What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Rest In Peace Elemental..

zomboweed

UnDead Member
Veteran
per chi non l'avesse visto.......grazie ancora al grande ESBE che ha condiviso l'info...
just wanted to say ty to ty mag, for bringing this memorial article. ty guys!
picture.php

volevo avvisare che a breve sarà disponibile per il download gratuito da questo link...

http://treatingyourself.com/expo/wordpress/?cat=4

issue # 25.
 

Suaman

Special Member
ICMag Donor
E’ già passato un anno da quando te ne sei andato….nonostante sia passato tutto questo tempo non ho ancora perso l’abitudine di venirti a trovare sul tuo mitico profilo…non so perché lo faccio, è come se sperassi di veder cambiare le cose, ma purtroppo la data del tuo ultimo accesso mi riporta alla cruda e triste realtà!

[Last Activity: 07-27-2010 08:29 PM ] :(


Ovunque tu sia resterai sempre nel mio cuore….Addio amico :thank you:

[FONT=&quot]ELEMENTAL VIVE!![/FONT]
 

TANO

🍒
Veteran
E’ già passato un anno da quando te ne sei andato….nonostante sia passato tutto questo tempo non ho ancora perso l’abitudine di venirti a trovare sul tuo mitico profilo…non so perché lo faccio, è come se sperassi di veder cambiare le cose, ma purtroppo la data del tuo ultimo accesso mi riposrta alla cruda e triste realtà!

[Last Activity: 07-27-2010 08:29 PM ] :(


Ovunque tu sia resterai sempre nel mio cuore….Addio amico :thank you:

[FONT=&quot]ELEMENTAL VIVE!![/FONT]

Mi hai preceduto per un soffio suaman....TE QUIERO MUCHO ELE....:angelshug:
 

warpese

Active member
Veteran
già un anno... il tempo scorre via più veloce delle nostre vite, vorremmo rincorrerlo ma non riusciamo mai a raggiungerlo. ora tu Ele l'hai trovato il tuo tempo, e non passerà più, non dovrai più correre. riposa in pace fratello
 
CIAO ELEMENTAL SPERO SOLO CHE DOVE SEI ORA TU ABBIA UN MARE DI ERBA DA FUMARE TUTTA QUANTA PER TE, RIPOSA IN PACE FRATELLO..........

CIAO ELEMENTAL!!!!!!
 

mr.out

New member
Ciao Ele!! Non sai quanto mi dispiace. Purtroppo lo vengo a sapere solo adesso. Proprio quando ho cercato di ricontattarti. Avevo scritto qualche post sul forum di SS con lo pseudonimo di outdoor e lo incontrai lì. Ho avuto anche il piacere e l'onore e di ospitarlo a casa a l'aquila durante l'università...mi ricordo che tu ed il tuo amico eravate degli scoppiatoni :D bong a manetta!! Lì ho avuto modo di provare una delle tue figlie, una buonissima laughing buddah se non ricordo male, ed anche la lowryder hydro del tuo amico (non mi ricordo chi era...) ed insieme estraemmo col ghiaccio dell'ottimo hash da una blueberry, la mia prima estrazione a freddo col maestro! :) Sono anni che non scrivevo più in un forum di questo genere ed avevo perso il suo numero dopo il terremoto del 2009... ero sicuro fossi a Fermo alla fiera in questi giorni...che sfiga! Qualcuno sa com'è successo?
 

UnknownProphet

???do?Pu?ou?uU
Veteran
Still miss ya brotha. I never come on here let alone post anymore but figured if I did I should at least make it here. Element was a cool man that I was lucky to call a friend.
 

subrob

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Don't get around that much on the forums...E is definitely missed. A rare person who could infuse computer posts with spirit!
 

Latest posts

Latest posts

Top