What's new

power plant...ve le pesento...

cereale

Member
ciao growers........eccici qua 37 giorni:





nell'ultima foto non sono io è il mio socio che mi da una mano....poca resina ancora.......dovrò preoccuparmi??la fiducia non l'ho ancora persa...aspetto se passa wamen magari lui con il suo occhio mi saprà dire qualcosa....
ciao a tutti...
 

RedRagon

Member
Cereale, quelle piante le tiri giù tra non meno di 30gg e ti preoccupi adesso della resina??
Non ho mai coltivato PP, ma so che è abbastanza sativa, si nota anche dalle cime e le sative producono meno resina, ma la qualità non ne risente! Se volevi tantissima resina dovevi dirigerti verso una a maggioranza indica!
 

cereale

Member
red devo contraddirti...l'altro mio ciclo di pp aveva delle cime imbiancate da dio , te lo assicuro..........si che era un'altro ciclo e la cosa può cambiare ma non in maniera drastica così...cmq mi comincierò a preoccupare seriamente se tra una quindicina di giorni ancora niente......
grazie della visita red.......
 

easyryder

Member
si, non ti preoccupare, secondo me mancano 25 30 gg... ancora cime piccole...e con tanti pistilli.. io raccoglerei le power quando iniziano a cadere i pistilli... quindi dopo che si sono imbruniti quasi tutti e iniziano a vedersi i calici belli grossi.... cosi ti assicuri una buona fumata..... non avere fretta, che non vorrei tendesse ad essere un po acidella.... cmcq veramente belle piante.. vedrai che buone sopratutto.... io mi vedo indeciso per il prossimo ciclo se ripuntare su power plant o se andare su ak 47 o white berry... le pianterei tutte se potessi... pero per le power plant con 160 cm in tutta la grow non vorrei farla troppo soffrire... penso sia troppo basso.. per curiosita le tue quanto misurano dalla terra??? senza il vaso.. piu o meno...grazie
 

easyryder

Member
non ce lai pk 13 14?? io con 9 euri ho preso la confezione da 250 ml di canna... secondo me è meglio del ripen.. ma se te ti sei gia trovato bene con ripen, vai con quello....
fammi sapere in privato se vuoi white berry.... cmcq secondo me se ti pianti ak 47 vai su una delle migliori di tutte.... white berry è na roba diversa... infatti io non so se appena posso far crescere 4 white berry o 4 ak.. ma optero probabilmente per ak 47....
 

azzurro

Member
non ce lai pk 13 14?? io con 9 euri ho preso la confezione da 250 ml di canna... secondo me è meglio del ripen.. ma se te ti sei gia trovato bene con ripen, vai con quello....


anche secondo me il pk 13 14 è migliore del ripen, ma se non lo si sa dosare bene e nel o x il periodo giusto puoi creare problemi.se vuoi sperimentare cambia altrimenti usa quello che già hai.
stanno bene complimenti cereale:woohoo:
 

RedRagon

Member
red devo contraddirti...l'altro mio ciclo di pp aveva delle cime imbiancate da dio , te lo assicuro..........si che era un'altro ciclo e la cosa può cambiare ma non in maniera drastica così...cmq mi comincierò a preoccupare seriamente se tra una quindicina di giorni ancora niente......
grazie della visita red.......

L'altro ciclo di cui parli l'hai fatto in inverno??
Te lo chiedo perchè lo sbalzo termico aiuta non poco alla produzione di resina.

Ti faccio un esempio:

Talee mia di g13xskunk prelevaate dalla stessa madre.

Amico: ciclo primaverile, temperature molto alte (32/34°) cime grosse e ariose, poca resina.

Io: ciclo estivo temperature al limite (29/30.5°) cime più piccole ma molto più compatte, molta più resina.

In particolare ho notato sulle mie una esplosione di resina in un periodo (1 settimana) quando a causa di forti temporali avevo le massime di 28° e le minime di 20°.

Tra quelle del mio amico e le mie (fatti in cicli precedenti, visto che quello estivo termina sabato) non ho trovato nessuna diversità come effetto!

Tutto ciò con talee della stessa madre.

Con semenze già sono diverse proprio perchè semenze.......

In bocca al lupo ;)
 

cereale

Member
L'altro ciclo di cui parli l'hai fatto in inverno??
Te lo chiedo perchè lo sbalzo termico aiuta non poco alla produzione di resina.

Ti faccio un esempio:

Talee mia di g13xskunk prelevaate dalla stessa madre.

Amico: ciclo primaverile, temperature molto alte (32/34°) cime grosse e ariose, poca resina.

Io: ciclo estivo temperature al limite (29/30.5°) cime più piccole ma molto più compatte, molta più resina.

ciao red....mi sono assentato un paio di giorni....
era un ciclo primaverile ho raccolto a fine luglio e non avevo molta differenza di temp da quello attuale..ma comunque per queste ancora ci vuole un po'.....più tardi metto 2 foto per aggiornare il 3d......oggi 40 giorni..a più tardi.......
ciao growers.......
 

easyryder

Member
minchia che cimone che hai.... davvero da far ingelosire il tuo pubblico.... aspetta che inizino a nevicare.. non riesci ad abassare la temperartura... secondo me è per quello...
 

cereale

Member
gli sbalzi di temperatura mi stanno dando una mano...nella mia zona ieri sera c'era 16 gradi intorno all'una di notte e penso che si è abbasata ancora....ho spalancato tutte le finestre presenti nella zona del box.......speriamo bene...ho notato comunque un inizio considerevole di produzione di tricomi sui calici......
ho una domanda da fare....di solito do 24 ore di buio prima del cut e lascio senza acqua per almeno 48 ma questa volta dovrò fare una raccolta differenziata delle cime e a questo punto arriva la domanda , mi comporto allo stesso modo? oppure facendo così rischio di inchiodare la fioritura nelle piante cimate e anche in quelle che rimangono?
cosa è meglio secondo voi....confido nel vostro aiuto......
ciao a tutti.......
 

easyryder

Member
non vedo l'utilità delle 24ore di buio... fai a meno del buio, e raccogli la cima pronta quando la terra è secca, appena raccolta annaffi la pianta se la terra è da annaffiare..
 

cereale

Member
ciao easy....il buio non so è un sistema che mi insegnò un'amico anni fa' l'ho sempre fatto ma queste volta provo come dici tu....grazie easy.....
 

easyryder

Member
si, secondo me non cambia niente... raccogli magari poco prima che si accendano le luci... cosi hai gia 12 ore di buio alle spalle..
 
Top