What's new

Primo cooltivo (only auto strains)

SweetFloyd

Member
Sono lusingato ragazzuoli :D

Grazie per le rep! Raganja staremo a vedere per il peso, vi farò sapere, grazie per essere passati...

un abbraccio a tutti!


(pensavo di essere piuttosto avanti con la tecnologia, ma non ho ancora capito come si imposta un'immagine come avatar in questo forum, qualcuno me lo spiegherebbe? :) )
 

raganja

Member
(pensavo di essere piuttosto avanti con la tecnologia, ma non ho ancora capito come si imposta un'immagine come avatar in questo forum, qualcuno me lo spiegherebbe? :) )

vai su My IC in alto a sinistra, edit avatar.... ciaoooo

ah sai cosa volevo chiederti sweet... la blu da quando ha mostrato le prime cimette a quando hai tagliato ha continuato a crescere un po o si sono solo gonfiate le cime? grazie
 

SweetFloyd

Member
vai su My IC in alto a sinistra, edit avatar.... ciaoooo

ah sai cosa volevo chiederti sweet... la blu da quando ha mostrato le prime cimette a quando hai tagliato ha continuato a crescere un po o si sono solo gonfiate le cime? grazie


Grazie per il suggerimento, sono sempre un po' "tardivo" :tiphat:

Dunque, come puoi vedere dalle foto nel mio album, dai primi fiorellini la BB ha messo veramente pochi cm (qualcosa come 5 o 6), ma posso dirti che le cime hanno iniziato a gonfiarsi solo nell'ultima fase di maturazione..

:thank you:
SF
 

SweetFloyd

Member
Eccomi di nuovo!

Posto le foto del meritato riposo della mia prima Blueberry!

vaso1

vaso2

ensamble

Trip dopo l'assaggio: creare prospettiva!


PRE-TEST: assaggiata con una punta di tabacco. Agitazione > Muscolatura distesa > relax > briscola > schitarrata > crisi di risate. (raganja tranquillo che ti farà godere anche la tua).

Il sapore ha ancora solo da guadagnare, la resina è tantissima, "sbarluccica".

PESATURA: Dopo una sola settimana di secca ho superato alla grande le mie primissime aspettative, siamo a ben 31,9 gr! Perderà ancora molto in termini di peso?


:thank you:

SF
 

raganja

Member
Ahahahaha! Grazie sweet! Lo spero!!! La mia ha 43 giorni! E come la foto della tua BB2 nella foto dove c e scritto 4 weeks ago! Ke dici? Dopo ti si sn confiati in un mese i fiori!
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Eccomi di nuovo!

Posto le foto del meritato riposo della mia prima Blueberry!

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=35910&pictureid=883415View Image vaso1

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=35910&pictureid=883416View Image vaso2

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=35910&pictureid=883417View Image ensamble

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=35910&pictureid=883418View Image Trip dopo l'assaggio: creare prospettiva!


PRE-TEST: assaggiata con una punta di tabacco. Agitazione > Muscolatura distesa > relax > briscola > schitarrata > crisi di risate. (raganja tranquillo che ti farà godere anche la tua).

Il sapore ha ancora solo da guadagnare, la resina è tantissima, "sbarluccica".

PESATURA: Dopo una sola settimana di secca ho superato alla grande le mie primissime aspettative, siamo a ben 31,9 gr! Perderà ancora molto in termini di peso?


:thank you:

SF


Questo è quello che tutti vogliamo vedere!!!
Barattoli pieni di erba autoprodotta!

REP+

BRAVO!

Benvenuto nel club.


P.S.:
Ora, tra qualche mese, sperimenterai la famosa ''sindrome da barattolo vuoto'', che è simile nel sentimento a quando ti lascia la ragazza!
:)
 

SweetFloyd

Member
Ehi ragazzi grazie a tutti, il 99 % delle (poche) cose che so sulla canapa le ho imparate qui! :tiphat:


E' la prima volta che gusto fiori così "puri" e ,tralasciando l'effetto quadruplicato rispetto ad un pezzo di copertone pagato 10€ al grammo, i sapori, i profumi e la soddisfazione sono ineguagliabili.:yay:


Nel frattempo la BB#2 e la MAZAR stanno per giungere al triste momento del taglio, vi terrò aggiornati e prossimamente posterò altre foto.

un abbraccio a tutti :thank you:

SF
 

SweetFloyd

Member
Hola ragazzi!

Dopo momenti di panico la notte scorsa ho deciso di tagliare la MAZAR, caduta e con qualche ramo spezzato (dannate calamità :woohoo:)

Fortunatamente le donne trovatelle in piena fase vegetativa non hanno subito danni!


Devo ritenermi soddisfatto della compattezza di questi buds, seppur ancora frescherrimi, e della quantità di resina che hanno sprigionato!

Ecco un paio di scatti:



Ora attendiamo la secca!

Saluti a tutti :thank you:



SF
 

raganja

Member
vai sweet!!!! anche la mazar un bel risultato direi!!! bravo! e la BB2? fra quanto tagli? anche la mia sta cacciando un sacco di venature viola blu sulle foglie!
 

Linko

Member
Uaooo complimenti goditele!!! Thread ricco di info e simpatico :)
Non credo di poter mettere rep ancora essendo da poco sul forum, ma conta come se l'avessi fatto!!
 
Top