What's new

Pazzi per i semi !!!

hanzel

Member
saranno circa dieci post che continui a chiedere praticamente di sceglierti uno strain!
Prima la cheese e brunez e tutti gli altri ti ha detto di tutto è di più
La genetica la devi scegliere tu secondo i tuoi gusti e non gli altri
senza offesa jhonnymastice
 

Rogerr

Member
Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo su questo thread dove ho letto cose molto interessanti (mai avrei detto che un seme potesse costare centinaia di euro
bashhead.gif
), e vorrei unirmi alla discussione chiedendo un consiglio.


Vorrei ordinare dei semi per aprofittare magari di qualche offerta online piuttosto che acquistare i semi dal growshopparo che li vende al pezzo.

Stavo pensando a royal queen seed e dinafem, che ne pensate?

E' sicuro? Posso dormire sonni tranquilli nel caso o avete qualche altro sito di riferimento?

Accetto ogni sorta di consiglio, grazie in anticipo !!
 

luposolitario

Senior member
Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo su questo thread dove ho letto cose molto interessanti (mai avrei detto che un seme potesse costare centinaia di euro View Image), e vorrei unirmi alla discussione chiedendo un consiglio.


Vorrei ordinare dei semi per aprofittare magari di qualche offerta online piuttosto che acquistare i semi dal growshopparo che li vende al pezzo.

Stavo pensando a royal queen seed e dinafem, che ne pensate?

E' sicuro? Posso dormire sonni tranquilli nel caso o avete qualche altro sito di riferimento?

Accetto ogni sorta di consiglio, grazie in anticipo !!
sicura è la morte.. detto ciò, se non devi ordinare 1000 semi...potrebbe essere sicuro...a me è la carta di credito che da pensieri..
 

DocKush

Outsider In The Heart
Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo su questo thread dove ho letto cose molto interessanti (mai avrei detto che un seme potesse costare centinaia di euro View Image), e vorrei unirmi alla discussione chiedendo un consiglio.


Vorrei ordinare dei semi per aprofittare magari di qualche offerta online piuttosto che acquistare i semi dal growshopparo che li vende al pezzo.

Stavo pensando a royal queen seed e dinafem, che ne pensate?

E' sicuro? Posso dormire sonni tranquilli nel caso o avete qualche altro sito di riferimento?

Accetto ogni sorta di consiglio, grazie in anticipo !!


quoto quanto dice lupo....... comunque mi preoccuperei di più delle seedbank da te scelte piuttosto di possibili "sgami" comprando online......... cerca un pò in giro che sicuramente puoi trovare roba più interessante........
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
È un 3d dove si condividono informazioni e ESPERIENZE sulle seed bank... Se hai 1/2/3 cicli alle spalle o se devi chiedere cosa comprare sei pregato qua di non postare.
 
non capisco il fastidio che si possa recare con una semplice domanda , il senso del forum è quello della condivisione, in ogni caso non ho chiesto di scegliermi nulla ho chiesto semplicemente più informazioni possibili , visto che in molti hanno utilizzato seedbank non facilmente reperibili e visto che credo sia anche in linea con il thread , se non fosse così chiedo scusa ,però le cose ci sono modi e modi per dirle ,in ogni caso condividere esperienze sulle seedbank vuol dire anche grazie a queste decidere cosa comprare , se vi da fastidio basta non rispondere , non mi offendo però sai entrare nel forum per la prima volta e trovare questo tipo di risposte sicuramente non è piacevole .
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Nessuno ha dato cenni di fastidio, semplicemente si chiede di rispettare gli spazi per non avere 3d off topic.
 
hanzel mi è sembrato un pò infastidito , mi scuso nuovamente se fossi stato insistente , ma avendo una passione come voi , e volendo anche io da tempo passare al " oltreoceano " voi potete rispondere a tante mie domande , capisco che non potete rispondere a tutte , però dico oltre magari al gusto che preferivo , ho chiesto notizie di illuminati e dominion ,è off topic ?
 
