What's new

Rainb0w0wl's Garden

Pollastro

Active member
Veteran
Ciao raibowowl! Bel thread, bel setup e soprattutto bellissime piante!! Anche io mi sto interessando al riutilizzo dei sub, motivo in più per seguirti attentamente!
Buon grow compagno!
P.
 

rainbowowl

Member
Un inizio in grande stile Raimbow !
Stai facendo un ottimo lavoro,piante in formissima e grow in fase di decollo !! :biggrin:

Complimenti seguo molto incuriosito !
Buon cultivo.

grazie della visitina cumpà,
speriamo che decollino il prima possibile perchè nel veg-vab c'è tanta roba che aspetta impazientemente!! :D

belle piante fratello e tu hai una buona mano complimenti

grazie bro',
mi piacerebbe abbracciare la tua filosofia di coltivo, ma ho ancora molto da imparare, ti seguirò molto attentamente...occhio!! ;)

Mi aggiungo alla coda dei complimenti e bentornato...

grazie amico Nabat,
l'autunno lo amo solo per questo motivo ...hihihihi:laughing:

Ciao raibowowl! Bel thread, bel setup e soprattutto bellissime piante!! Anche io mi sto interessando al riutilizzo dei sub, motivo in più per seguirti attentamente!
Buon grow compagno!
P.

posso solo che ringraziarti compagno,
grazie al tuo 3d oggi sono partito con il Gas Lamp Routine (il perchè di questo nome non l'ho ancora capito), ad ogni modo sto cercando di limitare il più possibile le spese inutili, dal terriccio, ai consumi elettrici, alle attrezzature di uso comune e per finire i semi! che stanno raggiungendo dei costi assurdi per genetiche instabili o nemmeno un minimo selezionate; per questo motivo sto preparando del argento colloidale home-made per la produzione di semi femminizzati di strains che preferisco (1 o al max 2 strain). Se il risultato sarà soddisfacente, sicuramente posterò qualcosa. Vedremo.

Stay tuned :bigeye:
 

Erminio

Member
Ciao Rainbow
c'è posto anche per me?

Complimenti per il 3d, davvero curato, come le piante del resto, perfette!
Rep solo virtuale in quanto l'ho finita....
Buon cultivo Man :tiphat:
 

rainbowowl

Member
Ciao Rainbow
c'è posto anche per me?

Complimenti per il 3d, davvero curato, come le piante del resto, perfette!
Rep solo virtuale in quanto l'ho finita....
Buon cultivo Man :tiphat:
certo che c'è posto amico Erminio, accomodati pure... ma guarda che culo, si è appena liberato un posto tra la tettona e quella con il tanga tigrato :biggrin:!!!
 

Massydc10

Member
Hola rain!! Te l avevo promesso che passavo, e direi che ho fatto bene dopo le belle cose che ho visto!!:biggrin:
Si vede l esperienza e il pollice verde :biggrin:
Complimenti ora non ti perdo più :tiphat:
Ciao rain!!!
 

rainbowowl

Member
Ciao, wow, presenti tutto im modo meraviglioso:tiphat:
Ti seguo, complimenti!

grazie jabbaray,

l'ordine mi è necessario per capire dove ho sbagliato in caso di errori clamorosi, il 3d per me è in realtà la mia agenda :biggrin:!

Complimenti anche a te, vedo che la jabbarayFarm si sta spandendo ;)

ciao bello:tiphat:
 

fela.kuti

Member
ciao rainbowowl, come sempre 3d organizzatissimo! con le critical kush anche io ho notato na netta differenza tra una pianta e l'altra..maledetto business.. ancora complimenti!
 

rainbowowl

Member
ciao rainbowowl, come sempre 3d organizzatissimo! con le critical kush anche io ho notato na netta differenza tra una pianta e l'altra..maledetto business.. ancora complimenti!

lo so fela.kuti, e non ti nego che la cosa mi ha dato parecchio in culo, 5 semi piantati e 5 feni diversi, di cui una freak e pure malata!!...presenta un virus del mosaico chiamato HMV...che mi ha infettato tutte le altre sane, non ti dico la delusione...puoi immaginarti la presa per il culo di quelle seedbank che ogni anno presentano un NUOVISSIMO STRAIN; quando coltivo la mia amatissima white widow, sia che pianti 1-2-5-10 semi, ottengo sempre tutte piante identiche; non per niente Mr. Nice ci ha impiegato 15 anni prima di stabilizzarla; così come ci sono voluti 18 anni per la lowrider.

Ciao bello, buon cultivo e grazie del passaggio :tiphat:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao, io ho appena fatto germinare una critical+ ed è freak..dici di tenerla?Quel che hai scritto mi desta non poche preoccupazioni..:tiphat:
 

rainbowowl

Member
Per colpa tua, adesso le foto senza scritte mi fanno cacare!

Che rompi coglioni che sei!

