What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Padre Sereno Garden

NoMore

Member
Bellissimo il cucciolo Haze ! hai fatto bene a mettere le piante a riparo, possono fare danni con una facilità assurda.
Anche per l'estrazione, già assaggiata ?
Approfitto per farti una domanda riguardo il cooltube, ok che essendo abbinato al filtro la cosa è attenuata, ti è mai capitato di doverlo pulire ?
Chiedo perchè ho sempre notato accumuli di polvere nelle mie condotte, ma la mia stanza è in un giardino, e tende ad essere polverosa di suo.
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao inda bentrovato. che occhio... trattasi di cane corso. mi piaccionoi, razza antica! era un mesetto che ero in sbatta per un cane. ti confesso che non ero molto in forma e non ero convinto. mi hanno proposto un dogo meraviglioso, un rott coi controcazzi ma non me la sentivo. è saltato fuori sto corso. è un fuori taglia fa tre mesi domani e pesa 24 kg. grande scommessa. ci sto lavorando con cura. arriverà maturo dopo i 2 anni ma vedrai che cane.
nel box c'è sia una pink che una hot. purtroppo ho messo i vasi con il cartellino girato e non so più quale è chi...
sia la pink che la hot (una delle 2 è in over di N ma la sto curando) assomigliano molto alle og e non mi entusiasmano. le gorillone invece mi sembra le hai selezionate giuste. le sto coltivando accazum però le ho clonate e ci sarà da divertirsi.
benvenuto xtreme.
la mia procedura non è proprio accademica ma, essendo braccino, mi scoccia usare 2 litri di alcool per estrarre e poi buttarlo.
per fumarlo lo raccolgo con una lametta e lo spalmo sulle sigarette tipo strisciata di cacca di infante (come dice il mio amico og). metodo molto comodo e veloce. non so se ti sballa ma gradisco molto il profumo mentre la fumo e mi diverto a giocare con l'olio che si scioglie e gocciola.
alternativamente prendo la solita lametta, raschio qb, prendo un ciuffo di tabacco e misto il tutto, tagliuzzando con una forbicina (in base all'umore aggiungo erbetta).
puoi farti un puro di erba e farci cadere qualche goccia sopra...
nel vapo ti da il meglio!
uso (grazie tanito) il vapcap. prendo un ciuffo di stoppa e ci faccio colare sopra 3 gocce, scaldo in mezzo, faccio un tiro solo che mi basta e avanza!
 
B

BluntInDaHouse

Ehilà buon di haze
Intanto complimenti per il cucciolo di corso,colorazione così tigrata assomiglia al mio presa canario,veramente super cani:huggg:

Parlando un secondo dell estrazione,se posso dirti il mio pensiero...
Mi sembra che sia uscito un materiale un po’ scuro,dovuto al fatto dei troppi secondi in immersione in alcool,siccome avevi un bel po di trim avresti potuto shakerare per 10/15 secondi e fare una prima estrazione e poi fare una seconda estrazione shakerando per 30/ secondi in modo da estrarre ancora materiale ma che sarebbe stato appena inferiore di qualità..
Comunque ottimo lavoro..
Le estrazioni le adoro :dance013:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Mi raccomando integratori di calcio per il molosso!!! (.. Meglio le iniezioni..)

Azz blunt, hai un presa canario??? 65 kg, magari tigrato grigio quasi sul verde? (bellissimi)

Io ho avuto un apbt adba e una American bulldog linea Scott... Fantastici ma di razza pura han troppe tare genetiche... Corso e canario son razze recenti e non hanno i problemi di altre razze.... Adesso Cmq x me solo gran bastardi meticci!!! :)
 
B

BluntInDaHouse

Mi raccomando integratori di calcio per il molosso!!! (.. Meglio le iniezioni..)