R

rastafari80

....e pensare che credevo che già reserva privada fosse fin troppo cara,
cose veramente interessanti, ma senza farne madri sarebbe un suicidio economico.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti!
Oggi è una splendida giornata perchè il postino/corrieri mi hanno appena portato qualche novità! Ma non le svelerò tutte oggi ma poco alla volta :laughing:
Allora.. finalmente la splendida MzJill mi ha inviato tutti i suoi nuovi strains della collaborazione con MOSER SEEDS in pratica la sua nuova seeds bank, e anche due t-shirt appositamente per mia moglie, sono diventate amiche sui social...
Arrivati anche tutti i FPOG F2 F3 e i cross con DOLATO (InHouse) e con Wedding Cake x Gelato (Seeds Junky) più qualche Chem Soda OG di Jaws
Parecchi Chocotonic e alcuni cross sempre con il Chocotonic come PCK x CT e
MK x CT da Noreason (grazie davvero tanto!)
Altri cross con il G13 non ho capito mi pare butterscoth?
Alcuni con OGKB, OG KUSH
Master Kush x Cherry Pie e altri Wedding Cake
Poi dei PURPLE PUNCH x CUVEÈ x GSC (forum cut)
CRITICAL MASS x BLUEBERRY x GSM (forum cut)
PARADISE DREAM che è (cristal paradise x sweet dreams) Cristal Paradise è California Big Bud Skunk x Brazil Sativa Landrace.
ma veniamo alle genetiche di MzJill
BRIAN BERRY MELON SPLASH (Brian Berry Cough Male x U-Dub)
BRIAN BERRY LEMON LIME (Brian Berry Cough x Lemon Sour Diesel x Tangie Banana Surprise x Grape Lime Ricky)
BRIAN BERRY CITRUS (Brian Berry Surprise x TangieLand)
BRIAN BERRY HONEY LEMON (Brian Berry Surprise x Quantum Kush)
BRIAN BERRY BLACK CURRANT (Brian Berry Surprise x African Queen)
BRIAN BERRY CITRUS BLEND (Brian Berry Surprise x Brian Citrus Berry)
BRIAN BERRY MOUNTAIN MENTHOL (Brian Berry Surprise x Stardawg)
BRIAN BERRY HONEY (Brian Berry Surprise x original GG#4)

per chi lo vuole sapere BRIAN BERRY SUPRISE è
BRIAN BERRY COUGH x LEMON SOUR DIESEL x TANGIE BANANA SURPRISE

Due foto
picture.php

picture.php

picture.php

Le t-shirt
picture.php


Stay tuned peeps
 
Last edited:

redrollei

Member
Ciao a tutti!
Oggi è una splendida giornata perchè il postino/corrieri mi hanno appena portato qualche novità! Ma non le svelerò tutte oggi ma poco alla volta :laughing:
Allora.. finalmente la splendida MzJill mi ha inviato tutti i suoi nuovi strains della collaborazione con MOSER SEEDS in pratica la sua nuova seeds bank, e anche due t-shirt appositamente per mia moglie, sono diventate amiche sui social...
Arrivati anche tutti i FPOG F2 F3 e tutti i cross più qualche Chem Soda OG di Jaws
Parecchi Chocotonic e qualche cross sempre con il chocotonic come PCK x CT e
MK x CT da Noreason
Altri cross con il G13 non ho capito mi pare butterscoth?
Alcuni con OGKB, OG KUSH, dei Master Kush x Cherry Pie e altri Wedding Cake
Poi dei PURPLE PUNCH x CUVEÈ x GSC (forum cut)
CRITICAL MASS x BLUEBERRY x GSM (forum cut)
PARADISE DREAM che è (cristal paradise x sweet dreams) Cristal Paradise è California Big Bud Skunk x Brazil Sativa Landrace.
ma veniamo alle genetiche di MzJill
BRIAN BERRY MELON SPLASH (U-Dub x Brian Berry Cough)
BRIAN BERRY LEMON LIME (Brian Berry Cough x Lemon Sour Diesel x Tangie Banana Surprise x Grape)
BRIAN BERRY CITRUS (TangieLand x Brian Berry Surprise)
BRIAN BERRY HONEY LEMON (Quantum Kush x Brian Berry Surprise)
BRIAN BERRY BLACK CURRANT (African Queen x Tangie Banana Surprise x Lemon Sour Diesel x Brian Berry Cough)
BRIAN BERRY CITRUS BLEND (Brian Citrus Berry x Brian Berry Surprise)
BRIAN BERRY MOUNTAIN MENTHOL (Stardawg x Brian Berry Surprise)
BRIAN BERRY HONEY (Original Glue #4 x Brian Berry Surprise)