:biggrin::biggrin:
grazie della visitina cumpà :tiphat:

Ciao, io ho appena fatto germinare una critical+ ed è freak..dici di tenerla?Quel che hai scritto mi desta non poche preoccupazioni..

devi sapere che ci sono vari virus del mosaico, e se insito nel DNA della pianta, non è dannoso per l'uomo; per noi growers indoor il tempo è essenziale, capisci bene che questo virus rallenta parecchio la fioritura che appare persino stentata. Dopo 4 mesi di lavoro è una bella inculata.

Ad ogni modo, adoro questo hobby perchè in botanica c'è sempre da imparare!

Ti allego il link per riconoscere già i primi sintomi in vegetativa ed eventuali cure...anche se in realtà sono cure preventive perchè vere e proprie non ci sono ma si puo' unicamente controllare e fermare l'infestazione.

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=177527

:tiphat:
 

rainbowowl

Member
Aggiornamento Veg-cab under 150W Gas Lamp Routine

Aggiornamento Veg-cab under 150W Gas Lamp Routine

Ecco un aggiornamento del mio veg-cab, è la prima volta che provo il G.L.R. e devo dire che funziona alla grande!...ho notato, come immaginavo d'altronde, che rispetto al ciclo 18/6 la crescita vegetativa è leggermente più lenta ma le piante vengono su che è una meraviglia, sono in salute ed è questo che ci interessa...bisognerà però vedere in fioritura se il ciclo citato lascerà degli strascicchi o ei postumi ma a guardare mi sembrano in formissima.

picture.php


picture.php



Le WWxPINEAPPLECHUNK qui sotto sono un prodotto della Rainbowowl SeedBank ...semi femminizzati
picture.php


picture.php



Tutte Le piccole sono state toppate
picture.php
 

rainbowowl

Member
Aggiornamento Bloom-cab under 250W 12/12

Aggiornamento Bloom-cab under 250W 12/12

Ed ecco il mio bloom-cab, tutto procede bene, a parte lo scazzo di cui ho scritto al mio amico jabbaray precedentemente...

Sotto la foto leggerete la cura applicata, suggerita da un utente del forum sezione americana per fermare l'espandersi del virus.

picture.php


picture.php


picture.php


Un altro utente, mi ha suggerito di inserire il composto direttamente nell'umidificatore dopo 10 gg di veg come cura preventiva nel prox ciclo, in effetti mi sembra una buonissima idea.

Ecco il link che vi consiglio di spulciare, l'ho trovato molto interessante.
 

rainbowowl

Member
aggiornamento veloce veloce

aggiornamento veloce veloce

cab veg a regime 12/1 procede bene, le ho già passate inregime 12/12...noto che i prefiori si sono rivelati dopo una settimana, quindi qualche giorno in più rispetto al ciclo in veg 18/6.
picture.php


Mi sono concesso un piccolo regalo di natale, una hps da 400 per le ultime 2 settimane di bloom
picture.php


ed ecco una fotina della critical kush, è decisamente molto produttiva ma al momento poca resina e tante...anzi troppe foglie. La particolarità di questo ciclo è che non ho mai fertilizzato in fioritura e solo una volta in vegetativa dopo 38 gg! e l'uso della prima volta del cocco ikea senza lavarlo ed del riutilizzo del sub scrauso di un ciclo precedente.....la differenza alla vista rispetto al solito regime di fertilizzazione e del uso dei soliti sub dedicati direi che è praticamente uguale; ho constatato invece la totale assenza del solito pizzicorio alla lingua e alla gola fumacchiando una cimetta appena tagliata, credo sia dovuto alla totale assenza di fertirrigazioni.
picture.php


è da 2 mesi che ho i barattoli vuoti, quindi mi sa che qualche cimone lo taglierò anzi tempo perchè la scimmia è troppo grande aihmè!

Saluti amici
 
Last edited:

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
...

è da 2 mesi che ho i barattoli vuoti, quindi mi sa che qualche cimone lo taglierò anzi tempo perchè la scimmia è troppo grande aihmè!

Saluti amici
Se la scimmietta è come quella di t.m.scorpion..proprio non si può tenere..ahahahahahaha!!

Ottima scelta sui fertilizzanti, complimentissimi
Buon cultivo
 
Se la scimmietta è come quella di t.m.scorpion..proprio non si può tenere..ahahahahahaha!!

Ottima scelta sui fertilizzanti, complimentissimi
Buon cultivo


Stavate parlando di me??? :biggrin:
ad ogni modo, da quando la mando a scuola, si comporta molto meglio, aiuta pure nelle pulizie di casa!
Se non puoi liberartene, addestrala!!

scusa l'ot..... Gran belle piante comunque, tanto di cappello! :tiphat: buon coltivo!
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ottimo regalo la 400w per natale,io anche mi sono regalato un nuovo setup :)
Attenti a queste scimmie,quando i barattoli sono vuoti rompono il ca**o,ma quando sono pieni stanno tranquille tranquille e li svuotano subito :D
 

Latest posts

Latest posts

Top