What's new

Padre Sereno Garden

Alogeno

Post apocalyptic grower
ciao al, led ho un 400 che è nella 50x100 e il fratellino minore da 280 che è in uno scatolone. nella 90x90 mi sa ci vorrebbero ambedue. (ora ho la 50x100 col led marsh da 400 e la 90x90 con hps da 600. le piante in vegetazione che ho mostrato sono sotto 2x50 watt led del cinese da 15 euro a pannello).


Beh si, per fare tutto il ciclo forse non bastano nemmeno tutti e due (due di quelli grandi probabilmente si).
Però finché devi vegetare il piccolo più eventualmente i due fari cinesi in combo potrebbero fare il loro lavoro per poi passare all'hps al momento giusto (magari col fresco in vista).
Ora che ti sei espanso devi pensare a dove puoi limare watt, un po' qui un po' la a fine anno puoi risparmiare kwh che ci fai un ciclo intero.
Può essere vantaggioso da più punti di vista, modulando i consumi un eventuale ficcanaso delle compagnie elettriche noterebbe molto meno un pattern di consumi corrispondente ad uno che coltiva.
Se ad esempio ci fossi io dietro a quel terminale presumo che potrei dirti se uno è in veg o sta fiorendo, se usa la gas lantern o se fa 20/4...però se esaminassi i miei stessi consumi non ci capirei nulla perché lo schema è pieno di variabili.
Paranoie assurde a parte, limare i consumi in ogni caso ti porta risparmi anche notevoli e quasi sempre lo sbattimento non è gran che, è più difficile trovare la volontà di entrare in quell'ottica di ragionamento.
A me diverte, ma posso comprendere che per altri possa essere una seccatura fonte di possibili imprevisti!
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao al, son 2 contatori intestati a 2 persone diverse e fino a che paghi son solo che felici che consumi.
ottimizzare è un percorso da tenere in considerazione ma, soprattutto in room sono ancora alle bozze molto distante dalle rifiniture....

nella 50x100 è finita la quarta e siamo al giro di boa. per ora sono piacevolmente stupito dal pannello ma, il bello inizia adesso.
le ho fotografate a luci spente nel cuore della loro notte.

bevono abbastanza, sto andando leggero leggero con le pappe
 

Attachments

  • 5 sett (1).jpg
    5 sett (1).jpg
    125.2 KB · Views: 14
  • 5 sett (2).jpg
    5 sett (2).jpg
    136.9 KB · Views: 18
  • 5 sett (3).jpg
    5 sett (3).jpg
    153.8 KB · Views: 19
  • 5 sett (4).jpg
    5 sett (4).jpg
    145.4 KB · Views: 12
  • 5 sett (5).jpg
    5 sett (5).jpg
    149.9 KB · Views: 10

hazepadano

Padre Sereno
ho messo in giardino a casa di un amico (e nonostante abbiamo 40 anni suo padre ci ha fatto il c**o quando le ha viste! che imbarazzo...) 4 auto fiorenti cream caramel in un vaso da 3 litri. terriccio vigorplant ho fatto dare giusto un paio di innaffiate con biobloom. le piante erano (tagliate oggi) al sole diretto dalle 9 alle 17 poi in mezza ombra (data da una siepe) fino a sera. le foto le ho fatte oggi alle 19. queste sono 2 le altre le aveva tagliate ieri.

io le piante le ho viste solo in foto prima di oggi.
possiamo però fare delle considerazioni.
onestamente mi aspettavo almeno 3 volte tanto. hanno fatto una cola di 25 cm e basta. c'è di buono che anche un inesperto totale le può accudire. non mi spiego come mai sono rimaste così piccole. non darei la colpa al vaso (non esplode di radici, manco è colonizzato, perfetto per piante così), luce ne hanno presa (non è che alle 17 si spegneva la lampada e anche in mezza ombra luce ce ne è), blocchi dovuti a over o cose strane non ne ce ne sono state. forse sono così di loro o forse le devi mettere in box sotto una valanga di watt per una valanga di ore per farle rendere... che pacco! il bello delle auto è farle in esterno a giugno-luglio.... suppongo che cmq 8 settimane da seme a raccolto (le hanno rispettate) non porti a piante enormi però credevo meglio.
 