Azz blunt, hai un presa canario??? 65 kg, magari tigrato grigio quasi sul verde? (bellissimi)

Io ho avuto un apbt adba e una American bulldog linea Scott... Fantastici ma di razza pura han troppe tare genetiche... Corso e canario son razze recenti e non hanno i problemi di altre razze.... Adesso Cmq x me solo gran bastardi meticci!!! :)

Eccola la mia femminnuccia di Canario..
Presa a Roma proprio da un allevatore di presa canario.
A novembre fa 4 anni ma l’e na codega unica ahahah
 
Last edited:

XtremeViper

Member
benvenuto xtreme.
la mia procedura non è proprio accademica ma, essendo braccino, mi scoccia usare 2 litri di alcool per estrarre e poi buttarlo.
per fumarlo lo raccolgo con una lametta e lo spalmo sulle sigarette tipo strisciata di cacca di infante (come dice il mio amico og). metodo molto comodo e veloce. non so se ti sballa ma gradisco molto il profumo mentre la fumo e mi diverto a giocare con l'olio che si scioglie e gocciola.
alternativamente prendo la solita lametta, raschio qb, prendo un ciuffo di tabacco e misto il tutto, tagliuzzando con una forbicina (in base all'umore aggiungo erbetta).
puoi farti un puro di erba e farci cadere qualche goccia sopra...
nel vapo ti da il meglio!
uso (grazie tanito) il vapcap. prendo un ciuffo di stoppa e ci faccio colare sopra 3 gocce, scaldo in mezzo, faccio un tiro solo che mi basta e avanza!

Il volcano con gli estratti rende bene ;) La spalmata di merda sulla sigaretta tipo bamba ahahahahaha :laughing::laughing::laughing:
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao a tutti. gli sto dando le fialette che si usano per i bambini. una in due giorni.
in che senso sono razze recenti? American bulldog linea Scott la donna me lo boccia costantemente e io le boccio il boxer.
blunt complimenti bella cagnolona! dovrebbe diventare molto simile.
la prossima volta provo a velocizzare ulteriormente i lavaggi. quando scolo da un barattolo all'altro passa tempo che faccio fatica a quantificare. verosimilmente ho fatto una quarantina di secondi a lavaggio.
xtreme la spalmata ci sta.... devi dosare giusto perchè altrimenti ti cadono le gocce!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Entrate nell'enci da meno anni rispetto altre razze, quindi ci son stati meno anni di speculazioni incroci selvaggi da parte di allevatori senza scrupoli.
La am bull che avevo pazzesca da guardia(si faceva trincee di sorveglianza dappertutto.. Diventava invisibile e stava lì giorni..) e coi bambini super protettiva, ci stava più attenta lei anche se non della famiglia che sennò i veri genitori...... Cmq si cane un po' testone e molto diffidente... Non posto foto che secondo me è come mettere la carta d'identità(meglio toglierle?)

Bellissima blunt, avevo conosciuto alle feste dei torinesi con 2 presa che sembravano verdi...
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao nomore scusa mi eri sfuggito.
il box lo tengo in casa e molte volte (soprattutto in passato) lo tenevo parzialmente aperto. in inverno si sporca parecchio sia il tessuto per la polvere che c'è attorno al filtro sia le ventole dell'estrattore e i ventilatorini. 2/3 volte l'anno smonto tutto e pulisco. il filtro lo passo con l'aria compressa.
inda ho capito il senso infatti è stato uno dei motivi che mi hanno spinto. purtroppo quando "diventano di moda" ci sono allevatori che creano mostri. essendo invece una razza antica dal punto di vista "reale" mi fa sperare sia un cane "equilibrato".
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao siamo nella terza di fioritura per le og big kush (le altre sono alla quinta) e ho fatto un lollypopping.
approfitto per farvi vedere le glueberry e le medical glue di inda.

le due davanti dx e sx sono le medical. dietro la medical di sx c'è una hot. le altre sono glueberry.
 

