What's new

Psicodelicia + Green Poison + BlackJack

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Mi spiace che la GP sia un pò sofferente! Non capisco cosa possa avere, sembra abbia le foglie bruciacchiate sulle punte giusto? Se fosse un pò di over? Anche se il colore delle foglie suggerirebbe una carenza..Però per fortuna non sembra mancare molto, quindi potresti iniziare a flushare! Tra l'altro volevo giusto scriverti che ieri sera ho testato ufficialmente la mia GP e sta venendo fuori il suo gusto tipico, leggermente fruttato che ti lascia la bocca veramente dolce! Sembra un pò la Sweet Tooth, non so se hai presente! Una delizia..Le Psico sono stupende! E anche la BJ..Senti un pò profumo di incenso? Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Principe quelle belle talee dentro manco un litro guarda che produrranno ;) A me hanno fatto 14 grammi quasi eh.. 12\12 from seeds...
 

jeans91

Member
Veteran
View Image

ed infine la Blackjack,la mia preferita,profuma di uva americana e Big Babol Original,uno spettacolo,resina anche sulle prendisole piccole vicino alle cime

View Image
View Image
View Image

botta finale di fert ieri,4ml/l biobloom-bioheaven 4ml/l-topmax 4ml/l e melassa

è tutto,buona domenica :)

ciao prince! è un piacere vedere che non ti fermi un attimo ;)!
ho letto che hai problemi con la gp!
sembra come nel mio ciclo scorso dove la magic bud a 40 gg non aveva piu foglie e tutte le foglioline intorno alle cime tutte gialle e giu come le tue...
hai notato se sono per cado secche? comunque quando la raccolsi mi accorsi che avevo in infestazione avanzata(su mb e caramelo) di ragno rosso , almeno questo é il mio caso!spero di averti aiutato zio !
holaaa...
 

popino

Active member
Veteran
Psicodelicia + Green Poison + BlackJack

wella prince

mi spiace per la gp
ma vedendo le altre
più le talee ecc
stai messo alla grande e avrai sicuro un gran raccolto

rep + per il risotto
si presenta da novel cusin
e sicuro era ottima da mangiarlo


grande prince ci si legge
 

mds

Member
ciao principe ...
la mia asb piu o meno ha lo stesso problema da quasi appena iniziata la fioritura .... punte delle foglie che si seccavano e ora una due cime hanno quasi tutte le foglie secche e penso provvedero a tagliare prima della settimana prevista (paura che secchi tutta la cima)) ...
non avevo mai capito che aveva visto che di fertilizzante ne aveva preso veramente poco (0.5 ml biobloom e quindi niente overfert)... e il ph di scolo era buono (6.5) poi andando proprio sul cartaceo della guida di jc vedendo tra le carenze riportava in quella del potassio
"inizialmente le piante affamate di potassio sembrano sane.le piante affette da carenze sono suscettibili alle malattie .fra i sintomi si annoverano :foglie vecchie (inizialmnete sulle punte e sui margini ,successivamente sulle foglie intere )che presentano macchie ,diventano giallo scuro e muiono.Il potassio si trova solitamente nella terra ,pero è trattenuto da un'elevata salinità.Innazzitutto lisciviare dal terreno il sale tossico e successivamente applicare un fertilizzante NPK completo.La carenza di k provoca un'impennata della temperatura interna del fogliame ,che brucia o danneggia le cellule proteiche .Solitamente l'evaporazione e maggiore ai margini delle foglie che risultano bruciati"
ora non so se la cosa del fert npk completo sia valida in flo ... pero se i sintomi sono i stessi miei per la pros molta ... io non l'ho dato quello completo perchè ormai in flo non sapevo se andava e ho detto finche non arriva a quelle piccoli la bruciatura provo a tirare avanti ...
scusa il poema ...
è sempre bello aprire e rimanere a bocca aperta :)
Ciao :tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao companero! Mi spiace che la GP sia un pò sofferente! Non capisco cosa possa avere, sembra abbia le foglie bruciacchiate sulle punte giusto? Se fosse un pò di over? Anche se il colore delle foglie suggerirebbe una carenza..Però per fortuna non sembra mancare molto, quindi potresti iniziare a flushare! Tra l'altro volevo giusto scriverti che ieri sera ho testato ufficialmente la mia GP e sta venendo fuori il suo gusto tipico, leggermente fruttato che ti lascia la bocca veramente dolce! Sembra un pò la Sweet Tooth, non so se hai presente! Una delizia..Le Psico sono stupende! E anche la BJ..Senti un pò profumo di incenso? Buon cultivo! Hola fratello!

secondo il mio parere sono in over,anche se con lei ci sono sempre andato piano,il profumo della GP è bello dolce,e leggermente piccante,la Bj x ora non sa di incenso,ma anche la caramel sapeva di uva americana nei primi 40 giorni di bloom,poi ha virato verso gusti piu pepati,per cui aspetto...e spero.grazie del passaggio companero :)