Attachments

  • auto cream caramel (1).jpg
    auto cream caramel (1).jpg
    138.7 KB · Views: 18
  • auto cream caramel (2).jpg
    auto cream caramel (2).jpg
    103.6 KB · Views: 11
  • auto cream caramel (3).jpg
    auto cream caramel (3).jpg
    113.8 KB · Views: 13
  • auto cream caramel (4).jpg
    auto cream caramel (4).jpg
    116.5 KB · Views: 16
  • auto cream caramel (5).jpg
    auto cream caramel (5).jpg
    176.4 KB · Views: 14

hazepadano

Padre Sereno
amici, la decima settimana è arrivata e io impugno le cesoie!
alcune ci srarebbe ancora qualche giorno, me la prendo con calma ma, in settimana finiscono nei sacchetti.
non si reggono più e taglio anche per evitare problemi del cavolo, la vegetazione preme.


indapink
 

Attachments

  • 10 sett (1).jpg
    10 sett (1).jpg
    117.3 KB · Views: 10
  • 10 sett (2).jpg
    10 sett (2).jpg
    144.4 KB · Views: 10
  • 10 sett (5).jpg
    10 sett (5).jpg
    176 KB · Views: 10
  • 10 sett (4).jpg
    10 sett (4).jpg
    163.3 KB · Views: 11
  • 10 sett (3).jpg
    10 sett (3).jpg
    139 KB · Views: 13

hazepadano

Padre Sereno
avevo del trim in freezer da un mesetto e mi sono cimentato in un'estrazione ad acqua. mai provato ho trovato una vecchia guida di nore (sempre sia benedetto) e mi sono adoperato.
il trim (di prima scelta) era bello verde, ci avevo fatto una battitura molto leggera poi lo misi in cella. è un bormioli da litro pieno non ho pesato.
mi sono munito di insalatiera, cubetti di ghiaccio e sbattitore

ho messo l'erba ghiacciata in acqua molto fredda e ho ricoperto con ghiaccio

ho lasciato 5 minuti scarsi in infusione poi ho acceso l'elettrodomestico.

5 minuti di frullatura ho ottenuto questo

aiutandomi con un colino a maglia abbastanza fitta in metallo ho rimosso ghiaccio e erba
 

Attachments

  • estrazione acqua (1).jpg
    estrazione acqua (1).jpg
    121 KB · Views: 12
  • estrazione acqua (2).jpg
    estrazione acqua (2).jpg
    161 KB · Views: 17
  • estrazione acqua (3).jpg
    estrazione acqua (3).jpg
    126.9 KB · Views: 11
  • estrazione acqua (4).jpg
    estrazione acqua (4).jpg
    160.9 KB · Views: 10
  • estrazione acqua (5).jpg
    estrazione acqua (5).jpg
    80.2 KB · Views: 12

hazepadano

Padre Sereno
ho ottenuto questo intruglio e l'ho lasciato riposare


qui nelle mie aspettative, si sarebbe dovuto depositare sul fondo della bavetta e mi sarei adoperato con un tubo a togliere l'acqua. invece, anche dopo ore, avevo mezzo centimetro di acqua e la brodaglia sotto. ho proceduto con un filtro da 60 micron

raccolto con un cucchiano la bavetta, l'ho messa su un cartone

fatta seccare quando era opaca l'ho recuperata e messa dentro una scatoletta in freezer
tirata fuori ghiacciata, ho tolto la piccola patina

ci ho fatto una bella palletta e lo fumo facendone striscie


mi sa che ho sbagliato qualcosa, cmq ottimo prodottino. minima dose e ti bussa bene, anche il sapore è buono.
 