Attachments

  • 4 sett (1).jpg
    4 sett (1).jpg
    81.9 KB · Views: 19
  • 4 sett (2).jpg
    4 sett (2).jpg
    87.8 KB · Views: 19
  • 4 sett (3).JPG
    4 sett (3).JPG
    105.2 KB · Views: 20

hazepadano

Padre Sereno
queste sono le 12 og alla terza lollypoppate

inserite bene nel box non le sposterò più

sotto ho pulito molto perchè dal canapo non passa un filo di luce

mi è scappata la mano in vegetativa soprattutto per le og. sono molto "filanti". le ho munite di paletto e legate per evitare si rompano.
temperature nonostante tra la lampada e il canapo ci siano 15 cm sono ottimali.
 

Attachments

  • 4 sett (4).jpg
    4 sett (4).jpg
    101.8 KB · Views: 17
  • 4 sett (5).jpg
    4 sett (5).jpg
    79 KB · Views: 18
  • 4 sett (6).jpg
    4 sett (6).jpg
    88.3 KB · Views: 20

hazepadano

Padre Sereno
buonasera mi sono messo a fare un po' di ordine in vegetativa. ho selezionato le piante che mi mancavano e le ho messe tutte in vaso da litro. quelle che già erano già avviate le ho toppate le altre invece arrivano dall'ultimo giro di talee e le ho semplicemente rinvasate.
quindi sono 12 toppate e 13 al naturale. ho dato una bella pelata alle mamme (sulla dx del box la più anziana glueberry in caso da 2,4 litri).
hanno ancora davanti 4/5 settimane prima che si svuoti il box di fioritura. sono sotto 2 cfl da 125. nel caso volendo potrei mettere una 400 mh (ho un ballast magnetico di riserva) ma lo vedo più un discorso invernale.
ci sono anche i cloni di medical e di hot che sono destinate a diventare mamme.

la mamma pelata

per ora le talee le ho prelevate e messe in un bicchiere in frigorifero.
ho anche una pink e una hot che devo ancora sessare. le ho messe al buio domani le metto a 12/12 e vedo cosa sono poi decido. la woman mi ha proibito il balcone quest'anno.
 

Attachments

  • 3 SETT (4).jpg
    3 SETT (4).jpg
    90.9 KB · Views: 20
  • 3 SETT (2).jpg
    3 SETT (2).jpg
    72.8 KB · Views: 18
  • 3 SETT (1).jpg
    3 SETT (1).jpg
    71.5 KB · Views: 21
  • 3 SETT (3).jpg
    3 SETT (3).jpg
    105.4 KB · Views: 19
Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Messo un po' di acqua ossigenata (10%circa) nei cut in frigo?.. È utile anche per uccidere eventuali ospiti indesiderati ... E ho l'impressione che radicano prima quelle tenute in stasi in frigo..
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao inda, messo qualche goccia per prevenire appunto varie muffe ecc. se radicano prima non so, a volte cominciano a radicare già nel bicchiere! l'importante ho notato è non varle disidratare troppo. finche sono belle dritte e in forma radicano che è una bellezza.
ciao grazie per il passaggio e per l'appunto.
 

hazepadano

Padre Sereno
ho messo a dimora il primo battaglione di talee.
il mini box in orizzontale ha trovato nuova vita

nel box di vegetativa con un sistema di tubi ho inserito l'umidificatore nella parte sotto del box che sbruffa sopra. tutto molto funzionale costo dell'accrocchio meno di 3 euro
 

Attachments

  • 3 SETT (5).jpg
    3 SETT (5).jpg
    68.4 KB · Views: 24
  • 3 SETT (6).jpg
    3 SETT (6).jpg
    35.8 KB · Views: 20
  • 3 SETT (7).jpg
    3 SETT (7).jpg
    65.4 KB · Views: 21
  • 3 SETT (8).jpg
    3 SETT (8).jpg
    73.4 KB · Views: 21

hazepadano

Padre Sereno
si amico mio! nuova vita a un box inutile... per ora lo uso a talee quando sarà il momento ci metto 2 zanzariere a mo di amaca, un estrattorino da 10 dimmerato con filtrino e diventerà l'essicatoio.
 

Latest posts

Latest posts

Top