What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

QUAL'è IL VOSTRO ANIMALE PREFERITO.....

bubblegummaria

New member
anche io ho un piccolo zoo, tra pesci tartarghe e cane eheheheh
adoro gli animali ed ora che mi trasferisco ho deciso di prendermi un bel cucciolone di rottweiler :-D
 
H

HydroLady

Allora...il piccolo Jack ha circa tre mesi...ed è piuttosto cresciuto :D
E' ancora raffreddato e ha pure subito un attacco dalle pulci...ma negli ultimi giorni sta benone...e oggi ha fatto le scale di corsa...che emozione :comfort: (quando l'ho trovato non riusciva a salire i gradini, un po' perchè era piccolo, un po' per la panza...man mano ha migliorato la tecnica :D)

Et voilà le chat


notare la silhouette


o dorme o mangia...o fa gli agguati :D


Devo dire che è molto simpatico come gatto, indipendente ma coccolone...ed ha ancora gli occhi azzurri...che rimangano così?

buona notte a tutti :cathug:
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Fantastico il piccolo Jack :)


Vedo che hai seguito il mio consiglio e lo hai fatto magnà :D hehehe
 
S

Seminosemi

Non posso postare foto, ma da due giorni è arrivata in casa nostra una meravigliosa cucciola...una bastardina di un mese e mezzo, nera con petto e sopracciglia bianchi, dolcissima e intelligente da far spavento, in una sera ha imparato a fare i bisogni dove le ho detto, a non salire su letto e divano neanche quando è sola e a obbedire ai comandi giù (seduta proprio non gli andava...), basta e vieni... Adora la mia piantina, quando ci lavoro si siede appoggiata a me e mi guarda tutta curiosa...
Volevamo chiamarla skunk ma non le piaceva, così abbiamo trovato Sally che sembra piacerle molto.
È giocherellona e egocentrica il giusto, ma nel complesso tranquilla e pigra il giusto. Per ora scoppia di salute e sembra che la casa nuova le piaccia moltissimo.
Nei prossimi giorni visita vaccini e controlli vari, poi prima galoppata in campagna...
 

TANO

🍒
Veteran
Allora...il piccolo Jack ha circa tre mesi...ed è piuttosto cresciuto :D
E' ancora raffreddato e ha pure subito un attacco dalle pulci...ma negli ultimi giorni sta benone...e oggi ha fatto le scale di corsa...che emozione :comfort: (quando l'ho trovato non riusciva a salire i gradini, un po' perchè era piccolo, un po' per la panza...man mano ha migliorato la tecnica :D)

Et voilà le chat


notare la silhouette


o dorme o mangia...o fa gli agguati :D


Devo dire che è molto simpatico come gatto, indipendente ma coccolone...ed ha ancora gli occhi azzurri...che rimangano così?

buona notte a tutti :cathug:

Ciaooooo Ali.....il piccolo jack è stupendo...ma ha rubato gli artigli a FREDDY KRUEGER ?....:bump: :wave:
 
H

HydroLady

Aggiornamenti dal fronte: Jack vince la lotta dei graffi a zampe basse
(e io mi lecco le ferite...) :D

Non sta mai fermo...tranne quando dorme...e infatti...


picture.php



Ma quant'è bello??? :D

:wave:
 
O

OtrDub

qual e' il vostro animale preferito?

se intendete da mangiare questo:
cavallo-al-galoppo.jpg


se intendete altro:
cagnolino.jpg
 
H

HydroLady

...siamo in fase o ti faccio un agguato o non mi diverto :D

picture.php


...lui si diverte...le mie gambe un po' meno :D
 
H

HydroLady

Oggi intaso un po' il foro :D

Jack cresce, pesa più di 4 kg e ha circa 7 mesi...è grosso, muscoloso, sveglio e non ha paura di nulla...Stamattina le ha prese dal gatto "capo" della zona, ma sembra incassare bene :D

picture.php


Un paio di settimane fa uno dei gattini che gravitano intorno a casa, Scheggia (chiamato così per la velocità a cui correva alla vista di un essere umano), si è piazzato prima sul terrazzo, poi, timidamente, in casa...Ora è in braccio che si fa fare le coccole :D Avrà si e no 3 mesi, e in pratica, ci ha adottato :D

picture.php


picture.php


Ed eccoli insieme, abbracciati...anche se fanno a botte spesso e volentieri :D

picture.php


:wave:
 

bibo

Active member
Veteran
Anchio adoro i felini;puma,tigri,pantere,lince,gattopardo,leopardo delle nevi ma ovv. il gatto e' piu' portabile pero' deve essere assolutamente nero come jack!!Bellissimo gatto!!Complimenti Aliciotta,gli hai voluto bene e ti ricambiera'.Ne ho avuti 3 tutti neri,creufy,pukki e krol.Adesso nn posso piu' tenerli xche' in casa sono diventati allergici,nn io.
Ma tra' un po' ne prendo uno..............
 

dekabum

Active member
Veteran
ciao bel..... ahahahhaha ..... foto a bassa risoluzione scattata con il cell....

poca nebbia ultimamente.... e tanta h20.....
 

TANO

🍒
Veteran
Sempre stupende le foto...Aliciotta stupendo jack e il resto della banda....DEKA complimenti per il cagnolotto e il gattone....:thank you:
 

novello

Member
io amo ed ho sempre amato i gatti e visto che da bambino non mi hanno mai permesso di tenerne uno ora non perdo occasione per portarmeli a casa infatti due o tre mesi fa una bambina che era qui in vacanza ne ha trovato uno e me lo ha lasciato visto che non poteva portarselo dietro, e' bellissima e troppo monella tanto che io la volevo chiamare tinturia ma mia figlia ha preferito chiamarla luna cmq ho anche un cocorito di nome coco e tre tartarughe hermanni che quest'anno mi hanno fatto le uova pero' l'altro giorno alle prime acque sono andato a controllare e ho trovato le uova schiuse con i piccoli gia formati e morti dentro non voglio esagerare ma ci mancava poco che mi mettessi a piangere ,quando sono piccole sono troppo dolci in passato ne ho avuto tre poco piu' grandi di una moneta ma purtroppo sono morte ,adesso rimangono altre due uova e ogni giorno sono li che controllo solo che la mia speranza si affievolisce, cmq appena posso metto qualche foto.ah dimenticavo ma come cazzo si fa a dire che edoardo stoppa e' un coglione ,chiunque si adopera per gli animali per me merita rispetto alla fine noi siamo solo una razza di scimmie e niente piu' e non e' neanche detto che ci siamo evoluti meglio e' solo una questione di bisogni gli animali si evolvono in base ai loro bisogni.dimenticavo ancora il mio animale preferito e' il tasso del miele che nonostante non abbia la regalita' di un acquila o la stazza dello squalo bianco rimane cmq un piccolo bastardo che non ha paura ne dei leoni ne dei crotali e guai a mettersi tra lui e il suo miele si incazzerebbe di brutto . ciao a tutti e spero di non essere stato troppo prolisso.
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
La natura ci ha fornito un uomo con una tuta pelosa.
É del tutto simile a noi: specula, corrompe, ammalia, sruffiana è fedele o infedele a seconda degli eventi o dell'umore, vendicativo e geniale, pazzo e pigro, ama la notte :D e il buon cibo e quando vive in povertà riesce ad adattarsi magnificamente!
Il GATTO è il mio amico da sempre... Possiedo (sarebbe meglio dire che lui possiede me..) un esemplare europeo 'rosa', sfigatissimo che si siede letteralmente sul divano e guarda la TV!
:)
 
Top