What's new

Padre Sereno Garden

hazepadano

Padre Sereno
ciao mediatore, la box ha una storia divertente (col senno del poi). un amico di una amico era andato a vivere con una donna, colpo di fulmine. dopo poco le spiega della sua passione. lei, ingolosita pare da guadagni extra (lui aveva addolcito la pillola dicendo che un paio di etti li dava ai suoi amici e ci si copriva le spese di casa), ha dato l'ok non pensando, credo, a un armadio del genere. dopo un paio di settimane l'amico dell'amico perde il lavoro precario (finito il contratto), la donna (già probabilmente esasperata da altre cose) lo ha accusato di essersi licenziato per fare lo spacciatore e lo ha cacciato di casa. tornato dai suoi aveva sta roba nascosta in un armadio da sbrogliare (nel profondo sono una persona buona e disponibile). il mio amico mi ha raccontato la storia e mi sono adoperato a aiutare il suo amico a svuotare. onestamente, neppure nei miei sogni migliori, speravo una cultibox. ho lasciato un piccolo dono verde e siamo rimasti tutti contenti.

le bacchette sopra hanno dei "gommini" da inserire nei ganci (ce ne erano 4 non so se ne ha persi alcuni) che ho trascurato, credo che abbiano lo scopo di non far "scivolare" le stecche.

coi migro come va? se a tua moglie non piacciono passo volentieri a toglierti la noia ;) ahahahahhaa
 

hazepadano

Padre Sereno
cribbio (cit) parametri tutti al contrario.... temperature min 28, max 34, ur min da brividi... 45% max 60%. ho abbassato il tiro dell'estrattore (l'ho messo da 1040 a 830. da tabella dovrei avere un 450, sono quasi al doppio, contando il filtro sono sempre abbondante, box in tiro), ho abbassato i giri del ventilatore appeso, ho alzato la portata dell'umidificatore. sto valutando se mettere in entrata un 125 che pesca da fuori attaccato al timer delle luci.
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
ciao mediatore, la box ha una storia divertente (col senno del poi). un amico di una amico era andato a vivere con una donna, colpo di fulmine. dopo poco le spiega della sua passione. lei, ingolosita pare da guadagni extra (lui aveva addolcito la pillola dicendo che un paio di etti li dava ai suoi amici e ci si copriva le spese di casa), ha dato l'ok non pensando, credo, a un armadio del genere. dopo un paio di settimane l'amico dell'amico perde il lavoro precario (finito il contratto), la donna (già probabilmente esasperata da altre cose) lo ha accusato di essersi licenziato per fare lo spacciatore e lo ha cacciato di casa. tornato dai suoi aveva sta roba nascosta in un armadio da sbrogliare (nel profondo sono una persona buona e disponibile). il mio amico mi ha raccontato la storia e mi sono adoperato a aiutare il suo amico a svuotare. onestamente, neppure nei miei sogni migliori, speravo una cultibox. ho lasciato un piccolo dono verde e siamo rimasti tutti contenti.

le bacchette sopra hanno dei "gommini" da inserire nei ganci (ce ne erano 4 non so se ne ha persi alcuni) che ho trascurato, credo che abbiano lo scopo di non far "scivolare" le stecche.

coi migro come va? se a tua moglie non piacciono passo volentieri a toglierti la noia ;) ahahahahhaa
Bella storia Bross, te ne succedono di cose! :D
Se mancano pezzi stai inguaiatello e magari sarai obbligato a fare de bei giri di adesivo da imballo.



Il lampadario va benissimo, pensa che adesso che la Box è ferma, per goliardia glielo montato nel salone grande ...e adesso mia moglie LO..VUO..LE! HAHAHHA! :D


Un Abbrazz!!! :)
 

TANO

🍒
Veteran
BIG is better

BIG is better

complimenti haze bel box...è quasi più grande di una Tiny house americana e sicuramente più grande di un capsule hotel di Tokio :biggrin:

