What's new

Primo ciclo - critical jack dinafem

Killer 82

Active member
Sisi sono 12/12 già da una settimana e il biogrow non lo do più ?

Se vedi che gli manca azoto glielo continui a dare.... Io personalmente andrei solo di bloom...Ps le tabelle cosa dicono? Vedi il programma della casa produttrice cosa dice.....
 
Dice di dare prima 1 e 2 e poi continuare a dare il biogrow ma aumentando le dosi del bloom... ieri ho dato solo acqua e la volta prima ho dato 2 ml di bloom e 1 di grow..
Casomai adesso quando devo dare
Acqua do solo 2 di bloom
 

Killer 82

Active member
Dice di dare prima 1 e 2 e poi continuare a dare il biogrow ma aumentando le dosi del bloom... ieri ho dato solo acqua e la volta prima ho dato 2 ml di bloom e 1 di grow..
Casomai adesso quando devo dare
Acqua do solo 2 di bloom

Devi seguire le tabelle.... È all inizio a dose dimezzate... Fai una volta fert...
Poi acqua.... È di nuovo fert... Oppure due fertilizzazioni poi solo acqua....
 
Salve ragazzi le bimbe sono da due giorni in fioritura e ora vorrei sapere quale è la temperatura è l'umidità da mantenere in fioritura ? Io ho a luci accese 28 gradi e umidità circa 38/40%, a luci spente ho la minima di 19.9 gradi e 45 umidità
 

Killer 82

Active member
Salve ragazzi le bimbe sono da due giorni in fioritura e ora vorrei sapere quale è la temperatura è l'umidità da mantenere in fioritura ? Io ho a luci accese 28 gradi e umidità circa 38/40%, a luci spente ho la minima di 19.9 gradi e 45 umidità

Va bene anche così.... Ps la temperatura si aggira intorno ai 26 gradi e l umidità 45/50 %...
BUON CULTIVO
 
Ecco la situazione di adesso, ma è possibile che ancora non faccia nessun odore forte o ancora per l'odore devo attendere ?
 

Attachments

  • IMG_7923.jpg
    IMG_7923.jpg
    51.4 KB · Views: 5
  • IMG_7927.jpg
    IMG_7927.jpg
    91.3 KB · Views: 7
Che mi sono abituato non credo perché anche l'amico mio non lo sente, qualcuno che ha coltivato le critical jack Dinafem c'è?
 
Ciao Giuseppe senti sto ankio cn la critical appena messo in 12 12 dp 1 mese di veget e ti dico Ke già dal 17° giorno ad ora, l'odore si senta a 1km fortissimo da sballo forse cambia la genetica a te sn della dinafem a me sono della genetik bhoo
 
Ciao Giuseppe senti sto ankio cn la critical appena messo in 12 12 dp 1 mese di veget e ti dico Ke già dal 17° giorno ad ora, l'odore si senta a 1km fortissimo da sballo forse cambia la genetica a te sn della dinafem a me sono della genetik bhoo


Ciao e grazie per aver risposto, ma dal 17 giorno di fioritura dici ?
 
ragazzi ho un grande problema o dubbio, sono al 18esimo giorno di fioritura e sento che quando odoro il fiore all'impatto mi da la sensazione come se facesse cattivo odore di vestiti bagnati lasciati dentro la lavatrice non so spiegarlo come odore comunque non molto buono.. pero l'umidità del box è sempre 38/45 non mi sale di più, stavo pensando alla muffa ma non capisco da dove dovrei accorgermene.. guardate le foto e vedete se capite qualcosa.
invece i paletti marroncini cosa stanno a dire è tutto normale ?
 

Attachments

  • IMG_8310.jpg
    IMG_8310.jpg
    66.1 KB · Views: 7
  • IMG_8311.jpg
    IMG_8311.jpg
    11.4 KB · Views: 5
  • IMG_8314.jpg
    IMG_8314.jpg
    14.2 KB · Views: 5
  • IMG_8315.jpg
    IMG_8315.jpg
    14.2 KB · Views: 6
  • IMG_8316.jpg
    IMG_8316.jpg
    8.7 KB · Views: 6
altre foto
 

Attachments

  • IMG_8324.jpg
    IMG_8324.jpg
    78.6 KB · Views: 5
  • IMG_8323.jpg
    IMG_8323.jpg
    62.6 KB · Views: 5
  • IMG_8322.jpg
    IMG_8322.jpg
    65.8 KB · Views: 6
  • IMG_8320.jpg
    IMG_8320.jpg
    17.8 KB · Views: 5
  • IMG_8319.jpg
    IMG_8319.jpg
    18.9 KB · Views: 5
Top