Attachments

  • estrazione acqua (6).jpg
    estrazione acqua (6).jpg
    114.6 KB · Views: 14
  • estrazione acqua (7).jpg
    estrazione acqua (7).jpg
    84.7 KB · Views: 13
  • estrazione acqua (8).jpg
    estrazione acqua (8).jpg
    98.8 KB · Views: 12
  • estrazione acqua (9).jpg
    estrazione acqua (9).jpg
    137.2 KB · Views: 14
  • estrazione acqua (11).jpg
    estrazione acqua (11).jpg
    71.7 KB · Views: 15

Alogeno

Post apocalyptic grower
ho ottenuto questo intruglio e l'ho lasciato riposare
View Image

qui nelle mie aspettative, si sarebbe dovuto depositare sul fondo della bavetta e mi sarei adoperato con un tubo a togliere l'acqua. invece, anche dopo ore, avevo mezzo centimetro di acqua e la brodaglia sotto. ho proceduto con un filtro da 60 micron
View Image
raccolto con un cucchiano la bavetta, l'ho messa su un cartone
View Image
fatta seccare quando era opaca l'ho recuperata e messa dentro una scatoletta in freezer
tirata fuori ghiacciata, ho tolto la piccola patina
View Image
ci ho fatto una bella palletta e lo fumo facendone striscie
View Image

mi sa che ho sbagliato qualcosa, cmq ottimo prodottino. minima dose e ti bussa bene, anche il sapore è buono.


Beh intanto è riuscito l'esperimento...per me hai usato il contenitore di partenza troppo piccolo e ci hai dato giù troppo violento di sbattitore.
Io di solito uso un secchio bello grande anche con poco trim e giro a mano col mestolo.
Anzi, con poco trim lavori meglio nel secchio grande e limiti le perdite, se c'è tanta massa verde i tricomi anche se si staccano possono rimanere nella massa che tiri fuori col colino.
Se tutto è ghiacciato (trim e acqua nel secchio prossima al congelamento) non serve gran agitazione ed eviti di fare troppe scorie in soluzione.
Se ti piace il prodotto vedrai che quando ti capita l'occasione ripeti l'esperienza volentieri...
Io ho provato a fare anche con trim in diversi momenti, congelandolo praticamente fresco ottieni un prodotto praticamente uguale a quello che raschi dalle forbici, a me è quello che piace di più.
Da trim molto secco invece è uscito più prodotto finito ma non era di quelli che al primo tiro pensi caz ne ho messo troppo.
Poi però lo fumi fino alla fine lieto della consapevolezza che finirai disteso in un mondo fluttuante di luci e colori e suoni da walkman con le pile scariche (l'altro era così!).
Anche per le impurità alla fine è questione di gusti, cioè se mi fumo l'erba così com'è, se ne finisce una minima parte nel fumo non mi pare un tragedia!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Man sono chiaramente sopravvissute a overfert:getti ravvicinati con poco stretch e punte bruciate delle foglie parlano chiaro... Hai avuto blocchi per over... Le auto mangiano meno delle regolari..


Bravo che ti sei messo a fare iceolator... Se trovi uno screen da 35/40 micron ancora meglio... La prox volta prima di compattarlo aspetta una settimana almeno che sia completamente asciutto... Meglio del cartone è mettere degli scottex sotto lo screen e sminuzzalo con una scheda... Finché è umido non bisogna pressare le ghiandole che son più fragili e se si aprono si mescolano all acqua e fa un sapore fungoso..
La scorsa settimana ho fatto 28g con 400g di trim, mescolato a mano 7+7 minuti e fatto una seconda estrazione con lo stesso trim(uscito un terzo rispetto la prima).. Qualita assurda..