Principe quelle belle talee dentro manco un litro guarda che produrranno A me hanno fatto 14 grammi quasi eh.. 12\12 from seeds...

bella Mungio,forse ne ho fatte pure troppe di talee,ma mi scocciava buttarle,poi se quelle bj saranno cosi buone,magari una talea me la tengo e la lascio vegetare x un bel pezzo,idem x la psico 1,grazie deel passaggio bro :)

ciao prince! è un piacere vedere che non ti fermi un attimo !
ho letto che hai problemi con la gp!
sembra come nel mio ciclo scorso dove la magic bud a 40 gg non aveva piu foglie e tutte le foglioline intorno alle cime tutte gialle e giu come le tue...
hai notato se sono per cado secche? comunque quando la raccolsi mi accorsi che avevo in infestazione avanzata(su mb e caramelo) di ragno rosso , almeno questo é il mio caso!spero di averti aiutato zio !
holaaa...

grazie x il tuo parere jeans :),le foglie sulle cime sono come dici tu,ma le prendisole e le altre no,solo le punte e poco poco,infestazioni non ne ho ,e le cime non sono secche,ma belle appiccicose :D

wella prince

mi spiace per la gp
ma vedendo le altre
più le talee ecc
stai messo alla grande e avrai sicuro un gran raccolto

rep + per il risotto
si presenta da novel cusin
e sicuro era ottima da mangiarlo


grande prince ci si legge

si si era ottimo ,per il raccolto,spero di fare presto piu che altro,sono quasi a secco
grazie!!!!!:D
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
stupende come al solito...

Sticazzi!! sono veramente belle , complimenti fratello:tiphat:
Peace S

grazie ragazzi,anche x la rep e dei pm :)

ciao principe ...
la mia asb piu o meno ha lo stesso problema da quasi appena iniziata la fioritura .... punte delle foglie che si seccavano e ora una due cime hanno quasi tutte le foglie secche e penso provvedero a tagliare prima della settimana prevista (paura che secchi tutta la cima)) ...
non avevo mai capito che aveva visto che di fertilizzante ne aveva preso veramente poco (0.5 ml biobloom e quindi niente overfert)... e il ph di scolo era buono (6.5) poi andando proprio sul cartaceo della guida di jc vedendo tra le carenze riportava in quella del potassio
"inizialmente le piante affamate di potassio sembrano sane.le piante affette da carenze sono suscettibili alle malattie .fra i sintomi si annoverano :foglie vecchie (inizialmnete sulle punte e sui margini ,successivamente sulle foglie intere )che presentano macchie ,diventano giallo scuro e muiono.Il potassio si trova solitamente nella terra ,pero è trattenuto da un'elevata salinità.Innazzitutto lisciviare dal terreno il sale tossico e successivamente applicare un fertilizzante NPK completo.La carenza di k provoca un'impennata della temperatura interna del fogliame ,che brucia o danneggia le cellule proteiche .Solitamente l'evaporazione e maggiore ai margini delle foglie che risultano bruciati"
ora non so se la cosa del fert npk completo sia valida in flo ... pero se i sintomi sono i stessi miei per la pros molta ... io non l'ho dato quello completo perchè ormai in flo non sapevo se andava e ho detto finche non arriva a quelle piccoli la bruciatura provo a tirare avanti ...
scusa il poema ...
è sempre bello aprire e rimanere a bocca aperta :)
Ciao :tiphat:

grazie per il parere mds,sono un po' in difficoltà,anche perchè il ph di scolo è 6,5,e come sapete bene le controllo piu volte al giorno....visto il regime di fert che hanno avuto,credo sia stato piu un over che una carenza,o un blocco dovuto a qualcos'altro,cercherò di far luce su questa cosa,anche se cmq tra 15 gg dovrei tagliarla...

ha cominciato a peggiorare dal crop in fioritura.anche se penso non c'entri nulla..
grazie x il poema,mi fa sempre piacere discutere del coltivo in generale :D
 

1312

Active member
Hermano, è sempre un piacere vedere i tuoi coltivi, peccato per la GP, ma riuscirai comunque a portarla a fine ciclo, dai daiiiii...
Ti seguo sensei bondage:biggrin:
:thank you:
 

Bibio

Member
In silenzio ma seguo, mi sono bevuto uno dopo l'altro i tuoi cicli!
Bellissime plants, un vero peccato per la GP, per fortuna sei agl'ultimi :biggrin:
Non vedo l'ora dello smoke report!

