What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Primo Ciclo DWC

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Siamo 44 giorni dal cambio orario, iniziano a diventare marroni i peletti , punte bruciate ma grossi segni di over non li ho visti carenza calcio evidentemente
puoi sempre darglielo
Inizio flash appena i tricomi diventano scuri poi flush
... qualcuno ...un 15-20%
Intanto ora non mangia piu
:thinking:io dico che stai andando in blocco.....se hai flashclean segui la dose ( 3 ml lt) buttalo in vasca e dopo 24 h cambi l'acqua e la lasci girare altre 24 h poi porti la soluzione a una EC bassa, 800-90 𝛍Siemens quindi 0,8-0,9 e vedi .... piano piano dovrebbe ricominciare a bere e anche a mangiare
o se preferisci

Niente cimoni tutti pop corn 🍿 l unica differenza e che questi sono duri e cimosi a differenza dei pop corn out che sono principalmente foglie.
vecchio scritto...
L’hai lasciata un po’ selvaggia, ma dagli tempo… … calcola i tempi da quando il fiorì si sono formati.. e no. Da quando spuntano!
ci sarebbe da vedere tutta la pianta nel suo insieme ma secondo me forse sei si e no a meta Flo....
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ecco la pianta nel suo insieme, sono andato a vedere il fatto ppm ec , negli usa misurano in ppm ecco perché mi ritrovo xon la tabella, altri 2 giorni inizio il flash e mi ritrovo pure xin i tempi indicati 60 giorni essendo oggi giorno 47
Adv a massima dose mi dava 1,9 ppm

Praticamente mercoledì finisce la settima quindi iniziamo il flush 10 giorni vado a 57 giorni a 12 12 cone indicato

Forse e andata in blocco forse poca luce l allungamento



1707717475465.png
1707717241937.png
 
Last edited:

ohimaria

Out(of mind)Grower
Giorno 53 di bloom , sicuramente alla fine sono andato in blocco , over di N carenza di calcio ma solo sopra,


Io comunque aggiungevo sempre acqua , durante a fine "giornata " diciamo



Inizio flash da venerdi , forse un po presto

Ho provato ad abbassare la temperatura ma sale l.umidita
1708232700348.png
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
scolta un pirla....la prox volta ti fai la vege con 7-800 𝜇siemens e una settimana prima della switch la porti a 1200....quando fai lo switch, cambi completamente la soluzione... la piazzi a 1800𝜇siemens e la porti fino a 15 gg dalla data teorica.... levi tutto cambiando la soluzione...e vai 1 settimana a pk con soluzione a 2000𝜇siete e una settimana solo con acqua ... lascia perdere le tabelle... sono una stroncata gia aper il fatto che fanno di tuta un erba un fascio...le piante non mangiano mai alla stessa maniera... i parametri devi stabilirti tu e non altri
quelle tabelle sono un "circa" non un "tassativo"
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
scolta un pirla....la prox volta ti fai la vege con 7-800 𝜇siemens e una settimana prima della switch la porti a 1200....quando fai lo switch, cambi completamente la soluzione... la piazzi a 1800𝜇siemens e la porti fino a 15 gg dalla data teorica.... levi tutto cambiando la soluzione...e vai 1 settimana a pk con soluzione a 2000𝜇siete e una settimana solo con acqua ... lascia perdere le tabelle... sono una stroncata gia aper il fatto che fanno di tuta un erba un fascio...le piante non mangiano mai alla stessa maniera... i parametri devi stabilirti tu e non altri
quelle tabelle sono un "circa" non un "tassativo"
L ho resa complicata io , usando poi gli additivi che ho scoperto non essere minerali ed io ho usato total care annullandoli, dovevo ascoltare @Famine che mi aveva detto prendi grow micro bloom che sono minerali,

Comunque non fa niente se non scadono gli utilizzo in terra gli additivi,

L ec troppo Alta la pianta e andata in over, poi l acqua troppo dura secondo me da smezzare con osmotica forse

Comunque come approccio all idroponica tuttavia per essere la seconda volta inizio a capire cosa ho buttato dentro almeno
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
noon e' quello io ne ho fatti diversi di cicli idro con gli organici... il problema e' la gestione delle'EC...
Quindi la varechina non ha inciso sugli additivi vitamine melassa e quant' altro

giorno 67 qualcosa di ambrato ho tagliato una cimetta 11 / 13 luce temperatura 16 C

Consolazioni e la qualità, esplosione di odori
Verso la fine note di liquirizia biscotto al tatto agrumi intenso odore di agrumi





