What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Rest In Peace Elemental..

BERED

Active member
Purtroppo devo dare una bruttissima notizia a tutto il foro..in particolar modo a chi lo conosceva meglio e a tutte le persone alle quali è stato vicino in questi anni..

Elemental purtroppo non è piu tra noi..

è sempre cosi..sono sempre i migliori ad andarsene..

era una persona e un grower come pochi..un amico vero..sempre pronto a farti ridere e scherzare..
buonissimo sempre e con una buona parola e un consiglio per tutti..

sapevo che credeva in Dio e mi piace immaginarmelo in paradiso adesso con le sue piante e i suoi cani..felice e sorridente come l'ultima volta che l'ho visto..

grazie Ele..grazie per essermi stato un VERO AMICO..per non avermi mai giudicato e per tutto quello che mi hai insegnato..

20860avataelem.gif


picture.php


20860P1030192.JPG


20860P1040262.JPG


20860P1030067.JPG


20860P1020665.JPG


20860P1010229.JPG


20860P1030303.JPG
 

dekabum

Active member
Veteran
R.I.P. fratello Ele... sarai sempre sempre SEMPRE il mio "fratellino".... le più sentitete condoglianze alla famiglia...
 
V

vill8

un grande vuoto mi avvolge........non ti dimentichero mai. MAI. non ci sono parole.
 

smarchin

Member
Anche se nn ti conoscevo come amico,ma solo per aver letto i tuoi post,ti dico che ti penserò per sempre ELE!! riposa in pace Bro!!!
Condolianze a tutti i famigliari e conoscenti!!!
Mentre scrivo sto piangendo!!!! BYE bro!!
 
O

OtrDub

ma che combini pazzoide??!? prendi e te ne vai cosi'? ci lasci soli? senza nemmeno che abbia avuto la possibilita' di conoscerti?

sei un big, un esempio per tutti noi.

Mi mancheraNNo i tuoi post in visitor message

ciao pazzo, riposa in pace.

Jah Guidance http://www.youtube.com/watch?v=zmwue6Jq4KA
 
S

StrayToaster

really sad to hear this news....love and light to all his family and friends at this difficult time.
everybody says that all the stars are in the sky....i know theres one up there now. R.I.P ELEMENTAL
 

THC123

Active member
Veteran
porca miseria , e anche cosi giovane , mi dispiace

spero que qualcuno si occupera dei suoi Cani
 

EL MACO

Member
Rimani con Dio amico e un sacco di luce sulla tua strada ....

Grazie per tutto quello che hai fatto per la cultura della cannabis.

Pace

:angelshug:
 

cippo

Member
che notizia! manco i o ci , comè successo ero?
l'ho sentito in mp poco tempo fa, mi spiace quasi come quando ho trovato morto mi fratello.
by settepunte
 
Top