What's new

Primo ciclo - critical jack dinafem

Killer 82

Active member
... the end

Mi pare tutto apposto... I peletti che sono i pistilli diventeranno marroncino perché sono maturi... Invece per tagliare la pianta devi guardare i tricomi ghiandolari quando sono metà ambrati metà bianchi oppure tutti bianchi puoi tagliare... Occhio ha non tagliare a tricomi trasparenti... Se sono trasparenti vuol dire che non è pronta...
BUON CULTIVO
 
Grazie mille per la conferma. Credo che ancora non è assolutamente pronta perché sono trasparenti e poi ha solo 18 giorni di fioritura nella banca del seme mi da 60 giorni può essere ?
 

Killer 82

Active member
Grazie mille per la conferma. Credo che ancora non è assolutamente pronta perché sono trasparenti e poi ha solo 18 giorni di fioritura nella banca del seme mi da 60 giorni può essere ?

Devi aspettare almeno 60 giorni e oltre di fioritura.... A me è una fast version è dice 49 giorni di fioritura... Sono a 55 giorni e ancora non sono ambrati... Quindi devi aspettare molto ancora.... Per lo meno tutti color nuvola....
BUON CULTIVO
 
Sono al 29 giorno di fioritura che ve ne pare ?
 

Attachments

  • IMG_8538.jpg
    IMG_8538.jpg
    80.4 KB · Views: 11
L

Lorenzo96

Weee ciao giuseppe, bella bella!!! Vedrai che spettacolo a fumarla!
 

Tempoepazienza

Well-known member
Hola Giuseppe la pianta sta bene sei tu che sei un po' precipitoso,per questa pianta la fretta è un nemico e scusa se mi sono permesso. Buon cultivo con tempoepazienza.
 
Ciao ragazzi sono al 42 esimo giorno di fioritura e la casa dice che la fioritura e 60 giorni, inizio a fare il flush ? Ma come funziona di preciso perché io ad esempio con il concime davo 1 lt di acqua al giorno e adesso dovrei darne il doppio di acqua ?
 

Killer 82

Active member
Ciao ragazzi sono al 42 esimo giorno di fioritura e la casa dice che la fioritura e 60 giorni, inizio a fare il flush ? Ma come funziona di preciso perché io ad esempio con il concime davo 1 lt di acqua al giorno e adesso dovrei darne il doppio di acqua ?

Devi somministrare solo acqua normalmente fine a fine ciclo... Se vuoi fare un flush... Devi inondare il vaso con il doppio dei litri del vaso è decantata a ph 6'5... Poi solo acqua fino alle fine.... Io darei i fertilizzanti fino a 55/60 giorni... Poi farei un flush e a sub asciutto dopo 12/13 giorni taglierei... È non dimenticare di guardare i tricomi ghiandolari almeno con lenti 60x... Spero di essere stato di aiuto...
BUON CULTIVO
 
Sisi già ho le lenti fino a 100x, quindi do fertilizzante fino a 55 giorni e poi faccio il flush che dovrei farlo solo una volta con acqua a 6,5 io doppio del vaso o devo farlo per più giorni ? Dopo di questo non do acqua per 12 giorni e taglio ma quando non do acqua deve stare al buio perché io dentro il box ho altre due piante
 

Killer 82

Active member
Sisi già ho le lenti fino a 100x, quindi do fertilizzante fino a 55 giorni e poi faccio il flush che dovrei farlo solo una volta con acqua a 6,5 io doppio del vaso o devo farlo per più giorni ? Dopo di questo non do acqua per 12 giorni e taglio ma quando non do acqua deve stare al buio perché io dentro il box ho altre due piante

Fai il flush con il doppio dei litri del vaso... Poi dai acqua normalmente a ph 6'5... Fino alla fine... È a luce come l hai impostato... Niente buio... Poi quando è ora di tagliare... Lo fai a sub asciutto... Asciutto no arido... Cioè quando dovrei fornigli di nuovo acqua... A sub asciutto prima che si accendono le luci in growbox.... Tagli... Spero di essere stato di aiuto....
BUON CULTIVO
 
D

Dandino

Ciao "Beppe", se posso, complimenti. Con la tua passione e questo forum che riserva sempre meraviglie di persone stra informate con cui condividere ogni dettaglio, avrai un bel raccolto.. hai eseguito topping o lst per calibrare l altezza?? A me purtroppo si è straetchata e non voglio più commettere questo errore.. il prossimo ciclo dve essere quello serio!
Adesso che sente di buono il tuo naso da quella mazza di bud?? Attendo con ansia un tuo smoke report a fine concia.. buon cultivo
 
Ciao killer sei stato di grandissimo aiuto, ma per fare seccare la pianta invece come funziona, quant la taglio tengo tagliare le cime tolgo le foglie e la metto a testa in giù dentro il box stesso a luci sempre 12/12 o dentro un cartone a luci spente ?
 
Ragazzi la pianta e stata tagliata e ho raccolto da asciutto ben 90 gr come primo ciclo sono più che soddisfatto... invece come smoke report cazzo ti butta in coma di brutta ci va abbastanza pesante e ha un gusto molto aromatico al legno dolce davvero soddisfatto
 
Top