What's new

Primo ciclo - critical jack dinafem

Dimenticavo, visto che devo tenere la ventola interna sempre accesa anche se alle piantine arriva il vento diretto non fa nulla anzi leggevo che fa irrobustire il fusto confermate ?
 

Killer 82

Active member
Dimenticavo, visto che devo tenere la ventola interna sempre accesa anche se alle piantine arriva il vento diretto non fa nulla anzi leggevo che fa irrobustire il fusto confermate ?

Si confermo però puoi leggere anche qualche manuale che non fa mai male....
BUON CULTIVO
 
Per quanto riguarda il travaso una era ben sviluppato l'apparato l'altra poco meno ma era bianco, quando erano piccole le ho messe nel disco jiffy però quando poi le ho messe in terra non ho tolto la retina che c'era attorno al jiffy, non comporta nulla vero ?
 

Killer 82

Active member
Per quanto riguarda il travaso una era ben sviluppato l'apparato l'altra poco meno ma era bianco, quando erano piccole le ho messe nel disco jiffy però quando poi le ho messe in terra non ho tolto la retina che c'era attorno al jiffy, non comporta nulla vero ?

No non preoccuparti non farti paranoie il jiffy va interrato così com'è...
BUON CULTIVO
 
intanto aspetto qualche giorno per vedere se ingialliscono solo queste, come dici tu magari ha fame ma il terreno già è fertilizzato.
 
Ragazzo possibile che da ieri a oggi non ho visto cambiamento nelle bimbe che ho fatto il travaso e il passato da cfl vegetativa a cfl agro ? O magari sarà una mia impressione... non credo ci sia stato un blocco ?
 

Killer 82

Active member
Ragazzo possibile che da ieri a oggi non ho visto cambiamento nelle bimbe che ho fatto il travaso e il passato da cfl vegetativa a cfl agro ? O magari sarà una mia impressione... non credo ci sia stato un blocco ?

Dagli tempo di riprendersi dal travaso e non innaffiare subito aspetta un giorno é poi gli dai un pò di stimolatore di radici....
 
Ok perfetto anche va bene attendo.. ma le piante sotto la lampada mi consigliate di metterle come la prima o la seconda foto ?
 

Attachments

  • IMG_7636.jpg
    IMG_7636.jpg
    82.7 KB · Views: 5
  • IMG_7638.jpg
    IMG_7638.jpg
    93.4 KB · Views: 7
Una volta al giorno ieri anche due ma forse non mi so regolare con la quantità tipo due siringhe da 10 ml ? Anche perché non vedo se sotto il terreno e umido ho paura di dare poca acqua
 

Killer 82

Active member
Innaffia fino a quando non esce da sotto il vaso è solo a sub asciutto se non ti regoli puoi sollevare il vaso è vedere se è leggero e cmq si innaffia ogni 3/4 giorni.... Oppure infila il dito se è asciutto x 3/4 cm innaffi.... Le foglie sono moscie o x poca acqua o troppo.... Due siringhe al giorno e troppo poco..... Secondo me..... Prova ad innaffiare fino a quando non esce da sotto è lasciala x 3/4 giorni anche una settimana....
BUON CULTIVO
 
Ah allora sarà stato il contrario per poca acqua perché non l'ho mai fatta uscire da sotto l'acqua, sei stato più che chiaro grazie
 
Hey ragazzi la lampada mi hanno consigliato di metterla in piedi senza parabola diciamo come fosse messo nel lampadario di casa, ma è vero che è meglio o la lascio stare così ?
 
Top