Saluti :tiphat:
 

mds

Member
grazie per il parere mds,...

ha cominciato a peggiorare dal crop in fioritura.anche se penso non c'entri nulla..
grazie x il poema,mi fa sempre piacere discutere del coltivo in generale :D

è un piacere vedere i vostri di coltivi e le vostre cime :)
seguo come sempre che se scopri cos'è risolvo anch'io non avendo piu agito in nessun modo ,essendo novizio e avendo paura di fare danni piu grandi
Ciao principe :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Hermano, è sempre un piacere vedere i tuoi coltivi, peccato per la GP, ma riuscirai comunque a portarla a fine ciclo, dai daiiiii...
Ti seguo sensei bondage


In silenzio ma seguo, mi sono bevuto uno dopo l'altro i tuoi cicli!
Bellissime plants, un vero peccato per la GP, per fortuna sei agl'ultimi
Non vedo l'ora dello smoke report!

Saluti
grazie del passaggio 13 e Bibio,speriamo di condurla ad una buona concia :D


è un piacere vedere i vostri di coltivi e le vostre cime :)
seguo come sempre che se scopri cos'è risolvo anch'io non avendo piu agito in nessun modo ,essendo novizio e avendo paura di fare danni piu grandi
Ciao principe :wave:

credo che a fioritura avanzata,sia sempre piu complicato capire i problemi,per me è over,e dal prossimo irrigo,solo acqua fino alla fine,tanto non le dovrebbe mancare moltissimo,tra i 15-20 giorni...chiaramente se non va in blocco:tumbleweed:

grazie del passaggio :wave:
 

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
Belle principe,peccato per quel problema, sei riuscito a capire di cosa si tratta?
Buon fine fioritura..:tiphat:
Peace. LK®
 

jahlive908

Member
Veteran
Caspita fratello mi spiace per la GP, però dai...può succedere nel percorso di un grower una cosa di questo tipo!
Per il resto, stanno tutte bene, e vedo che stai prendendo la mano con le talee, uno spettacolo!
Per il risotto.... DA PAURA! Mi è già aumentata la salivazione!
 

StRa

Señor Member
Veteran
Bella elprincipe.........la gp ha fame in particolare di pk......questa sotto con lo stesso problema e altri....non saprei se hai il terriccio che si è inacidito e dunque causa malassorbimenti o se semplicemente, come dici tu, le hai tenute indietro e adesso manifestano qualche carenza......

ciao bellllllllll

picture.php
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
impressionanti prince...
un pollice verde mica male!! stica...! :)

grazie root :)



Caspita fratello mi spiace per la GP, però dai...può succedere nel percorso di un grower una cosa di questo tipo!
Per il resto, stanno tutte bene, e vedo che stai prendendo la mano con le talee, uno spettacolo!
Per il risotto.... DA PAURA! Mi è già aumentata la salivazione!

sono cose che capitano,devo solo capire dove ho sbagliato,perchè l'errore è cmq mio....
il risotto...giàssai :)
grazie x il passaggio!!!

Belle principe,peccato per quel problema, sei riuscito a capire di cosa si tratta?
Buon fine fioritura..
Peace. LK®

allora,io continuo a pensare che sia un over,ma potrebbe anche non esserlo...
le foglioline sono macchiate,come si evince dalle foto,e tendono ad arricciarsi su loro stesse,e questo avevo letto da qualche parte cos'era,ma non ricordo....

grazie anche a te del passaggio :)

Bella elprincipe.........la gp ha fame in particolare di pk......questa sotto con lo stesso problema e altri....non saprei se hai il terriccio che si è inacidito e dunque causa malassorbimenti o se semplicemente, come dici tu, le hai tenute indietro e adesso manifestano qualche carenza......

ciao bellllllllll

View Image

wella Stra,il ph di scolo è 6,5-6,7,quindi non è un problema di acidità sicuramente.....
bella sta cimona che hai postato e grazie del passaggio :D

ne approfitto x le 2 novità...

la choco x berry x grapefruit è una bella femminuccia

purtroppo una BJ x FF x Cheese'n chaze ha mostrato le palle,ma non la taglio,perchè se l'altra dovesse essere femmina,volevo provare a fare qualche seme e stabilizzare un po' questo strain..

Domanda...visto che ha mostrato i prefiori maschili oggi,dopo quanto mi devo aspettare il polline piu o meno????

giusto x non farmi impollinare tutto il cab...
aspetto una risposta,grazie:thank you:
 

sgapetti

Active member
Veteran
Domanda...visto che ha mostrato i prefiori maschili oggi,dopo quanto mi devo aspettare il polline piu o meno????
i prefiori sono veloci a lasciare il polline,se devi aspettare che la femmina si dimostra ancora ti conviene isolarlo gia' adesso se hai uno spazio separato. Fammi sapere se lo hai, altrimenti ho qualche metodo ghetto da usare
Spazio
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
i prefiori sono veloci a lasciare il polline,se devi aspettare che la femmina si dimostra ancora ti conviene isolarlo gia' adesso se hai uno spazio separato. Fammi sapere se lo hai, altrimenti ho qualche metodo ghetto da usare
Spazio
purtroppo non ce l'ho,cioè ce l'ho,ma è nella stessa stanza....magari su una finestra in un altra camera se va bene...
ma non tiene neanche fino a domani????

grazie x la risposta celere :)
 
Top