What's new

Parlando di Outdoor...

aldrovandi

Member
che bella la foto (anche la pianta, claro) dell'incrocio low rider santa maria, la vedrei bene protagonista di un film shi-fi...
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
un paio di foto fatte venerdì alle 2 bimbe giovani giovani
834714sett_010.jpg

VeryBerry/erdpurt
834714sett_009.jpg

TripleAfghanSlam/GG3/DP
834714sett_006.jpg
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Denoto uno scarso interesse per l'outdoor heh.. si vede che i tempi cambiano..

io vado avanti per la mia strada
a sinistra VeryBerry/erdPurt e a destra distesa la TripleA.S./GG/DP
834717sett_003-med.jpg


qualche fotina interessante
VB
834716sett_004.jpg


834717sett_007.jpg


834717sett_001.jpg


834717sett_006.jpg


TAS
834717sett_009.jpg


834717sett_005.jpg


ricordo che queste piante hanno 50/55 giorni da seme.
 

frio

Member
mi sembra bene! tu non sai quanto ti invidi l'outdoor invece.. sicuramente in vista della prossima stagione preparerò per tempo delle piante in casa e le trapianterò già belle avviate, non voglio più perdere tutto per gli animali come quest'anno.. comunque una riserva di buona outdoor ci sta SEMPRE!
 

Rivs

Member
belle davvero...i pistilli hanno un colore davvero interessante:yes:
la puoi mandare una foto del tronco di quella piegata?? a vedere dall alto sembra una piega assurda:D:D:D
 
Last edited:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
grazie per i commenti ragazzi :)

ecco qua una foto dove si capisce un po l'andamento del fusto.. la fot è di venerdì quando ho legato il sasso bianco all'ultimo nodo dove ho toppato.
834714sett_012.jpg


ne farò una più accurata la prossima volta
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
aldrovandi said:
che bella la foto (anche la pianta, claro) dell'incrocio low rider santa maria, la vedrei bene protagonista di un film shi-fi...

sull'outdoor non dico nulla.. soffro solo di gelosia nei vostri confronti che avete modo di crescere qualcosa cosi! maledetti! ehehehe he he

per aldrovandi: lowryder X santamaria è il pedigree della lowryder#2, ovviamente stabilizzato e venduto a caro prezzo :D

Wamen la tua proviene da joint doctor o è un incrocio di qualche tuo amico?
al primo incrocio ho visto che prevalgono i tratti non ruderalis, coem struttura della pianta e tempi di fioritura, ma cambia un po la resinatura (un po più abbondante) e la fumata (un po più ti testa)
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
La mia cosa? la mia Lowrider? si LR x Mazar viene da un amico spagnolo.
Eh lo so man io sono abbastanza fotunato nella mia area per l'outdoor.. il clima è decente e i posti sono veramente tanti...

PS. oggi temporale .. piove da stamattina.. adesso ha smesso spero.. speriamo che sia tutto a posto.
 
Last edited:

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
WAMEN said:
LR x Mazar ...
PS. oggi temporale .. piove da stamattina.. adesso ha smesso spero.. speriamo che sia tutto a posto.

ahhh c'è stato un qui pro quo :D
la tua è lr x mazar e non lr x santamaria :bashhead:

in caso di forte pioggia hai modo di coprirle????
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
No purtroppo no.. cmq ..
anche se volessi, la locazione mi impedisce di coprirle perchè salterebbe la loro copertura in mezzo alle erbacce..
l'hanno sempre sopportata e la dovranno sopportare..fà parte della coltivazione outdoor...la muffa non mi spaventa piu di tanto e le gentiche sono fatte per sopportare il freddo e l'umidità..


 
Last edited:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
un altro servizio in notturna :D
ripeto per chi non ha seguito dall'inizio..
VeryBerry x erdPurT & TripleAfghanSlam x GuerrillaGold/DanishPassion
70 giorni di vita da seme
834730sett_004.jpg


834730sett_003.jpg


834730sett_011.jpg


834730sett_005.jpg


834730sett_015.jpg


834730sett_009.jpg


834730sett_018.jpg


834730sett_017.jpg


Ho cominciato a ridurre la dose di BioBloom .. stasera o domani darò l'ultima dose considerevole.. poi scenderò fino a non darne piu..
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
vien voglia di mangiarle!
la purpure/veryberry ha dei colori fantastici :headbang
 

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
ciao :wave: :wave:
fantastiche :jump: :jump:
la piegatura mi piace molto :headbange :headbange
ma anche i colori non scherzano :redface: :redface:
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
grazie raga..
intanto ho dimenticato di parlare delle pinte in guerrilla.. che ho raccolto ieri pomeriggio..
infatti quando sono andato là ho trovato le piante devastate dai lombrichi e dalle larve..non mi era mai successo..
avevano mangiato l'interno del fusto fino a spaccarlo completamente alla base dell'apicale al punto di spezzarlo a far marcire la cima :( infatti ho perso 3 cime per questo.. almeno 30-40 grammi.
allora ho dovuto tirare giu tutto.. e fotuna che le piante erano mature abbastanza..
alla fine il raccolto è a dir poco misero.. l'unica pianta che non ha perso la cima (Kushsider) ha fatto tipo 35 grammi.. le altre meno perchè ho raccolto solo i rami.. che erano abbastanza scarni.
poi avrò perso una quindicina di grammi a causa della muffa creata dalle cime marce..
conisderando che hanno fatto tutto da sole senza nessuna cura non mi posso lamentare. soprattutto perchè la qualità è veramente ottima.
vi farò vedere qualcosa di asciutto nel prossimo fine settimana..
 
Last edited:

Rivs

Member
nn sono molto pratico di out, o meglio nn ho mi avuto una pianta in mia cura out...quest anno un mio amico a messo una white w fuori...è diventato un bell arbusto alto circa 2 metri +o-, però fiorisce trooooppo lentamente...ora è un po che nn la rivedo ma 3 settimane fa aveva messo su poco piu che dei prefiori...cioè di addensamenti di pistilli nn ne ho notati...cmq in questi giorni vedrò di farci un salto per visionare l evoluzione,mi sapere dire una ww diciamo della nirvana secondo voi quando è ora di tagliarla?? io credevo che a fine settembre sarebbe stata pronta...al di fuori di cio veri complimenti wam hanno dei colori fantastici e anche a resina nn skerzano...sapresti dire quanto conti di farci sia cn l una che cn lò altra?? grazie e ancora compliments
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
man non saprei .. le uniche WW che ho visto crescere all'aperto erano della FemaleSeeds.. molto produttive, la fioritura era ok però in fumanza era un po lontana dalla vera White..

di queste due posso dire che faranno minimo 35 grammi l'una. forse qualcosina in più.. dipende da quanto buttano fuori nelle ultime 2/3 settimane..
 
Top