What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Rest In Peace Elemental..

wapsas

Member
Sono veramente triste, notizia che non mi sarei mai aspettato di leggere.

Mi mancheranno le nostre chiaccherate in piena notte...

Riposa in pace FRATELLO, ti porterò sempre nel cuore.
 

SeerOfGreen

New member
Il mio primo messaggio è per te, non ci siamo mai parlati o forse su ss... eri un esempio da seguire!!!
R.I.P.Elemental!
 

Krull

Soul Feeder
Veteran
Non ho potuto conoscerlo bene ma mi ha sempre dato l'impressione di una persona positiva, fantasiosa e piena di energia.
Mi spiace di cuore, un abbraccio a tutti quelli che lo conoscevano meglio di me.

Bless

=K
 

Corpsey

pollen dabber
ICMag Donor
Veteran
elemental mi ha fatto sempre ridere. Il suo inglese stentato potesse rallegrare in qualsiasi giorno della settimana. Spero che vede il mio rotto italiano dall'altra parte, e ha una bella risata. RIP
 

jollamix

Active member
cavolo quando mi dispiace sono sempre i meglio ad andarsene..:cry:
sperò che nell'aldila viva una vita come ha sempre sognato restarà sempre nei nostri cuori sia come grower che come persona anche se non lo conoscevo provo un dolore assurdo..ciao element:abduct:
 

diggity

Active member
I am sad to hear this.

Sorry I can not read Italian, but I want to know, what was the cause of death?

and RIP Elemental, we will miss seeing you around
 

bodler

HiGH Member
Veteran
ho i brividi....

elemntal lo "conoscevo" sul foro ben prima dell'iscrizione mi ricordo anche su s.s. quanti mess scambiati

le parole sono poche quando capitano certe tragedie,una vita spezzata...per quello che si può filtrare e capire da un forum,una persona speciale...hai lasciato il segno...ti ricorderò sempre con le tue foto e i tuoi post divertenti....ora mi fermo non vorrei scrivere idiozie...un abbracio sincero fratello...
 

Nube

New member
Ciao elemental,
da qui giu ti saluto con tanta ammirazione e affetto.
anche se non ti ho conosciuto saro' sempre in debito con te per svariati motivi... per sempre nel mio cuore ti ricordero' sempre
Ciao bro' :blowbubbles:
 

Miss Blunted

Resident Bongtender
Veteran
PoopyTeaBags and I were wondering that Bered.....thanks for sharing. It's good to know the things Elemental loved will be cherished and well taken care of.
 
Last edited:

LuTerrone

Active member
..sono anni che seguo ele "virtualmente",è stato anche grazie a lui che io ho appreso un arte.Ogni thread,ogni post,ogni foto,ogni cosa fatta da lui era uno spettacolo.
Mi spiace non averti conosciuto di persona.
Rimpiango i cloni non presi.

Che la Natura possa essere benevola con te.

Pace Fratello!
 

Amphiphile

Member
Non lo conoscevo direttamente ma volevo unirmi anche io all'unanime coro di cordoglio. Spero sinceramente che ovunque sia o qualunque cosa sia divenuto, sia felice e sereno.
Mi dispiace anche per i suoi cani, bellissimi tra l'altro.

Ci mancherai bro.

Peace :angelshug:
 

Jaden

Member
Un nodo in gola mi ha stretto appena ho aperto il thread, e ho anche versato una lacrima. Quando accadono certe cose c'è solo dolore
Rest in Peace
 

Latest posts

Latest posts

Top