What's new

PULS4R - BUDDH4 S33DS // 0UTD00R - ScrOG

Dungle

Active member
--------------->



appunto, se non avessi fatto io casini adesso probabilmente avrei delle cime da 15/20 cm... buona genetica :D

Invece dalle cime che andrò a togliere qualche settimane dopo al primo taglio stanno spuntando adesso degli stimmi bianchi, speriamo pompino ancora un po'





------------->
 

Dungle

Active member
----------->

Sono riuscito anche a fare una discreta foto dei tricomi



Non ho ancora stabilito un giorno per tagliare anche se pensavo di iniziare non dopo la metà di novembre se tutto va bene... SE...



Nel frattempo vedo se mi arrivano lampi di genio, buona domenica a tutti!
:thank you:
 

Dungle

Active member
Ciao a tutti growerz

Mi sto decidendo sul concludere il ciclo o meno, in ogni caso adesso vado a prendere un cut da far seccare una settimana per poi assaggiarlo, probabilmente poi farò un flush di 40 L e lascerò un'ulteriore settimana a secco per poi andare a tagliare... Siccome luce non ne sta prendendo nemmeno più molta pensavo di abbandonare il taglio scalare ed andare a decapitare tutto insieme per non andare a perderci in effetto. Eccovi le foto





Chiaramente avrebbe potuto dare molto di più ma almeno mi ha dato la possibilità per ripensare la postazione e migliorarla per il prossimo aprile


----------------->
 

Dungle

Active member
--------------->


Il cut lo prenderò da una delle cime più in basso così da non stressarla definitivamente eliminando un apicale




se sarete interessati comunque lunedì farò uno degli ultimi up e poi uno smoke report venerdì prossimo. Buona giornata a tutti :thank you:
 

Dungle

Active member
Taglia dungle taglia! :laughing:

:huggg:

Tagliato ieri il primo rametto, preso da una delle cimotte più basse. Per adesso tengo in un armadio appesa, mantenendo un circolo d'aria dalla finestra alla stanza ogni 4 ore almeno mezz'ora circa, al buio chiaramente... Sabato sera prossimo (una settimana di armadio) farò il primo test anche se i sapori non dovrebbero esser coperti da nutrimenti rimasti nel terreno.
In ogni caso domani farò un flush di 40 L per togliere eventuali scarti nella terra, poi sabato probabilmente taglierò... o almeno inizierò a farlo!
 

Dungle

Active member
Vi lascio con qualche foto del pre-flush di oggi, ne ho scattate di più e le ho messe tutte nell'album per chi fosse interessato...

Da ier sera piove a sprazzi ma abbastanza intensamente, non ci son danni e oggi ho fatto il flush. Una 40ina di litri e poi di nuovo fuori ad attendere i fatidici giorni, probabilmente una settimana e poi *cut cut*







Buon proseguimento a tutti : D
 

Dungle

Active member
Hola vapo! Qui il clima dopo aver scaricato freddo per qualche giorno (e si è visto sulle cime) è tornato decente, sole, minime che non vanno sotto i 10 gradi. Le foglie non stanno scaricando nel complesso, però l'intenzione è quella di tagliare domani...







Io a questo giro non so più dove sbattere la testa a dirla tutta...
 
oh finalmente vedo qualche "maturazione" della situazione...io la lascerei almeno un 7-10 o 15 giorni ancora di cui gli ultimi 7 completamente senza acqua, ma ovviamente il mio è solo un parere, tu fai come ti senti di fare (non voglio essere sempre il tuo guastafeste)

Mi sapresti indicare le minime e le massime a cui la stai esponendo??
Perché , ricorda, più escursione termica più concentrazione di oliie quindi più bontà effetto ecc ecc.
Ora allerta massima alla caccia di muffe/botrite , con temperature ed umidità (presunte) attuali il rischio è dietro l'angolo! Scandaglia le cime millimetro per millimetro!

Dai che ora arriva il bello!!
 

Dungle

Active member
oh finalmente vedo qualche "maturazione" della situazione...io la lascerei almeno un 7-10 o 15 giorni ancora di cui gli ultimi 7 completamente senza acqua, ma ovviamente il mio è solo un parere, tu fai come ti senti di fare (non voglio essere sempre il tuo guastafeste)

Non so davvero cosa fare, mi sono arrivati pochima pochi consigli e io son incerto...

Mi sapresti indicare le minime e le massime a cui la stai esponendo?? Io non misuro nulla però sul meteo segnano minime 9 massime 19 son ur sui 55%
Perché , ricorda, più escursione termica più concentrazione di oliie quindi più bontà effetto ecc ecc.
Ora allerta massima alla caccia di muffe/botrite , con temperature ed umidità (presunte) attuali il rischio è dietro l'angolo! Scandaglia le cime millimetro per millimetro!

Per ora ancora niente ;)

Dai che ora arriva il bello!!
Mi piacerebbe anche sentire il parere degli altri utenti, magari qualcuno che in passato ha avuto una situazione simile...

Comunque ancora grazie vapo :D
 
Stranamente hai una UR troppo bassa per il periodo, ma noi evidentemente viviamo inposti diversi e lontani. Comunque se i dati sono corretti ci sono le condizioni ideali per andare ancora avanti, purtroppo nel mio caso la poverina si è fatta le ultime 2 settimane con UR all80-90%...ma tu sei più fortunato...speriamo si faccia vivo qualcun'altro prima che ti venga voglia di tagliare tutto
 

Dungle

Active member
Stranamente hai una UR troppo bassa per il periodo, ma noi evidentemente viviamo inposti diversi e lontani. Comunque se i dati sono corretti ci sono le condizioni ideali per andare ancora avanti, purtroppo nel mio caso la poverina si è fatta le ultime 2 settimane con UR all80-90%...ma tu sei più fortunato...speriamo si faccia vivo qualcun'altro prima che ti venga voglia di tagliare tutto

Nel dubbio le cime più piccole le ho tagliate, probabilmente oggi darò 3 o 4 l e tirerò fino al prossimo weekend...
 

smokalotta

Active member
Ciao Dungle! Va che le mie haze le ho già tagliate io! Vuoi farla arrivare all anno prossimo? eheheh
Come mai non ti sei preso una lente per guardare lo stato di maturazione dei tricomi?
Le cime sembra che si siano pompate a dovere, la vedo ancora un po' troppo verde però. Hai effettuato un flush per velocizzare lo scaricamento?
 

Dungle

Active member
Ciao Dungle! Va che le mie haze le ho già tagliate io! Vuoi farla arrivare all anno prossimo? eheheh
Come mai non ti sei preso una lente per guardare lo stato di maturazione dei tricomi?
Le cime sembra che si siano pompate a dovere, la vedo ancora un po' troppo verde però. Hai effettuato un flush per velocizzare lo scaricamento?

Ho una lente d'ingrandimento che ho usato più volte, non ho ancora tagliato proprio perché è tanto verde e sì, la settimana scorsa ho fatto un flush da 40 L...
 
Ciao Dungle! Va che le mie haze le ho già tagliate io! Vuoi farla arrivare all anno prossimo? eheheh
Come mai non ti sei preso una lente per guardare lo stato di maturazione dei tricomi?
Le cime sembra che si siano pompate a dovere, la vedo ancora un po' troppo verde però. Hai effettuato un flush per velocizzare lo scaricamento?

Non sono l'unico allora a veder troppo verde
 

Dungle

Active member
Assolutamente no Vapo, l'ho già detto, ed è proprio il motivo per cui non ho ancora tagliato tutto...
 
Top