per chi lo vuole sapere BRIAN BERRY SUPRISE è BRIAN BERRY COUGH x LEMON SOUR DIESEL x TANGIE BANANA SURPRISE
Due foto
View Image
View Image
View Image
Le t-shirt
View Image
Stay tuned

Detto tre me e te... sei un maiale:huggg::tiphat:
grande grande brunez!!! sempre seul pezzo anzi sulle genetiche...
vi leggo silente... sempre!!!

UN saluto a tutto il popolo di icmag!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ignore l'utente Brunez....

Io non ci entro più qui dentro !??
Quante cazzo di scimmie devo tenere a bada ? :biggrin:


Fate cagare !! :moon:
 

TANO

🍒
Veteran
Faccio i "Complimenti" pure io come tutti...

Faccio i "Complimenti" pure io come tutti...

Ciao a tutti!
Oggi è una splendida giornata perchè il postino/corrieri mi hanno appena portato qualche novità! Ma non le svelerò tutte oggi ma poco alla volta.
Allora.. finalmente la splendida MzJill mi ha inviato tutti i suoi nuovi strains della collaborazione con MOSER SEEDS in pratica la sua nuova seeds bank, e anche due t-shirt appositamente per mia moglie, sono diventate amiche sui social...
Arrivati anche tutti i FPOG F2 F3 e tutti i cross più qualche Chem Soda OG di Jaws
Parecchi Chocotonic e qualche cross sempre con il chocotonic come PCK x CT e
MK x CT da Noreason
Altri cross con il G13 non ho capito mi pare butterscoth?
Alcuni con OGKB, OG KUSH, dei Master Kush x Cherry Pie e altri Wedding Cake
Poi dei PURPLE PUNCH x CUVEÈ x GSC (forum cut)
CRITICAL MASS x BLUEBERRY x GSM (forum cut)
PARADISE DREAM che è (cristal paradise x sweet dreams) Cristal Paradise è California Big Bud Skunk x Brazil Sativa Landrace.
ma veniamo alle genetiche di MzJill
BRIAN BERRY MELON SPLASH (U-Dub x Brian Berry Cough)
BRIAN BERRY LEMON LIME (Brian Berry Cough x Lemon Sour Diesel x Tangie Banana Surprise x Grape Lime Ricky)
BRIAN BERRY CITRUS (TangieLand x Brian Berry Surprise)
BRIAN BERRY HONEY LEMON (Quantum Kush x Brian Berry Surprise)
BRIAN BERRY BLACK CURRANT (African Queen x Tangie Banana Surprise x Lemon Sour Diesel x Brian Berry Cough)
BRIAN BERRY CITRUS BLEND (Brian Citrus Berry x Brian Berry Surprise)
BRIAN BERRY MOUNTAIN MENTHOL (Stardawg x Brian Berry Surprise)
BRIAN BERRY HONEY (Original Glue #4 x Brian Berry Surprise)

per chi lo vuole sapere BRIAN BERRY SUPRISE è BRIAN BERRY COUGH x LEMON SOUR DIESEL x TANGIE BANANA SURPRISE
Due foto
View Image
View Image
View Image
Le t-shirt
View Image
Stay tuned

Detto tre me e te... sei un maiale
grande grande brunez!!! sempre seul pezzo anzi sulle genetiche...
vi leggo silente... sempre!!!