ho messo in giardino a casa di un amico (e nonostante abbiamo 40 anni suo padre ci ha fatto il c**o quando le ha viste! che imbarazzo...) 4 auto fiorenti cream caramel in un vaso da 3 litri. terriccio vigorplant ho fatto dare giusto un paio di innaffiate con biobloom. le piante erano (tagliate oggi) al sole diretto dalle 9 alle 17 poi in mezza ombra (data da una siepe) fino a sera. le foto le ho fatte oggi alle 19. queste sono 2 le altre le aveva tagliate ieri.
[URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=501976&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=501977&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=501978&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=501979&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=501980&thumb=2]View Image[/url]
io le piante le ho viste solo in foto prima di oggi.
possiamo però fare delle considerazioni.
onestamente mi aspettavo almeno 3 volte tanto. hanno fatto una cola di 25 cm e basta. c'è di buono che anche un inesperto totale le può accudire. non mi spiego come mai sono rimaste così piccole. non darei la colpa al vaso (non esplode di radici, manco è colonizzato, perfetto per piante così), luce ne hanno presa (non è che alle 17 si spegneva la lampada e anche in mezza ombra luce ce ne è), blocchi dovuti a over o cose strane non ne ce ne sono state. forse sono così di loro o forse le devi mettere in box sotto una valanga di watt per una valanga di ore per farle rendere... che pacco! il bello delle auto è farle in esterno a giugno-luglio.... suppongo che cmq 8 settimane da seme a raccolto (le hanno rispettate) non porti a piante enormi però credevo meglio.
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao inda grazie del passaggio.
le auto mai state fertilizzate, si vede che il vigorplant di suo era troppo carico.

come consiglia nore son stato ben attento a non "schiacciarlo" quando l'ho messo sul cartone. in un paio di ore in veranda con un filo di venticello (e 35 gradi) è diventato opaco e si staccava a sassetti. ho preso i sassetti e li ho messi in freezer dentro uno scatolino. fatto ghiacciare e sciogliere un paio di volte poi ho fatto la pallina.

cosa intendi 7+7?
 

Floatingflower

Active member
ho messo in giardino a casa di un autofiorenti. ostante abbiamo 40 anni suo padre ci ha fatto il c**o quando le ha viste! che imbarazzo...) 4 auto fiorenti cream caramel in un vaso da 3 litri. terriccio vigorplant ho fatto dare giusto un paio di innaffiate con biobloom. le piante erano (tagliate oggi) al sole diretto dalle 9 alle 17 poi in mezza ombra (data da una siepe) fino a sera. le foto le ho fatte oggi alle 19. queste sono 2 le altre le aveva tagliate ieri.
[URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=501976&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=501977&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=501978&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=501979&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=501980&thumb=2]View Image[/url]
io le piante le ho viste solo in foto prima di oggi.
possiamo però fare delle considerazioni.
onestamente mi aspettavo almeno 3 volte tanto. hanno fatto una cola di 25 cm e basta. c'è di buono che anche un inesperto totale le può accudire. non mi spiego come mai sono rimaste così piccole. non darei la colpa al vaso (non esplode di radici, manco è colonizzato, perfetto per piante così), luce ne hanno presa (non è che alle 17 si spegneva la lampada e anche in mezza ombra luce ce ne è), blocchi dovuti a over o cose strane non ne ce ne sono state. forse sono così di loro o forse le devi mettere in box sotto una valanga di watt per una valanga di ore per farle rendere... che pacco! il bello delle auto è farle in esterno a giugno-luglio.... suppongo che cmq 8 settimane da seme a raccolto (le hanno rispettate) non porti a piante enormi però credevo meglio.

IO ormai sono strasicuro che sul mercato girino due tipi di autofiorenti . Uno tipo che da vita a piante come queste super piccole non ramificate e non strutturate in cui sono incappato anche io. Sono piante affette da nanismo selezionate apposta permmetterlo a quel servizio. L altro tipo che riservano solo a pochi sono piante cespuglio che producono di più e hanno una struttura migliore.
 

hazepadano

Padre Sereno
ieri notte ho tagliato la 90x90.

mi sono riadoperato col trim di ieri sera. finito di tagliare ho messo in 2 sacchetti del pane il trim più grossolano e l'ho messo in freezer con 2 belle bottiglie.
oggi pomeriggio, col supporto del buon og, altra estrazione!
seguendo il consiglio di al abbiamo usato un catino (ottimo consiglio molto meglio).
seguendo il comune consiglio di al e inda ho girato con un mestolo.
ho filtrato con un 120 micro per separare gli sporchi poi con il 60 (il 30 sarebbe perfetto cavolo....).
l'ho compattato dopo un paio di ore, mi pareva cmq secco (inda la scimmia non me lo fa tenere una settimana sullo scottex!),
il 7+7 abbiamo faticato a interpretarlo.... abbiamo proceduto con 5 minuti in acqua ghiacciata e 10 di mescolanza.
risultato bella palletta più chiara di quella del primo esperimento, sapore migliore.

floating penso che son piante superveloci e non permettono margine di errore. credo che si riesca a fare delle buone piante (non credo a chi mi parla di piante da 1 etto secco), credo che ci devi lavorare bene, altrimenti hai delusioni.
 

