What's new

Parlando di Outdoor...

lunoide

New member
ieri vado per raccogliere la mecxican e la low2.. purtroppo le piante sono sparite, tagliate. è stato un colpo davvero duro da digerire, erano pronte da seccare, cariche di resina. Si sa che in guerriglia è così però questa volta sono veramente amareggiato.

Prima pensavo me le avesse rubate qualche ragazzino o cmq qualcuno per fumarle, oggi sono tornato sul posto e penso che invece le abbia tolte il padrone del campo -quel grandissimo figlio di puttanahahaha-

qundi mi rimane una holland hope pietosa, così imparo a non buttare le piante che non si dimostrano forti da subito.

Poi la WW che avrebbe bisogno di ancore un mese, la fioritura avanza bene ma senza traccia di resina, dal verdone delle foglie credo anche a un eccesso di N, foto:
6178Immagine_167_1_-med.jpg


WAMEN belle piante!!

fumate incazzose
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
woah brutte robe Lunoide :badday: mi spiace veramente man.. sò come ci si sente.. anche io quest'anno ho perso gran parte del raccolto in guerrilla: i lombrichi mi hanno rovinato il gambo fino a far marcire le cime ( vedi^sopra ) per il momento ho raccolto meno di mezzo etto :( fortunatamente queste due a casa mi daranno qualcosina in più.. vedendo come sono piene..
forza e coraggio man.. sì felice per quel che hai.. la WW sembra molto bene.. sembra che ci sia abbondante azoto nella sua mangiatoia.. però non troppo.. l'unica cosa.. sarà difficile flusharla per via dell ammontare di nutrimento disponibile.. che sarà sampre alto..
per il resto e tutto più che ok.. buona foruna con gli stupratori..:wave:
 

frio

Member
brutta lì lunoide.. dopo una stagione di sacrifici non ti meritavi niente del genere! anche a me quest'anno è andata da cazzo, evidentemente il 2007 non è stato l'anno della guerrilla!! i feel your pain.
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
TripleAfghanSlam/GGxDP
83479Ott_008.jpg


83479Ott_010.jpg


83479Ott_001.jpg


VeryBerry/ erdPurT
83479Ott_006.jpg


83479Ott_007.jpg


83479Ott_012.jpg


.. e un po della Kush-sider che mi sto fumando
 

frio

Member
è un cd ORIGINALE di reason?? :nono:

comunque fantastica la veryberry, ero curioso prima e sono ancora più curioso adesso!!!
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Hehehe magari! no .. è un manualetto che mi hanno prestato e che non ho più tornato hehe .. lo uso come mistiera :smile:

Eh già sta VBerdpurt mi stà prendendo anche a mè .. spero di fartela assaggiare molto presto
 

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
ciao ragazzi :wave: :wave:
a me piace molto la TripleAfghann slam :headbange :headbange

ma anche la very berry non scherza,
quei bei fiori secchi sono la parte che ha schivato la muffa?
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
si.. quella pianta è l'unica che ha perso poco niente.. le altre sono state devastate..
 

A69

Member
smigs said:
ciao
a proposito di out
spero che siano di gradimento!!
ciao!!

ciao smigs
complimenti belle davvero !!! le vedo molto appiccicose hehehe !!!
 
Last edited:

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
nonstante tutte le sfighe che vi stanno accompagnando sto vedendo delle belle bimbe! bravi!!!
 
G

Guest

ola a tutti!!

complimenti belle davvero !!! le vedo molto appiccicose hehehe !!!
grazie ...

si la resina non manca ,ma mi aspettavo di piu da questi strane, anche xche' visti fare IN rendono molto di piu'!!!!

sto vedendo delle belle bimbe! bravi

ola FIDIBOT,,
grazie ,,,,,,si fa quel che si puo' :headbange






ciao!
 

GNJ

Member
Crystal outdoor, pianta seminata in ritardo per avere basse altezze... bassa altezza ottenuta, purtroppo anche in questa crystal la muffa non ha tardato a d arrivare per fortuna non ho perso tanto stimo in 20gr di fiori secchi la perdita.

Spero di poter fare foto migliori a giorni...




 
G

Guest

ola rivs


e quale strain sarebbe??




sensi star x ak48 (ma di questa non mi lamento)







C99X NEBULA questa mi ha un po deluso!!

ciao smigs!!

p.s.

a scusate dimenticavo ,,i semi sono incroci fatti nelle passate stagioni !!:headbange
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Devo fare i complimenti per la resina a Smigs e GNJ! i fiori sembrano molto molto apprezzabili.. buona fumata a tutti e due :D
 

Latest posts

Latest posts

Top