What's new

Primo ciclo - critical jack dinafem

Ah perché cambia qualcosa se la metto in verticale ? No sinceramente non ho mai fatto coltivazioni questa è la prima
Esperienza
 
Aggiornamento, dopo aver dato ieri 500ml di acqua ad ogni piantina oggi l'ho passata a 12/12 e sembra aver gradito perché da ieri a oggi ho notato una bella crescita, però noto anche che le foglie nuove sono di un verde evidenziatore è normale ? E invece i rami della pianta che rendono al rosso chiaro guardate le foto.
 

Attachments

  • IMG_7652.jpg
    IMG_7652.jpg
    88.3 KB · Views: 9
  • IMG_7653.jpg
    IMG_7653.jpg
    92.1 KB · Views: 7
  • IMG_7660.jpg
    IMG_7660.jpg
    72.7 KB · Views: 6
3 Giorno di flo ancora nessun segno di peletto è normale vero ?
Comunque del resto procede abbastanza bene non do acqua da 3 giorni il terriccio è ancora umido ad 1 cm quindi quando posso darla tra un giorno credo vero ?
Comunque del resto cosa ne pensate
 

Attachments

  • IMG_7678.jpg
    IMG_7678.jpg
    116.2 KB · Views: 7
  • IMG_7679.jpg
    IMG_7679.jpg
    84.6 KB · Views: 7
  • IMG_7689.jpg
    IMG_7689.jpg
    87.3 KB · Views: 7
  • IMG_7690.jpg
    IMG_7690.jpg
    83.9 KB · Views: 5

Killer 82

Active member
Stanno benone.... È normale che ancora non vedi peli.... Ci possono impiegare anche 3 settimane dal fotoperiodo.... Per innaffiare solleva il vaso se è leggero annaffi....
BUON CULTIVO
 

Killer 82

Active member
No ragazzo io ho due pannelli led +hps 250 watt.... Con una 600watt con tutto l amparadan pagherai sui 50€ al mese....
 

Killer 82

Active member
Tutto l amparadan cioè lampada estrattore umidificatore deumidificatore riscaldatore e ventole 120€ogni 2mesi....
BUON CULTIVO
 
Finalmente oggi ha mostrato qualcosa, dovrebbe essere peletto di prefiore femminile vero ?
 

Attachments

  • IMG_7742.jpg
    IMG_7742.jpg
    43.4 KB · Views: 6

Aspidio

Pope Member
ciao! un immagine potrebbe aiutarti:

picture.php


picture.php


almeno ti fai un idea. dipende anche molto dalla dieta e dalle condizioni ambientali.ad esempio tanto azoto (non necessariamente un over) può ritardare la fioritura. aspettati qualcosa di corposo tra 10-15 gironi.
 
Top