Attachments

  • taglio (5).jpg
    taglio (5).jpg
    158 KB · Views: 14
  • taglio (4).jpg
    taglio (4).jpg
    172.3 KB · Views: 9
  • taglio (3).jpg
    taglio (3).jpg
    173 KB · Views: 8
  • taglio (2).jpg
    taglio (2).jpg
    174.2 KB · Views: 9
  • taglio (1).jpg
    taglio (1).jpg
    97.1 KB · Views: 11

indabonga

Cannabis ****
Veteran
come diceva tano,mescolo 7 minuti,10 minuti di riposo, e altri 7 minuti a mescolare.lasci la canonica mezzora a decantare, e filtri.120 pero è un po troppo fina...con le indiche con la sacca da 120 tiri fuori un gran fumo...secondo me sotto i 140 micron perdi le capocchie piu grosse...la 160 per togliere il vegetale per me è perfetta.
 

Gam

Member
Veteran
non credo a chi mi parla di piante da 1 etto secco

Dovresti crederci invece, ho visto fare dei numeri con le auto davvero notevoli. Ci sono alcune genetiche che con il set up giusto sembrano mostri. C’era un tipo sull’altro bar che faceva quasi 2g/w con solo autofiorenti.

Il trattamento della resina post estrazione è fondamentale, tempo fa vidi un video di Francy Cannoli su la cura della resina e sulla secca, quello che mi è rimasto più impresso, oltre alla sua abilità e al suo set up incredibile, è quando ha detto che “se l’ice ti sembra secco lascialo ancora due o tre giorni prima di impastare”.
La resina si deve sfaldare e deve avere una consistenza burrosa e sabbiosa, fino a che è sticky e rigida deve ancora riposare e perdere acqua.

Concordo con inda sulla 160, è fondamentale per un prodotto abbastanza pulito. Anche se per fare peso e prodotto sarebbero sufficienti una 220 e la 25 o 45.
 

hazepadano

Padre Sereno
cercherò di fare tesoro dei consigli (e di trovare altri filtri più idonei).
ho usato una 120 per togliere il vegetale e una 60 per la rifinitura.... una troppo piccola. l'altra troppo grande.

gam mi stavo riferendo a piante da 8 settimane fatte in esterno. ho visto anche qui su icmag box di autofiorenti che fan paura ma, generalmente in mano a contadini che oltre il pollice verde avevano anche il braccio verde!
 

DARKSIDER

Official Seed Tester
Moderator
ICMag Donor
Veteran
ieri notte ho tagliato la 90x90.
[URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=502638&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=502639&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=502640&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=502641&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=502642&thumb=2]View Image[/url]
mi sono riadoperato col trim di ieri sera. finito di tagliare ho messo in 2 sacchetti del pane il trim più grossolano e l'ho messo in freezer con 2 belle bottiglie.
oggi pomeriggio, col supporto del buon og, altra estrazione!
seguendo il consiglio di al abbiamo usato un catino (ottimo consiglio molto meglio).
seguendo il comune consiglio di al e inda ho girato con un mestolo.
ho filtrato con un 120 micro per separare gli sporchi poi con il 60 (il 30 sarebbe perfetto cavolo....).
l'ho compattato dopo un paio di ore, mi pareva cmq secco (inda la scimmia non me lo fa tenere una settimana sullo scottex!),
il 7+7 abbiamo faticato a interpretarlo.... abbiamo proceduto con 5 minuti in acqua ghiacciata e 10 di mescolanza.
risultato bella palletta più chiara di quella del primo esperimento, sapore migliore.

floating penso che son piante superveloci e non permettono margine di errore. credo che si riesca a fare delle buone piante (non credo a chi mi parla di piante da 1 etto secco), credo che ci devi lavorare bene, altrimenti hai delusioni.

