What's new

power plant...ve le pesento...

gigi86

Member
minkia ke bei cimotti ciccioni e ankora non hanno cacciato la resina pensa quando andra in bloom avrai delle cime da sogno ;D la mia in outdoor è gia in fase boom

picture.php
 

RedRagon

Member
Ciao cereale, vedrai che con il clima di questi giorni favorirà lo sviluppo di resina, comunque a quanto vedo, devono ancora andare abbastanza, devono ancora gonfiarsi e molto anche!
Le cime sono dure o "ariose"?
Perchè o hai la mano gigante o le cime hanno una circonferenza piccolina!
 

cereale

Member
ciao red...bhe ho la mano gigante.......
le cime sono abbastanza dure la parte bassa dei rami un po' meno ma è normale penetrando un po' meno luce....farò il raccolto in due fasi cimando per bene il prodotto maturo , il resto lo lascio ancora un po'....
le temperature si sono abbassate parecchio ed è gia aumentata la produzione di tricomi , ora però do una bottarella di ripen , giusto un colpo o due , mi ci sono sempre trovato bene...poi le porto a maturazione senza nientaltro......a presto per aggiornamenti fotografici.......
ciao grazie..........
 

cereale

Member
the resin production now is really started..........:joint:
le temp relativamente basse di queste sere belle fresche mi aiuta parecchio..........:abduct:
anche di giorno non supero quasi più i 27° e al buio credo sono intorno a 20 forse 19.........fuori di notte arriva anche a 13° qui da me.......
ciao a tutti i growers.........:woohoo:
 

cereale

Member
domani update fotografico......ma sta nevicando di brutto.......un bella li per il fresco ha proprio giovato alle fanciulle.......ciao growers
 

cereale

Member
47 giorni....sono un po' indietro.....nuove pics.....



in via di maturazione....




indietro.......




indietro......



again....



la più matura cime compatte dure come il marmo e buona quantità di resina.....



altre tre foto....fra poco......
 

Latest posts

Latest posts

Top