rispetto, per le risate in compagnia, per le estrazioni insieme, per le fumate in riva al mare, per le scorribande col buddah :)D), per i cuts, per la pizza di Nicò :)D), per il guazzetto e la zuppetta (buddah rulez :D), per l'uomo-minchia, per il tuo garage che si apre solo dall'interno (eheh), per il tuo divano, per "mmm...erbe", per i pranzi al ristorante, per le ore ad aspettarti in stazione, per i tuoi "arrivo" (hehe), per le pizze salame e salsiccia, per il pane salato, per le "salsiccette", per i tuoi cani, per i miei "ma tu sei pazzo" e le tue risate malefiche del cazzo :D, per il tuoi occhialetti, per "you were killed by a daewoo kalos MOTHERFUCKAAAA", per i film insieme, per la pepsi ghiacciata, per l'uovo kinder, per il tuo joy-bong che custodirò a vita, e per tutto il resto.....


GRAZIE AMICO


picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php



E ora amico, non mi resta che dedicarti una bella cannetta della tua StrawD, dirty e grassa, proprio come piaceva a te....
picture.php

picture.php




Go Menty, GO!
 

BERED

Active member
Grazie Jare per aver ricordato Ele con queste bellissime parole..non mi vergogno a dire che mi hanno davvero commosso..

posso immaginare il dolore che stai provando ma vedrai che con il tempo e il sostegno dei veri amici sarà sempre piu facile..

vi ringrazio tantissimo a tutti ragazzi per essermi stati vicino in questo momento di infinita tristezza..e per tenere sempre alto il ricordo di quella stupenda e unica persona che è il nostro caro Elemental..sono sicuro che ne sarebbe fierissimo..
 

Wolv

Active member
Veteran
Non lo conoscevo ma capisco cosa provate e io stesso mi sento come avessi preso un pugno nello stomaco. Non so come starei se perdessi uno dei miei amici con cui condivido il tutto della mia vita. Leggendo le vostre parole Jare e Bered capisco esattamente ciò che realmente avete perso, uno di quegli amici che ci leggono nel pensiero, che sanno come siamo e con cui si condivide sempre tutto.
Un'abbraccio enorme a tutti.
R.I.P.
 

DocLeaf

procreationist
ICMag Donor
Veteran
The Local Growers UK send our peace n love over to the Italian community and extended friends of Elemental during this time. This guy is cherished by us all in knowledge over here. Very much a legend of contemporary times :canabis:
 

buddah

Life is one big grow........
Veteran
He is on a better place now....it so sad that he isnt with us any more...as u all know he was one of a kind!!!

Jah blessings to all of his friends and his family.....
Peace, Love and lotz of Light.....
 

budino

Indica Lover
Veteran
Io non lo conoscevo, ma vedere l'amore con il quale i suoi amici ne parlano ed il vuoto che ha lasciato nei loro cuori, mi tocca dal profondo. R.I.P. ELE.
 

bonni79

Member
Elemental era il mio punto di riferimento su questo forum e prima ancora su soft secrets.
Anche se non sono mai stato un assiduo frequentatore dei forum lui mi aveva preso in simpatia e chiaccherando per messaggi in breve tempo mi aveva invitato ad andarlo a trovare... non ci posso ancora credere,un abbraccio alla sua famiglia e ai suoi amici ....

Non ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona ma lo ricordero' per sempre

Ciao Ele
 

alexeieff

Member
Ho letto solo ora...non è possibile...un grande abbraccio alla famiglia, agli amici, ai suoi splendidi cani e naturalmente a Te, grandissimo El.
Ci dovevamo vedere ad Amsterdam, per parlare di di ganja, di skate, di Br Ba...perchè nonostante la rete di mezzo ti consideravo già un amico vero, ed è una cosa che capita raramente, non mi perdonerò mai il fatto di aver dovuto rifiutare i tuoi inviti in passato, non ti conoscerò mai di persona, fanculo al lavoro, fanculo agli esami e a tutte quelle cose che mi hanno impedito di incontrarti...
Mi unisco al coro di chi ti augura di riposare in pace, un giorno ci conosceremo e ti ringrazieremo tutti di persona.
Fà il bravo ovunque tu sia, ciao El.
 
Top