What's new

Psicodelicia + Green Poison + BlackJack

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola principe! :tiphat:
Come sempre, spettacolari i tuoi cultivi! non mi resta che augurarti a breve grasse fumate! :biggrin:
 

bibo

Active member
Veteran
Buongiorno!

a questo punto del coltivo,dopo una decina di giorni,dovreste avere già un Lst ben delineato, con tutte le cime laterali ben esposte alla luce,piu o meno cosi

View Image
View Image
View Image

continuate ad abbassare l'apicale,se volete ottenerne meno dominanza

View Image

,e importante,i rami laterali piu vecchi,saranno sempre i primi a scappare verso luce,legateli subito,anche un paio di volte,altrimenti avranno troppa dominanza rispetto agli altri,che smetteranno di crescere,o cmq rallenteranno vistosamente

io ho i pot da 16 litri,per cui andrò avanti ancora un po' con la vege,ma chi ha gli 11 ,potrebbe gia mandare in fioritura,la cosa importante prima di farlo,è :avere una pianta ben nutrita ,con lo stretch,avrà bisogno di molto azoto,non fategliene mancare,e poi,dare una bella pulita al sottobosco(il famoso lollypopping)che evita sprechi di nutrimenti,privilegiando le cime esposte alla luce,quindi levate foglioline e rametti bassi
potete approfittarne x fare delle talee,con i piccoli rametti bassi,che altrimenti,andrebbero nel trim...

View Image

a presto!!!!

Grazie della condivisione elprince,
aiuta tutti,novizi e non:tiphat::dance013::biggrin:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Eccomi grande elprincipe, finalmente sono riuscito a dare la mia rep+ e non potevo che darla te
Davvero belle, e che innevate
Ci si legge, ciao ciao.

grazie della rep 13,mi sto passando ore ogni giorno in loro compagnia,da quando ho inserito le 3 talee,i nuovi 6 semi e le talee piccoline,sono sempre li dentro,x una cosa o per l'altra...tutta CO2 in più x loro :D

Hola principe!
Come sempre, spettacolari i tuoi cultivi! non mi resta che augurarti a breve grasse fumate!

grazie crazy,ma quella data è ancora lontana,quasi un mese x un minimo di concia...:tumbleweed:
mi consolo,pensando che stavolta ne avrò tanta,una scorta mi serve,anche se me la fumo tutta io,sono un discreto consumatore,e quest'estate la room sarà vuota x le alte temperature....:tumbleweed:

Grazie della condivisione elprince,
aiuta tutti,novizi e non

grazie a te,documentare e condividere informazioni preziose x i novizi è essenziale :)
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Bellissime Bro :woohoo: che dire....

Se posso dire la mia, anche io non faccio un vero e proprio flush, se non abbiamo esagerato con i fert, lo trovo abbastanza inutile, non mi piace quando la terra resta zuppa per giorni e giorni...stoppo i fert e vado di sola acqua come se niente fosse....:2cents:

Complimenti per gli ottimi progetti futuri...sembra un bel maschietto...:biggrin:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Bellissime Bro :woohoo: che dire....

Se posso dire la mia, anche io non faccio un vero e proprio flush, se non abbiamo esagerato con i fert, lo trovo abbastanza inutile, non mi piace quando la terra resta zuppa per giorni e giorni...stoppo i fert e vado di sola acqua come se niente fosse....:2cents:

Complimenti per gli ottimi progetti futuri...sembra un bel maschietto...:biggrin:

grazie devil,ma anche le tue non scherzano mica,anzi...
anche a sto giro niente mostly sativa,spero in queste a 12/12,la AMS è data come ibrido 50/50,a prevalenza sativa Swiss sativa x swiss indica,high molto cerebrale,e stone poco marcato,ed il resto...vedremo :)
di maschi non capisco nulla ,e mentirei se dicessi che è un bel maschio,visto che è la prima volta che ne vedo 1 da cosi vicino,ma è capitato a fagiolo,e proprio sullo strain che volevo fare,per provare a fare un po' di semi e giocarci un po ^_^
 

popino

Active member
Veteran
Psicodelicia + Green Poison + BlackJack

ciao prince
sempre stupende le tue creature

sarà una mia impressione
ma quelle dello scorso ciclo sbaglio o erano piu grosse ??

ciao hermano
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao prince
sempre stupende le tue creature

sarà una mia impressione
ma quelle dello scorso ciclo sbaglio o erano piu grosse ??