1709536941507.png
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
belle!! beh 72 ore non penso sia un problema
io proprio oggi ho messo a mollo 4 auto di FastBud...devo finire tutto prima dei caldi
190g acqua osmotizzata+ 10 gr acqua ossigenata+ 1 gr di zucchero
torba come sub di germinazione miniserra a 27° con 80 di Ur... incrociamo le dita... :giggle: :tiphat:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
belle!! beh 72 ore non penso sia un problema
io proprio oggi ho messo a mollo 4 auto di FastBud...devo finire tutto prima dei caldi
190g acqua osmotizzata+ 10 gr acqua ossigenata+ 1 gr di zucchero
torba come sub di germinazione miniserra a 27° con 80 di Ur... incrociamo le dita... :giggle: :tiphat:


Io volevo creare un sistema oxy ring con la pompa nobleza , a goccia piu pompa aria sotto

Questa volta anche io voglio germinare nel giffy ,

Ho fatto la prova dei cloni nel giffy hanno radicato pieni di radici ,nella lana di roccia no ,

Nel inerte non riceve sostanze nutritive ci ha messo giorni a formare radici

Risultati per ora deludenti in dwc rispetto alla spesa

Speriamo questa auto qui non posso sbagliare
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
e perche non la nobleza ( quello con il venturi) per tenere ossigenate le radici?? + ovviamente quella temporizzata per l'alimentazione... :thinking: 😇
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Autofiorente Fast Bud sweet seeds 2 giorno

Stavolta ho fatto una soluzione con 60 per cento acqua osmotica 40 rubinetto, radicante ph meno xon acido nitrico così nutre

Lampadina led 6500 k temp 24 C umidità 90

Ec o.4 mS/cm ph 5,5

1710443408703.png
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
4877903F-1B19-4BFC-83EA-515A24642FD1.jpeg

4 auto di fast bud....dirette della torba...il 12/3....oggi...sono cosi
torba bagnata con acqua osmotica tal quale senza aggiunte.....secondo natura 😇
ma questi son semi freschi pero!!!
2 x strawberry gorilla
1 x forbidden runtz
1 x gorilla zkitlez
dovrebbero essere pronte a meta maggio.....dai che vediamo che ne esce
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
View attachment 18973293
4 auto di fast bud....dirette della torba...il 12/3....oggi...sono cosi
torba bagnata con acqua osmotica tal quale senza aggiunte.....secondo natura 😇
ma questi son semi freschi pero!!!
2 x strawberry gorilla
1 x forbidden runtz
1 x gorilla zkitlez
dovrebbero essere pronte a meta maggio.....dai che vediamo che ne esce

La mia e da 8 settimane ma ci vorranno 70 giorni,

Io stasera la metto nel secchio EC parto da 400 solo radicante metto senza cal mag

Luce cob cinese 6500 k 50 watt

Come toccano inizio a mettere a + b
1710568825388.png
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
mamma quanta roba.... no io queste auto le faccio solo in organico semplice semplice e tutto con prodotti alternativi.. sono lora per industria bio...dal radicante al booster antiparassitari e antifungi compresi.
andranno dal vasetto retinato di germinazione con torba e basta ( fase gia superata) ad un vasetto da 400 ml
dove ai lati c'e terriccio/torba 50/50.....dove c'e appena l'odore dei radicanti e un invisibile atomo di P...appnena vedro le radici....taglio il vasetto e senza fargliene accorgere si troveranno in un vaso da 18 lt
con 1/3 1/3 1/3 di torba+terriccio universale+ cocco... piu sottile di cosi si muore....
come nuts Usero come base la linea Pro Orgenic di T.A......ma co le mie aggiunte che saranno di orgamit-R ( innocuo di micorizze) Vegetus estratto di fabacee e alghe +trianconanolo, la classica melassa....e un prodottine nuovo nuovo della Valagro... a base di ascophillium nodoso....
diciamo che con il fatto che viene avanti primavera che e' la stagione migliore per le auto sia Indoor ma anche out,,,credo che avremo dei bei bastoncini da fumare al mare sotto l'ombrellone con una cosa ghiacciata nel bicchiere :ROFLMAO: 😇 :tiphat:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
io invece stavo di fare un altro secchio ,

Soluzioni 370 ppm ph in aggiustamento


5 ml cal mag

10 ml radicante

10 ml b52 vitamine

20 ml bud candy

0,5 rinoskin silicio


1710744075410.png
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
le mie sono passate dal vasetto retato al vaso provvisorio, che poi dopo averlo tagliato, le metterò nel vaso in TNT da 18 lt vediamo cosa ne pensano loro :ROFLMAO:
pare che lu tua apprezzi
:tiphat:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
18 litri e propio la misura giusta consigliata anche dalle seeds bank

giorno 9 trascurato il vpd emergenza a 24 h di luce adesso abbasso a 20/4

Ec 400 ppm ph stabile

Aggiunto nirvana tasty terpenes
r
Niente total care per ora , gli enzimi non si usano nelle auto troppo veloci non li assimilano







1711199767824.png
 
Top