What's new

Psicodelicia + Green Poison + BlackJack

Sishi

Member
grazie chunk :)



eheh,grazie...allora,si va dai 29 della bj e la gp ai 32 delle psico..è impensabile tenerle esattamente alla pari,altra struttura e crescita differente :tiphat:...

a domani x l'aggiornamento,e qualche novità :)

Cavolo tre centimetri sono nulla! Complimenti ottimo lavoro!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Grandissimo come sempre coltivo superlativo!! Chapeau..cmq fra un mesetto ti martellerò di domande sia a l ind k out preparati

per l'Indoor non c'è problema,ma per l'out ci sono membri molto piu informati di me!!grazie per i complimenti:tiphat:

Complimenti elprincipe ! veramente pollice verde !! mi chiedevo da poco esperto ... ma sono delle regolari ?

grazie!!!! :)

Guarda la prima pagina ci sono gli strain in bella mostra.

grazie brasilian,!!sono tutte femminizzate,le pianti grandi,le piccole sono un mix di regolari e femminizzati!!!

Cavolo tre centimetri sono nulla! Complimenti ottimo lavoro!

grazie sishi!!purtroppo ,per un maniaco della precisione come me,sono pure troppi,ma meglio non stressare troppo le piccole,come dici tu sono nulla 3 cm!!

aggiornamento virtuale...nuove sorprese nel box,ma niente di che.poi spiegherò meglio nell'aggiornamento domenicale.
il problema è che il box è strapieno,devo necessariamente trovare una soluzione!!
GP in leggero overfert da azoto,nonostante sia stata l'unica a non aver ricevuto il biogrow,è una pianta troppo sensibile ai fert,avrà una dieta apposita d'ora in poi,però a resina sta messa proprio bene:biggrin:
è anche arrivato il Vapo!!senza istruzioni in italiano,maledetti,vedo se trovo qualcosa in rete..

oggi ero al bar in pausa pranzo col mio collega,si prende un gratta e vinci....e ha vinto 1000 euro,ero contento,visto che ha una famiglia da mantenere,e i figli costano...io ci ho guadagnato un megapranzo,visto che gli ho detto io di prenderlo :)

Buon coltivo a tutti !!!
 

Shiva89

Active member
Ciao...ho provato invidia per quella maledetta coccinella...Mannaggia a lei e beata lei , ci starei anch io tutto il giorno li a brucare un po di foglioline...ahahahah Complimentoni cmq...
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao...ho provato invidia per quella maledetta coccinella...Mannaggia a lei e beata lei , ci starei anch io tutto il giorno li a brucare un po di foglioline...ahahahah Complimentoni cmq...
ahah,grazie :)

Aggiornamento di sabato,che forse domani non ci sarò..


le piccine hanno tra i 7 e gli 8 giorni a 12/12,poco da raccontare,a parte il fatto che prima di trovare la distanza giusta,hanno filato alla grande,ora sono ok..

25vpio5689qqj7pw5xz.jpg


le talee sono davvero in forma,come al solito non ho piu i cartellini,quindi non so cosa siano,lo scoprirò piu avanti..
verranno travasate presto nei 6,5,e fatte vegetare ancora 15-20 giorni,prima di essere messe nel box principale

6lneyxzhpx6ebsq2uhr.jpg

ppczzjpl13rinljyx02k.jpg


30 bloom

le piccole ora stanno bene..ho dovuto cambiare sistema di irrigazione,visto la disparità di bisogno di nutrimenti richiesti.
la psico 2 viaggia x conto suo,però,nonostante beva e sia avanti piu di tutte a livello di maturazione,(nei 16l 1,5 l ogni 2 giorni)la resina è davvero una misera cosa....