ciao hermano

è un'impressione,i vasi sono piu grandi,e avevo fatto molta piu pulizia nel sottobosco,quind apicali piu grandi,ma meno cime piu basse,cmq te lo saprò dire meglio al momento del cut...grazie del passaggio bro :)


situazione nel box sotto controllo,ma entro 10 giorni devo tagliare qualcosa,penso la psico 2,che ieri ha ricevuto 3 litri d'acqua con 5,5 ml/l di ripen,oggi ripen anche x la GP,mentre la BJ e la psico 1 ,hanno avuto l'ultima dose di fert,3ml/l biobloom,4ml/l topmax,4ml/l bioheaven,poi via di sola acqua anche x loro..

zvcygkekl9baeodyksyq.jpg


come detto,passiamo alle piccoline,partendo dai cloni,che ormai sono pronti x essere messi in bloom.
dovrei aver capito anche quali strain siano,
2 sono veramente uguali,e sembrano essere cloni di GP,ne approfitterò per provare fertilizzazioni diverse

jjgmpp3pq5uoilpvmn2.jpg


e l'altra è sicuramente la Psico 1,l'ho capito guardando le foglie,quasi sempre con la punta ad uncino verso il basso,uguale!!

puijwjcuw0c79b8obeo.jpg


qui con la mamma

a8au3qhv6y1jderepuyt.jpg


segue..........
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
tutte pronte !!!!

hgawpafqiwayaex573i.jpg


sono state tutte travasate alla comparsa dei prefiori femminili,in vasi piu o meno da 6,5,purtroppo non ne avevo altri quadrati,e qui non si trovano

le 5 hanno piu o meno 22 giorni di 12/12,la piu veloce a mettere i prefiori femm(17 giorno),è stata la choco x grapefruitxberry(noreason),che è già in stretch ed in fioritura,

m4dkrccqyu3rhcpy8jsr.jpg


le 2 choco x american dad(noreason),sono pressoche uguali,internodi molto vicini,e crescita un po' lenta rispetto alle altre,ancora niente stretch

o826kzndsbrwgwudrb6n.jpg

quopg33lh42amwjdpxf.jpg

......
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
L'AMS(swiss sativa x swiss indica),è un freebie di greenhouse e l'unica femminizzata del coltivo

gtey7w9u0z1pjh7k13rr.jpg


la piu vigorosa però,è sempre la Blackjack x fast & furious x cheese'n chaze(STRA),che verrà impollinata al momento opportuno

cduhus30ckbc5x0tz6f.jpg


vicino alla choco x american

jqw9ptd84q2x39zyhm0k.jpg



finora,hanno ricevuto soltanto acqua e radicante,trichoderma,e un po' di Alg-a-mic,e un po' di Micosat mischiato al terriccio

è tutto,buona domenica, e grazie x le critiche ed i consigli, :)
 

raganja

Member
ma quali critiche Bro!!! mamma mia!!! quanto bel vedere!!! Grande principe!!! :)

sarei interessato al tuo parere personale sul ripen!!! quasi quasi lo compro!!!

BUONA DOMENICA!!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Dai che tra poco raccoglierai i frutti di tante fatiche :biggrin:! I cloni sono davvero belli, si vede che li stai trattando con i guanti bianchi! Vedrai che la GP ti piacerà, ha anche un high abbastanza bilanciato e un gusto di zuccherini davvero buono! Allora adesso attendo la resina sulle altre :skiiing:! Rep+ meritatissima! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ma quali critiche Bro!!! mamma mia!!! quanto bel vedere!!! Grande principe!!!
smile.gif


sarei interessato al tuo parere personale sul ripen!!! quasi quasi lo compro!!!

BUONA DOMENICA!!!

grazie raganja,in effetti me lo hanno sconsigliato in molti,rischio di bruciare le piante e magari non rendi la weeda buona in fumata,ma l'esperimento su 2 si può anche tentare,ti consiglio di aspettare prima di comprarlo ;)


Ciao companero! Dai che tra poco raccoglierai i frutti di tante fatiche ! I cloni sono davvero belli, si vede che li stai trattando con i guanti bianchi! Vedrai che la GP ti piacerà, ha anche un high abbastanza bilanciato e un gusto di zuccherini davvero buono! Allora adesso attendo la resina sulle altre :skiiing:! Rep+ meritatissima! Buon cultivo! Hola fratello!
Hola companero,la GP,è dolcissima,con una nota piccantina,sono sicuro che mi piacerà :D.
i cloni sono davvero in ottima forma,sono stati prelevati il 28/1,una vita fa,un mese sotto 90 watt,ed il resto sotto 150 cfl,merito di spruzzino a gogo,algt-a-mic e radicante.sono tentato di metterli negli 11 litri,x farle esplodere definitivamente,ma forse è uno spreco....
grazie x la rep fratello!!! :)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Hola companero,la GP,è dolcissima,con una nota piccantina,sono sicuro che mi piacerà .
i cloni sono davvero in ottima forma,sono stati prelevati il 28/1,una vita fa,un mese sotto 90 watt,ed il resto sotto 150 cfl,merito di spruzzino a gogo,algt-a-mic e radicante.sono tentato di metterli negli 11 litri,x farle esplodere definitivamente,ma forse è uno spreco....
grazie x la rep fratello!!!

