What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

QUAL'è IL VOSTRO ANIMALE PREFERITO.....

Buz

Member
hahahahah mangia come mio fratellino...... potresti chiamarlo Enrico

cmq dai gattino che ja fai, (per esperienza e un po' per supporto, se mangiano e vanno di corpo è un buon segno)
fingers crossed
e tienici informati
 

TANO

🍒
Veteran
Signore e signori...si mangiaaaaa!!!!!



sembra stare un pochino meglio, almeno mangia come una piccola idrovora :D oggi pomeriggio lo porto dal "dottore" (si, tendo ad umanizzare troppo :D)...speriamo bene!!! :D

Io ci avrei scommesso che mangiava....:cathug: :pet the cat: magari con del fumo passivo della nostra "amata" mangia ancora di più...:bump: scherzo ovviamente...Brava aliciotta... :respect: :wave:
 
H

HydroLady

Ieri abbiamo fatto l'ultimo punturone di antibiotico...
Dopo aver mangiato e uhm uhm...fatto il resto....si presenta così :D



il porcello...resterà Scoreggia ma il suo nome ufficiale è Jack...

ps:ancora una settimanina e dovremo essere tranquilli...ancora dita incrociate foro! :D
 

TANO

🍒
Veteran
Jack sarà un signor gatto....brava ali...fagli altre foto che mi piace vederlo crescere...:cathug: :ying: :wave:
 
H

HydroLady

Et voilà...il gatto è guarito ( e io ho la nuova macchina fotografica :D)
E' uno spettacolo di gatto...

qui in attesa della pappa

e qui un furioso combattimento con la tenda


ma questa mi fa impazzire (quindi ve la beccate grande :D)
picture.php


Grazie a tutti per il supporto... Jack è fuori pericolo, sta proprio bene, ogni giorno migliora...da due o tre giorni fa le fusa :cathug:
 

frankishow

Active member
Brava Aliciotta ben fatto, Jack sembra ke si stia riprendendo alla grande :jump: ...è stato proprio fortunato a trovare ki gli abbia dato così tanto amore, affetto e cure. :cathug:
A luego


:wave:
 

fR4Nk

Member
Et voilà...il gatto è guarito ( e io ho la nuova macchina fotografica :D)
E' uno spettacolo di gatto...

qui in attesa della pappa

e qui un furioso combattimento con la tenda


ma questa mi fa impazzire (quindi ve la beccate grande :D)
picture.php


Grazie a tutti per il supporto... Jack è fuori pericolo, sta proprio bene, ogni giorno migliora...da due o tre giorni fa le fusa :cathug:

Ma quanto è bello jack?!?!?indescrivibile!Ma stò batuffolo!..Che poi chiamarlo jack?Ragà non c'è storia! :dance013:
 

TANO

🍒
Veteran
Et voilà...il gatto è guarito ( e io ho la nuova macchina fotografica :D)
E' uno spettacolo di gatto...

qui in attesa della pappa

e qui un furioso combattimento con la tenda


ma questa mi fa impazzire (quindi ve la beccate grande :D)
picture.php


Grazie a tutti per il supporto... Jack è fuori pericolo, sta proprio bene, ogni giorno migliora...da due o tre giorni fa le fusa :cathug:


Magnifico JACK...THE RIPPER di tende....Ali è veramente bello...e che occhi azzurri....wuè ha delle sciabole al posto delle unghie...:bump:
 

BERED

Active member
Bulldog francese!

Lisaaaaaaa!






Yeah...the Frenchie!!!
uno dei miei cani preferiti..

anche un mio amico ne ha un paio a casa e quei cani sono stupendi e dolcissimi..ma scorreggiano come dei matti!!!!:D

il veterinario gli ha spiegato che è dovuto dal fatto che respirando im modo strano visto il muso schiacciato ingoiano un sacco d'aria che in un qualche modo dovra pur uscire..
 

Rafflesia

Member
Bered, non é tanto il numero di scorregge che tirano (non molte) quanto la qualità.
Un puzzo pungente e duraturo stile fossa biologica e quando la fanno la maggior parte delle volte ce li hai sulle cosce, rischi l'infarto!
 

TANO

🍒
Veteran
Aliiiiii.... JACK come sta....eddai su,una foto del micio...mettilo in posa mi raccomando...:cathug: :thank you:
 
H

HydroLady

Aliiiiii.... JACK come sta....eddai su,una foto del micio...mettilo in posa mi raccomando...:cathug: :thank you:

Chef, carissimo :D Jack sta da paura...ha una panza enorme :D
Domani provo a vedere se di mette buono e si fa fotografare ;)

:wave:
 

frankishow

Active member
Questa è una micetta ke abbiamo ospitato alcuni giorni, trovata ke vagava pericolosamente ai margini della strada, ma fortunatamente anke la sua proprietaria la stava cercando e così dopo un pò di passaparola si sono riunite..

picture.php


A luego
:wave:
 
H

HydroLady

eccola la peste nera...mangia in continuazione, gioca e fa le fusa :cathug:



qui con lo sguardo assassino da grande predatore



Cresce proprio bene!!
:wave:
 

TANO

🍒
Veteran
eccola la peste nera...mangia in continuazione, gioca e fa le fusa :cathug:



qui con lo sguardo assassino da grande predatore



Cresce proprio bene!!
:wave:

SI SI...lo sguardo da assassino gli calza a pennello...però gli manca qualche kiletto per mettere paura...ma non lo sa ancora il microbo...:bump:
 
H

HydroLady

Aggiornamento ai due mesi:
sto seriamente pensando di metterlo sotto hps e vedere se cresce :D
Scherzi a parte, cresce pochino, ma il vet dice che è normale....in compenso non sta fermo due minuti :D



qui alle prese con un temibile nemico: una smoking blu :D

:cathug:
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Oddio che bello il gatto Aliiiiiiiii :D Fantastico! Non l'avevo ancora visto! Davvero bellissimo :)

Io ho la mia che in questi giorni sta avendo qualche problemino infatti domattina subito dal veterinario e vediamo di risolvere :)


P.S.: FALLO MAGNAAAAAA' CHE LO VEDO DEBOLUCCIO :D heheheheheh ;)
 

Latest posts

Latest posts

Top