2nuw0dpv6hva6zcvk06.jpg


PS2,cannibalizza e brucia 4-5 foglie al giorno,di questo passo rimarrò senza tra 10 giorni,senz'altro la piu produttiva,cime enormi

4kzsa9vj9usl5hil3v5.jpg


segue..............
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
PS 2

stle3ln6w7hau9w5sxl.jpg

9c0uxddv7vv8kc7fsvg0.jpg


la GP ha superato il problema di overfert,resina abbondante e profumata,ma davvero troppo delicata e sensibile,e cmq non credo che la raccoglierò tra 19 giorni,come dichiarato dalla seedbank,penso tra un mesetto

hgbwz986zaa2lcusv6kj.jpg

auhrpnb8sjmgrd3kw.jpg

9pqfh2eahfc9xto9b1pp.jpg

...
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
BJ,la resina ha lo stesso profumo della cream caramel all'inizio,uva americana,gnam

gy8gl2dnp9kah3dkwvu.jpg

er6e9tqnm3romtw8bwgi.jpg



e infine la psico 1,senz'altro quella che preferisco,equilibrata anche nell'assorbimento dei nutes,ingiallisce in maniera uniforme e butta fuori resina come se non ci fosse un domani

550o29nqbjzxakkk3llb.jpg

m6aljlqx3gta3qu0ra.jpg

w84glnah9djy6nkmc0pq.jpg


è tutto,buon weekend a tutti!!!!!
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
bellissime talee, verde lussureggiante e con altri 20 giorni di vegetativa ci sarà un bel mare di verde...
le altre in bloom come al solito procedono a meraviglia, un ottimo lavoro grower, pulito ed efficace
RESPECT
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Quoto Killerweed :D Nonvedo l'ora di vedere cime su quelle talee ;) Bella principe!
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Grande principe! sono stupende... ma che te lo dico a fare....:biggrin:
Complimenti! :respect:
 

1312

Active member
Mamma mia, sembrano delle stelle di natale, davvero belle da vedere e chissà che profumini ci saranno in quella stanza, mmmh...
Ora che vedo le psico così belle e così resinose, mi son ricordato che è tempo di seminare le mie per l'out :biggrin:
Ti seguo e annoto, otre ad imparare è sempre un bel vedere, chapeau elprincipe :tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Grande principe! sono stupende... ma che te lo dico a fare....
Complimenti!

Quoto Killerweed Nonvedo l'ora di vedere cime su quelle talee Bella principe!

a chi lo dici :)
grazie dei complimenti e del passaggio ragazzi!!!!

bellissime talee, verde lussureggiante e con altri 20 giorni di vegetativa ci sarà un bel mare di verde...
le altre in bloom come al solito procedono a meraviglia, un ottimo lavoro grower, pulito ed efficace
RESPECT

grazie killer,purtroppo le sto facendo vegetare su uno scaffale di legno,sotto la 150,ma sembra che cmq se la godano appieno!!
grazie del passaggio bro :)

Mamma mia, sembrano delle stelle di natale, davvero belle da vedere e chissà che profumini ci saranno in quella stanza, mmmh...
Ora che vedo le psico così belle e così resinose, mi son ricordato che è tempo di seminare le mie per l'out
biggrin.gif

Ti seguo e annoto, otre ad imparare è sempre un bel vedere, chapeau elprincipe
tiphat.gif

le psico sono le piante con piu vitalità e voglia di crescere che abbia mai coltivato..vedrai!!!!
grazie del passaggio 13 :)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Veramente belle! Complimenti! Forse hanno qualche problema "precoce" con l'azoto, ma non mi sembra niente di che! Strano che una Psico non faccia molta resina, di solito è una specialità dello strain :)! Anche le talee sono proprio belle! Hanno un colore perfetto! La foto più bella è la prima, quella che sono tutte insieme! Hanno già delle cime belle grosse! Chissà tra un mesetto! E i profumi sono aumentati o no? Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao companero! Veramente belle! Complimenti! Forse hanno qualche problema "precoce" con l'azoto, ma non mi sembra niente di che! Strano che una Psico non faccia molta resina, di solito è una specialità dello strain :)! Anche le talee sono proprio belle! Hanno un colore perfetto! La foto più bella è la prima, quella che sono tutte insieme! Hanno già delle cime belle grosse! Chissà tra un mesetto! E i profumi sono aumentati o no? Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
i profumi sono davvero leggeri,tanto che credo che il filtro non lo monterò neanche a questo run...
è davvero strano che la psico abbia cosi poca resina,soprattutto vista la quantità della 1.tra l'altro le temp stanno tra i 26 e i 30° e umidità trai 45 e il 60%,quindi non è dipeso da condizioni ambientali,ma dalla pianta stessa.peccato :'(
grazie del passaggio fratello!!:wave:
 