Visto che l'Alga-a-mic funziona :)?! Se hai spazio perchè non metterli negli 11 litri?! Avranno un apparato radicale molto ben sviluppato..E poi sotto la 400w faresti la loro felicità :)! A me i cloni hanno stupito per la loro produttività..Spero potrai dirlo anche tu tra un paio di mesi! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Prendo una sedia e aspetto i fiori :D

Sono curioso di vedere cosa viene fuori da questi cross :wave:
 

jeans91

Member
Veteran
grazie raganja,in effetti me lo hanno sconsigliato in molti,rischio di bruciare le piante e magari non rendi la weeda buona in fumata,ma l'esperimento su 2 si può anche tentare,ti consiglio di aspettare prima di comprarlo ;)



Hola companero,la GP,è dolcissima,con una nota piccantina,sono sicuro che mi piacerà :D.
i cloni sono davvero in ottima forma,sono stati prelevati il 28/1,una vita fa,un mese sotto 90 watt,ed il resto sotto 150 cfl,merito di spruzzino a gogo,algt-a-mic e radicante.sono tentato di metterli negli 11 litri,x farle esplodere definitivamente,ma forse è uno spreco....
grazie x la rep fratello!!! :)

ti posso dire prince che sono 4 cicli che uso il ripen sia out che in e ti posso dire che se alterni come da tambella e sviacqui per un paio di giorni il sapore cambia pochissimo! questa è la mia esperienza ..
hola ..
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bella principe, Questo è il fenotipo più buono (tra i miei) di American Dad x Chocolope
picture.php


picture.php


Spero lo beccherai anche tu o ne beccherai uno migliore! Ne presi un'altro, piu haze come fenotipo e molto fruttato, limonoso dopo la concia!
picture.php


picture.php


Bella principe =) Piante sempre spettacolari e legature da maestro!!! Poi ci sentiamo che devo fare la grow in cartongesso :D
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Visto che l'Alga-a-mic funziona ?! Se hai spazio perchè non metterli negli 11 litri?! Avranno un apparato radicale molto ben sviluppato..E poi sotto la 400w faresti la loro felicità ! A me i cloni hanno stupito per la loro produttività..Spero potrai dirlo anche tu tra un paio di mesi! Buon cultivo! Hola fratello!

il problema è che forse lo spazio non ce l'ho,magari solo la psico avrà il vaso da 11...deciderò in questi giorni... :)

Prendo una sedia e aspetto i fiori

Sono curioso di vedere cosa viene fuori da questi cross

benvenuto fratello!!Accomodati pure :tiphat:

ti posso dire prince che sono 4 cicli che uso il ripen sia out che in e ti posso dire che se alterni come da tambella e sviacqui per un paio di giorni il sapore cambia pochissimo! questa è la mia esperienza ..
hola ..
,finora avevo avuto solo pareri negativi,cmq verranno irrigate minimo altre 2-3 volte,quindi credo vada bene,
grazie x l'info Jeans :)

Bella principe, Questo è il fenotipo più buono (tra i miei) di American Dad x Chocolope
View Image

View Image

Spero lo beccherai anche tu o ne beccherai uno migliore! Ne presi un'altro, piu haze come fenotipo e molto fruttato, limonoso dopo la concia!
View Image

View Image

Bella principe =) Piante sempre spettacolari e legature da maestro!!! Poi ci sentiamo che devo fare la grow in cartongesso

hai fatto bene a postare qui le foto,cosi ho un modello da comparare,le piccole sembrano davvero identiche tra loro x ora,vedremo dopo lo stretch.ci sentiamo in chat uno di questi :D
 

StRa

Señor Member
Veteran
You must spread some Reputation around before giving it to elprincipe again.

go go go gooooooooooooooooooo El principeeeeeeeee!!!!!

la black chaze hai intenzione di lasciarla nature o toppi/legature?????
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
che bellezza, bravò!
belli davvero i cloni.
respect.gif

grazie Libe,sei tornato allora :D era da un po' che non ti leggevo...
grazie del passaggio bro :wave:


go go go gooooooooooooooooooo El principeeeeeeeee!!!!!

la black chaze hai intenzione di lasciarla nature o toppi/legature?????

è in stretch di brutto,e finalmente una mostly sativa!!vorrei lasciarla cosi com'è,ma se dovesse crescere troppo,un bel crop non glielo toglie nessuno :D
è già alta il triplo delle choco/american,vedrai che STRAbella diventerà...
grazie del passaggio :biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top