UN saluto a tutto il popolo di icmag!

uahahaha confermo..... sei proprio un porcello!!!!!


ed io continuo a rosicare.........

Ignore l'utente Brunez....

Io non ci entro più qui dentro !??
Quante cazzo di scimmie devo tenere a bada ?


Fate cagare !!

:biggrin:
Allora.. finalmente la splendida MzJill mi ha inviato tutti i suoi nuovi strains della collaborazione con MOSER SEEDS in pratica la sua nuova seeds bank, e anche due t-shirt appositamente per mia moglie, sono diventate amiche sui social...

BRUNEZ sono TANO SPRECACENERE e ti dico Caneee Caneee Pazzooo Bastaaa adesso vengo Liiii e ti GRINDO L'AVATAR...MEGALOMANEEE :biggrin: Pure amiche adessooo...CANEEE :biggrin:

DonatoSprecacenere3-3613.jpg


Grande BRUNEZ a parte gli scherzi...a quando la gara di magliette bagnate hahahaha :biggrin:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Detto tre me e te... sei un maiale
grande grande brunez!!! sempre seul pezzo anzi sulle genetiche...
sì lo sò RED :biggrin:
Grazie :huggg: un abbraccio
uahahaha confermo..... sei proprio un porcello!!!!!
ed io continuo a rosicare.........
Si Doc proprio un maiale! Ma il bello deve ancora arrivare..sto aspettando altre due cosine..
Spero nei prossimi giorni arrivino..
Ignore l'utente Brunez....
Io non ci entro più qui dentro !??
Quante cazzo di scimmie devo tenere a bada ?
Fate cagare !
Grande Flowski! Se vuoi provare qualcosa basta che mi scrivi e te le passo più che volentieri! Poi nelle tue mani sarebbero sicuramente uno spettacolo! ..Come sempre del resto!
:wave:
brunez ero già indeciso adesso ho le crisi esistenziali
allora tè sei proprio un eterno indeciso! Pensavo avevi preso i connoisseur seeds!
BRUNEZ sono TANO SPRECACENERE e ti dico Caneee Caneee Pazzooo Bastaaa adesso vengo Liiii e ti GRINDO L'AVATAR...MEGALOMANEEE
Pure amiche adessooo...CANEEE

View Image
Grande BRUNEZ a parte gli scherzi...a quando la gara di magliette bagnate hahahaha
hahahhahah mi fai morire dal ridere! Tanito SPRECACENERE :biggrin:
Ahahahaha per la maglietta bagnata dobbiamo chiedere a MzJill lei ha una cofanata!
Comunque ora gliela faccio indossare a mia moglie e cambio foto..
anche perché vista così quella maglia è davvero triste..
Se riesco la bagno con la pompa del giardino :laughing:

Ps foto fatta ma alla fine lei ha bagnato me..
 
Last edited:
no ma io parlavo della maglietta brunez ahahha comunque scherzavo , alla fine ho cercato i purple cheddar , ma non li ho trovati in nessun posto , ovunque out of stock , e ho letto su ig di connoisseur che prossimamente forseee ne fa un altro stock :( sto virando sulla wash machne della ripper alla fine e sicuramente come ti dicevo i rkiem .
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
alla fine ho cercato i purple cheddar , ma non li ho trovati in nessun posto , ovunque out of stock
Non hai cercato bene io li ho trovati su questo sito Inglese e tra l'altro il primo minuto di ricerca :biggrin:
Non ho mai comprato da loro ma tutte ke recensioni sono ottime e il sito è sicuro e affidabile, poi fai tu le tue ricerche...

https://www.londonseedcentre.co.uk/purplecheddar-5feminisedseeds-ls.html

E sto Purple Cheese pheno deve essere davvero una bomba puzzolente, OJD fà tutte cose interessanti..
Spero di esserti stato d'aiuto
:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top