popino

Active member
Veteran
Psicodelicia + Green Poison + BlackJack

porca putt....
voglio darti un'altra rep+

prendila virtuale prince

sono bellissime e ad ogni up settimanale cambiano forma

sembrano delle AF

complimenti bro
hai un manico della madonna
 

sgapetti

Active member
Veteran
Io ho tanta voglia di discutere il regime fert che ti sta' dando carenze a meta' fioritura, come il ciclo scorso. Una pianta ben nutrita produce di piu' di una con carenze. Io evito temperature piu' alte di 28 gradi , i primi a volatilizzare sono i terpeni. Detto questo , e sempre un piacere passare da te' e vedere le tue legature, complimenti!!

Peace S
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
porca putt....
voglio darti un'altra rep+

prendila virtuale prince

sono bellissime e ad ogni up settimanale cambiano forma

sembrano delle AF

complimenti bro
hai un manico della madonna

grazie pop,x i complimenti ed il passaggio :)

Io ho tanta voglia di discutere il regime fert che ti sta' dando carenze a meta' fioritura, come il ciclo scorso. Una pianta ben nutrita produce di piu' di una con carenze. Io evito temperature piu' alte di 28 gradi , i primi a volatilizzare sono i terpeni. Detto questo , e sempre un piacere passare da te' e vedere le tue legature, complimenti!!

Peace S

ciao bro,guarda,al ciclo scorso ho cominciato ad avere carenze dal 10 dallo switch,ora al 20.
ho sempre scritto in vege le quantità di fert date...non so perchè mi capitato anche questa volta,e ho sempre dato il biogrow,anche in fioritura,fino alla settimana scorsa,1ml/l per irrigo alla settimana, con terriccio allmix.ora ho preso il canna professional,e proverò con quello.
avremo tempo per discuterne insieme,anche perchè non capisco proprio come sia possibile...anche se la carenza vera, è solo sulla psico 2,e lei ha avuto piu fert di tutte...

grazie del passaggio :)
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Belle tutte!
Avrò tempo di leggermi meglio il 3D.. :biggrin:

Quoto Massud per la questione resina sulla Psico..:chin:

Ciao Prince :tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Belle tutte!
Avrò tempo di leggermi meglio il 3D..

Quoto Massud per la questione resina sulla Psico..

Ciao Prince

grazie del passaggio Tup,sembra che qualcosa si muova sulla resina della psico 2....

piccolo up di metà settimana,dedicato alla verdura!!!

le piccoline hanno messo tutte le prime foglie a 3 punte e viaggiano bene,purtroppo per quelle in fioritura,ma bene x le piccole,c'è il 75% di umidità senza accendere l'umidificatore,dannata pioggia,spero di non avere problemi di botrite,ho già dato l'estate scorsa...

Hanno tutte dai 13 ai 14 giorni,ricordo che sono a 12/12 dalla nascita..

vc1aixce6p80m3x7j5w.jpg


ieri l'altro le talee,sono state travasate nei 6,5,e continuano a crescere sullo scaffale di legno,ma sembra che a loro piaccia parecchio,anche perchè sono cresciute con amore e spruzzino!!!

ppavefy02t7dbbbnkr.jpg

oa4p3mvi1fp9gd1e0fmm.jpg


ed infine una panoramica nel box principale,dove tutto procede piu o meno bene,le cime si gonfiano...
spero di raccogliere presto la prima,ma vedendo la maturazione,non so se sarà la GP o la Psico 2....

1kbc147g9w7tmwtmc34g.jpg



a Sabato/Domenica x l'aggiornamento vero e proprio.

Hola :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top