What's new

Parlando di Outdoor...

G

Guest

ola ,, :wave:
grazie x i complimenti,,,,

hei smigs belle piantozze!! furbe quelle gabiette e le serre di bambòo.. molto discrete ;-)

e si purtroppo ,,sono circondato da sguardi indiscreti e quindi ho dovuto aguzzare l'ingegno!! :muahaha: :muahaha: :muahaha:

e non vedi tutto il resto del balcone,che ho dovuto addobbare di fiori di tutti i generi, sembra + una giungla che altro ma solo cosi' ho potuto fare quel che si vede!!!!











ciao!!!

 
Last edited:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Haze----------------------------------KushSider ------------------------- TAS/GGxDP

- - -----------------------------------
 

NoisE

New member
help

help

salve ragazzi...sono nuovo skusate la velocità però sono di fretta...allora ho 4 pikkole ragazze^^ sono 4 orange bud..semi femminizzati...hanno cirka 45 giorni e sono piu o meno alte 1 e 20...le ho ovviamente travasetemlasciate stere per 2 gg e poi ho koncimato kon koncime per krescita...andava tutto bne fino a ke son andato un gg e ho trovato alkune foglie mangiukkiate..però le lumake erano tutte morte per via del veleno kosparso intorno ai vasi :headbange, kredo ke siano semplici parassiti...ke dite lascio stare? oppure pesticida??a me an detto di lasciar stere per via ke in kuesto modo la pianta aumenta il suo thc per difesa..voi ke dite? risp kuando potete grazie e bless!!
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Brenvenuto NoisE :wave:
Beh una pianta outdoor deve di norma far fronte a questi piccoli inconvenienti. Fa parte della vita all'aperto e quindi il mio parere è lascia che se la cavi. Comunque ti assicuro che quella storia dell'aumento di THC è una leggenda metropolitana.
Più la pianta è felice e in salute e più rigogliosa crescerà e migliore e più abbondante sarà il raccolto finale. Diciamo che verso le fasi finali del ciclo vitale lo stress può influire sulla resa ma il più delle volte è un influenza negativa.
Se in un mese e mezzo sono cresciute più di un metro è probabile che la quantità di luce che ricevono sia scarsa e causi un allungamento..
Non farti problemi a caricare foto in galleria.. con le immagini possiamo aiutarti meglio.

buona fortuna :wave:
 

NoisE

New member
beh per il fattore luce ne hanno pratikamente dall9 e 30 di mattina fino alle 3 del pomeriggio...nn è stato facile trovare il posto anke xke nella mia zona ci sn molti kontrolli a riguardo...cmq appena farò foto decenti le caricherò..e cmq io avevo pensato di piegarlo circa questo giovedi..ke ne pensi?e riguardo l'allungamento potrebbe causare qualche perdita parlando di roccolto finale?grazie..e scusa se le domande sembrano stupide ma sono inesperto..è la mia prima volta.. :puppydoge
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
La piegatura può essere una soluzione vantaggiosa, fatta a tempo debito permette alla pianta di sviluppare omogeneamente i rami alla pari (o quasi) di una cima principale. In più la ianta è piu facile da nascondere se non spunta come un alberello.
Generalmente una pianta grande e pesante trova un beneficio nella piegatura perchè diminuisce il rischio che si spezzi sotto forti folate di vento o altro... però la vicinanza al suolo ha anche i suoi svantaggi come l'essere alla totale portata degli animali selvatici come caprioli o lepri.
In generale dovrebbe giovare alla pianta e con i dovuti accorgimenti i rami prenderanno piu luce di prima ed avrai un aumento di raccolto. Stai attento a non forzare il fusto o i rami però.
L'allungamento vuol dire meno materiale vegetale distribuito una stessa grandezza quindi a parità di altezza/larghezza una pianta allungata produce meno di una uguale ma folta.
 

mr.out

New member
Ciao a tutti sono una new entry del 41° parallelo :headbange
ci sono parecchie belle cosette su sto forum :rasta:
l'anno scorso mi hanno fottuto alcune bimbe...nycd, hashberry, satori, supersk,
spero di rifarmi quest anno ;)
buona giornata!!

:smoweed:
 

NoisE

New member
okkei grazie..allora prossimamente posterò alkune foto kosi magari riuscirai a darmi kualke dritta..cmq grazzie wamen!
 

NoisE

New member
ekkole

ekkole


circa 2 settimane fa..





domenica...


ke ne dici wamen?!?qualke konsiglio?oppure kualke prodotto da dare per aumentare un po la vegetazione?
 

NoisE

New member
wamen nn riesko a postare le foto..internet ha kualke problema...cmq..kome posso aumentare la vegetazione?ce kualke prodotto o kualkosa ke posso fare per riuscire a portare una krescita maggiore delle foglie e svilluppare i rami?grazie...
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
potresti dare uno stimolante di crescita, cmq il sole ci mette il suo zampino, vedrai a meta agosto coem inzian a fiorere che bestioni che saranno.
 

NoisE

New member
ciao ragazzi...siamo il 21 giugno...e mi è venuta voglia di piantare altre 5 o 10 piantine...ovviamente niente lowrider!!..potrei farlo?ke risultati potrei avere?!?
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
piante che fanno meno vegetativa = più piccole.
io non credo all'influenza lunare sulla semina, quindi per me puoi piantare quando ti pare per gli altri mi sa che la data dovrebbe essere intorno al 30 di giugno (cerca di verificare)
 

Marzian

Member
Ciao Noise e tutti,
se metti a germinare ora sei ancora in tempo credo, anche se raccogli più tardi e se vivi in un posto soggetto all'umidità tiene in considerazione che questa stagione non promette per niente bene. Ecco alcuni fiori da piante di mendocino madness (th seeds) fatte germinare entro il 15 giugno dell'anno scorso (2007): il raccolto è stato posticipato alla prima metà di ottobre anzichè a fine settembre. Puoi comunque sempre aiutarti con qualche neon di notte per allungare le ore di luce di vegetativa delle tue piantine.








 

NoisE

New member
..ciao ragazzi..pikkolo aggiornamento...mi avevano bekkato le piante...bastardi!!!...mentre andao li del posto ho visto gente ke mi guardava le piantine..e sono rimasti li per tipo 3 4 ore...sono tornato ieri alle 5 di mattina..
 

Latest posts

Latest posts

Top