What's new

power plant...ve le pesento...

cereale

Member
sono di fronte alla scelta del prox strain........
votate ragazzi :
1:ak 47
2:una varietà di skunk......suggeritemi please.....
3:una bella varietà indica....suugerimenti please....
sono troppo indeciso meno male che ho ancora un 40 giorni da fare.......ma volevo portarmi avanti con l'acquisto dei seeds......ogni consiglio o opinione è ben accetto...
 

RedRagon

Member
Prova la AK47, sopperirà a tutte le tue richieste! Ti avverto però, ti fumi una tromba e per almeno mezzora non ti muovi dal divano :D
 

cereale

Member
veeeeeeeeeeeeeery goooooooooooood.......
ho fumato ak solo in olanda ed era fantastica.....mi sa che proverò proprio questa.....
 

TANO

🍒
Veteran
Ciao cereale,mai sentita la"DOUBLE DUTCH" della MAGUS GENETICS,ho letto una recensione in YERBA mensile spagnolo,non sò la butto li....tanto per cambiare....:friends:
 

easyryder

Member
assolutamente ak47... distruggevole abb veloce e dal gusto paurosi... se scegli quel strain rimarrai a bocca asciutta.. e senza salivazione per un bel po... troppo bona... la mia preferita.. se vuoi provare ti regalo 3 semi di white berry della paradise seed feminizzati... ottima, leggera quando vuoi ma molto potente se carichi bene un joint... è molto versatile e saporita...
 

easyryder

Member
cazzo easy sei gentilissimo............mi vado a documentare sullo strain.......
in realtà sono un ladro di professione appena so il tuo indirizzo ti spedisco dell'antracite e poi mi vendo a fottere le power... che davvero mi fanno gola... cmcq se li vuoi veramente è un piacere darteli.. se ti interessano.. ricorda che sono a costo 0!!!!:joint:
 

RedRagon

Member
white berry, ottimo strain, lo sta coltivando un mio amico! Il sapore è dolcissimo e la botta di tutto rispetto! Come velocità siamo lì rispetto alle AK, ma le AK hanno quel qualcosa in più! Mi son fatto dare 3 di talee di AK e una l'ho già mammizzata :D
 

easyryder

Member
ak 47 assolutamente una delle the best of... whitte berry è una fumata piu dosata e diversa, cmcq sempre quasi ottima...
 

cereale

Member
33 days bloom little upgrade

33 days bloom little upgrade





ancora pochissima resina.......per ora stanno gonfiando.....aspettiamo la nevicata.....ciao a tutti....
 

cereale

Member
ciao red....grazie....
è la resina che latita..........sto aspettando che inizi a nevicare....ma ancorea niente , giusto un minimo..........
 
Top