Some nice fatties in there nice one hazepadano:tiphat:
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao dark è un piacere averti qui. mi spiace per i tuoi semi spero trovi presto la soluzione.

ho dato una bella ripulita alla box 90x90 e son ripartito... sono medical, pink e glueberry.
per ora sono a lanterna sotto 400 watt mh. sono un po' fiocche perchè erano super assetate e affamate


ho svuotato il propagatore e messe in vasetto sotto 2x30 watt nella serretta 40x40x120 sdraiata

ne sono morte 4 e 2 non avevano radicato. ho avuto un problema... praticamente avevo finito l'acqua. fortunatamente non si è rotto nulla. le piante erano sdraiate più morte che vive ma, in qualche ora si son riprese.
prima di passare in fioritura quelle nella 90x90 tiro giù un'altro giro di cut
 

Attachments

  • 1 sett (1).jpg
    1 sett (1).jpg
    124.1 KB · Views: 10
  • 1 sett (2).jpg
    1 sett (2).jpg
    118.4 KB · Views: 10
  • 3 sett (3).jpg
    3 sett (3).jpg
    144.5 KB · Views: 8
  • 3 sett (2).jpg
    3 sett (2).jpg
    64.6 KB · Views: 9
  • 3 sett (1).jpg
    3 sett (1).jpg
    114.3 KB · Views: 11

hazepadano

Padre Sereno
ciao!
nel mentre in oratorio tutto prosegue nella calma (vi devo aggiornare sulla serra led che è un po' bloccata) in colonia è arrivato un gradito regalo. mi hanno donato una cultibox 120x240 nuova di trinca con un bel umidificatore ancora nella scatola.
non ho capito bene come si fissano i pali bianchi, quelli con i ganci e la gommina da mettere, se qualcuno mi illumina mi fa un favorone. non riesco a tenerli fermi...
spero sia una soluzione. con tutta la stanza non riuscivo a tenere ur in linea coi gradi, stanotte mi sono andati giù 8 litri di acqua che avevo messo in un catino prima che si accendessero le luci... per tenere parametri buoni ero costretto a tenere aperta la porta della room, mi si illuminava a giorno l'appartamento. anche il pannello alla finestra aveva infiltrazioni di luce.

ricordando il consiglio del buon tony, appena fatta la foto ho girato il pannello col buco per il tubo e l'ho messo al posto della finestra aperta.
acceso il tutto la box è in tiro, devo verificare le temperature... l'ho lasciata a 30 gradi ur 60, mi pareva stabile domani leggo le masssime e le minime. c'è dentro umidificatore e ventilatore appeso al soffitto (l'ho fatto scendere dal foro che si utilizza per l'estrattore).

le piante stanno un po' tanto stressate dal calore siamo nella quinta, a metà giro, speriamo recuperare il recuperabile.

pesato e imbarattolato la 90x90 son la bellezze di 580 grammi comodi, ottimo giro.
 

Attachments

  • 5 sett (1).jpg
    5 sett (1).jpg
    81.7 KB · Views: 12
  • 5 sett (2).jpg
    5 sett (2).jpg
    102.3 KB · Views: 13
  • 5 sett (3).jpg
    5 sett (3).jpg
    142.4 KB · Views: 11
  • 5 sett (4).jpg
    5 sett (4).jpg
    190.8 KB · Views: 12

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
in colonia è arrivato un gradito regalo. mi hanno donato una cultibox 120x240 nuova di trinca con un bel umidificatore ancora nella scatola.
E' troppo se ti chiedo il contatto del tuo benefattore? :D

non ho capito bene come si fissano i pali bianchi, quelli con i ganci e la gommina da mettere, se qualcuno mi illumina mi fa un favorone. non riesco a tenerli fermi...
Non conosco quel modulo, ma se non mancano pezzi e se ti applichi puoi farcela HAHAHA! :D

Sei in gamba, da te sempre grandi cose Bross, appena IC me lo permette Rep+++! :plant grow:


Ad Maiora
 

Latest posts

Latest posts

Top