What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

QUAL'è IL VOSTRO ANIMALE PREFERITO.....

Aspidio

Pope Member
6EA97732-632C-419E-8C60-5C8B30B9DD99.jpeg - Click image for larger version  Name:	6EA97732-632C-419E-8C60-5C8B30B9DD99.jpeg Views:	0 Size:	84.7 KB ID:	17923217
 
Last edited:

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Cani e scimmie, li adoro.
Can’t la tua cagnolina (penso sia la tua e una femminuccia) è bellissima. Mi ricorda tanto la mia piccola che purtroppo mi ha lasciato qualche tempo fa.
Bel thread.
Saluti
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
si femminuccia stronzetta... basta guardarla ... per lei indispensabili frisbee e pallina....porcatroia riesce a sfiancarmi...:ROFLMAO::ROFLMAO:
ps e una dei ns... mi si fotte il trimm e se lo magna :eek::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

pecorella.jpeg
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Questa è la più grossa ed e quella che mi terrò… gli atri 3 .. 2 femmine alla allevatrice…1 maschietto al padrone del maschio🤷‍♂️
Erano 6… due nonostante il sondino per alimentarli e non ti dico cos’altro.. non ce l’hanno fatta.
Sia il veterinario sia l’alllevatrice …. Ma anche là neo mamma a me lo avevano detto…. Mi sembrava giusto dargli una possibilità……anche se pesavano la metà degli altri….. natura vs can’t… 2-0 😩😢
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
IMG_1656.jpeg

ed ecco qua Mamma&Figlia...... + camper e nipote
@AlphaCentaury78 la "palla di pelo " e diventata una farabutta arrogante ..gelosa.. prepotente...ma non con la madre... anche se se la mangerebbe con lo sguardo....la vecchia gli sta dicendo..." abbassa la cresta se no son cazzi"la nana accetta ma borbotta :ROFLMAO: si stavano divedendo...equamente... le coccole
dopo sta foto mii sono ribaltato dalle risate perche e' arrivato il "padrone del campeggio" che era un bellissimo bovaro del Bernese sicuramente buddhista....e arrivato e ha profuso la calma tra le due stronzette...:ROFLMAO:
 

weedloverNa

Active member
oh scusami,pensavo fosse riferito a Antonio De Curtis e non al tuo cane,mi dispiace per la perdita prematura e ti capisco,sono un amante degli animali è per questo che avevo aperto questo thread :
e guarda caso ho messo Totò al post 389 perchè amava i cani :tiphat:

@TANO non ti scusare assolutamente, e che ne sapevi , ti rispondo qui perché il thread è bellissimo e il mio piccolo Totò merita di esserci ❤️
 

Attachments

  • IMG_20231011_083619.jpg
    IMG_20231011_083619.jpg
    3.5 MB · Views: 37

MountainSkunk

Well-known member
Lui è il mio preferito. Ozzy, come Osbourne! 🤟
 

Attachments

  • Screenshot_2023-10-11-13-57-30-321_com.google.android.apps.photos.jpg
    Screenshot_2023-10-11-13-57-30-321_com.google.android.apps.photos.jpg
    1.8 MB · Views: 34
Top