What's new

power plant...ve le pesento...

cereale

Member
:friends:16 giorni dal passaggio a 12/12.....presto farò foto a luce spenta e un po' più dettagliate...ciao a tutti...:respect:









dimenticavo cose importanti:650w hps più o meno 1m2 ventilatore gigante e aspiratore vortice bello potente....vasi a muzzo da 10l di media..
19 giorni vege a 18/6..
terra mix leggermente prefert per fare la vege senza niente a parte un po ryzothonic..
flora nova ghe per la bloom...
per ora tutto qui.....
ciao...
 
Last edited:

cereale

Member
poche ma piegate e croppate...quella con il mio braccio nature ad alberello di natele...

ciao a tutti...

esempio di double cropping:
 

warpese

Active member
Veteran
spettacolo cereale, la dicitura "vasi a muzzo" è fenomenale, mi sà che siamo corregionali.. :D
 
M

maranano

Complimenti Cereale molto belle,mi puoi dire di che banca è questa Power Plant?
 

Graceweed

Member
spettacolo cereale, la dicitura "vasi a muzzo" è fenomenale....:D

si spettacolo!:yeahthats complimenti cereale, le power plant sono bellissimeeee! mi piace quel cimone anche...preparati che fra un pò ...ti esplode!! :D

edit....e mi raccomando vogliamo vederle anche senza hps!

ora scusa l'ot ma vorrei esternare dei complimenti pubblici a warp per la firma....noK......geniale!!!!!:laughing::laughing:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
ciao cereale...
le power plant sono bellissime!
eccoti un assaggio dell'utimo ciclo,vedrai quante soddisfazioni!



 

cereale

Member
gracewwed:
si spettacolo! complimenti cereale, le power plant sono bellissimeeee! mi piace quel cimone anche...preparati che fra un pò ...ti esplode!!

edit....e mi raccomando vogliamo vederle anche senza hps!

ciao grace :bow: per me è un'onore vederti da queste parti...grazie per i complimenti ..quel cimone piace anche me e non l'ho pigato perchè almeno una la volevo old school ,ad alberello,come posso metto foto con l'hps spenta...grazie per la visita....;):respect:

@bodler :lo so , lo so , è il secondo ciclo con le pp...sinceramente avrei cambito strain ma siccome non si buta via niente ed avevo ancora semi e li ho messi......


ciao.......
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
bravo bravo... belle piantone.... per fare le foto puoi spegnere la luce (non fare le foto quando la lampada è nelle sue 12 ore di buio) per qualche minuto tanto non succede niente e vai di flash ...
 

cereale

Member
ciao a tutti ecco un aggiornamento:

3th week 12/12:










scusate per il troppo flash in alcune...
@grace:
mi si è rotto il puntone dell'alberello di natale...accipicchia....ma ho improvvisato una legatura per reggere il peso e si è ripresa alla grande...

@zombo:
altro che flash....mi sa che c'ho dato dentro un po' troppooooooo...

ciao a tutti........

ps:dalle foto sembra tutto incasinato ma in realtà non lo è...ho fatto le foto di fretta......
 

ripman

Member
Hey Cereale,

niente male davvero! Per essere alla 3a settimana e considerando il periodo non proprio fresco hanno già dei bei fiori! La PP è davvero una ottima genetica, mi piacerebbe provarla.
Giusto un paio di domande: A parte il flora nova, usi qualche altro additivo o foliar feeding? Alcuni rami li vedo già belli densi, mentre altri lo sono un po' meno, pensi che si riequilibreranno o avresti preferito che alcuni rami stretchassero di meno?
Comunque complimenti, non vedo l'ora di vedere le piante a fine fioritura! ;)
Ciao
Rip
 

cereale

Member
ciao rip nessun altro additivo per ora, darò una botta di pk 13-14 fra un po' e a fine ciclo ripen che è ottimo secondo me..
una sola pianta ha strecciato molto ma si riempiranno quasi interamente quei rami e comunque ne volevo una old-school...le altre sono tutte piegate a dovere e supercroppate e lo stretch si è contenuto...
provale le pp vedrai che harvest, ma sta attento perchè ho avuto qualche ermafrodita in tutti e 2 i cicli...quindi occhio...
ciao....
 

Latest posts

Latest posts

Top