1fbfd54055323950f71b762e974b7503--doomsday-bunker-doomsday-preppers.jpg
 

hazepadano

Padre Sereno
taccc... ho fatto 'na cazz....
la box 50x100 non prende aria, è incastrata tra il muro e l'altra box. ho l'abitudine del cavolo di tenerla mezza aperta con un ventilatore puntato (non inorridite, lo so che non si fa!). succede che ho acceso la box di vegetazione (quella sdraiata) che sta proprio davanti alla 50x100. l'ho presa sottogamba pensando che essendo già alla quarta, luce non diretta addosso un metro e mezzo di distanza.... in una settimana mi son rivegetate!!!!!
ora ho chiuso la box (da qualche giorno) e sono andato avanti.... vedendo i lati positivi, erano parecchio segnate ora sono una meraviglia (o quasi), sembrano alla seconda di fioritura (ho tolto l'ora da 6 settimane). coi fertilizzanti non la vedo un grosso problema, stavo andando a acqua e piccole dosi di npk per vedere di rimetterle in bolla, viaggiavo a ec basse. stasera ho dato una bella irrigata a+b ec 1200 (sono in forma). non vedo erma. pensavo di continuare come se fossi alla seconda di fioritura...
non fatevi ingannare dai colori del led, le piante sono belle verdi, nel caso ve le rifaccio di notte
 

Attachments

  • 6 sett (1).jpg
    6 sett (1).jpg
    118.1 KB · Views: 10
  • 6 sett (4).jpg
    6 sett (4).jpg
    128.9 KB · Views: 12
  • 6 sett (2).jpg
    6 sett (2).jpg
    139.9 KB · Views: 13
  • 6 sett (3).JPG
    6 sett (3).JPG
    83.6 KB · Views: 14
  • 6 sett (5).JPG
    6 sett (5).JPG
    117.7 KB · Views: 11

hazepadano

Padre Sereno
fagiolanza time.
ho messo in ammollo doni di famine, nello specifico jack 47 (sweed), san fernando lemon kush (sweed), moharama ram (sweed), alice (ace seed), viola russa (kalasmikov seed).

e quelli di inda (ti ricordi cosa ci sia in questi scatolini?!?)
 

Attachments

  • fagioli (2).jpg
    fagioli (2).jpg
    68.5 KB · Views: 9
  • fagioli (1).jpg
    fagioli (1).jpg
    69.2 KB · Views: 14

hazepadano

Padre Sereno
facendo ordine mi son saltati fuori 2 fagioli red diesel della barney e 2 di blue cheese della dina, messi anche loro in ammollo.
tirato fuori tutte le piante dalla 90x90 ho dato una potatura e tirato giù i cut, ho tolto l'ora le mando in fioritura.
l'insalatiera

la 90x90, sono a 400 watt mh 13 ore di luce

non son perfettamente uguali ma, ero un po' tirato coi cut e ho fatto come potevo.... ho anche esagerato con l'innaffio al travaso e alcune si sono un po' bloccate. in questa settimana di vegetativa cmq si son messe in moto bene
 

Attachments

  • talee (2).jpg
    talee (2).jpg
    108.1 KB · Views: 13
  • talee (1).jpg
    talee (1).jpg
    138.5 KB · Views: 15
  • 1 sett (1).jpg
    1 sett (1).jpg
    129.2 KB · Views: 11
  • 1 sett (2).jpg
    1 sett (2).jpg
    185.9 KB · Views: 12
  • 1 sett (4).jpg
    1 sett (4).jpg
    139 KB · Views: 12

hazepadano

Padre Sereno
i primi arrivati!

nella 90x90 abbiamo finito la prima da cambio ora
 

Attachments

  • 1 SETT (5).jpg
    1 SETT (5).jpg
    153.1 KB · Views: 10
  • 1 SETT (6).jpg
    1 SETT (6).jpg
    188.4 KB · Views: 9
  • 1 SETT (7).jpg
    1 SETT (7).jpg
    173.7 KB · Views: 8
  • fagioli.jpg
    fagioli.jpg
    91.3 KB · Views: 12

indabonga

Cannabis ****
Veteran
nella fiala delle lenti a contatto dovrebbero essere wonderdieselxappalachia bodhi x sourkush dna (sono piuttosto chiari tutti?se si son loro..)
nei tictac credo whitefuel x pink...o aspirare x pink...credevo fossero i whitedawg ma invece lavevo svuotata(e non mi erano germinati..)
..se vuoi sbizzarirti fai un fischio che ce ne...vuoi provare i landrace afgani?
 

TANO

🍒
Veteran
Lasci quelli di inda...ho io dei buoni fagioli...

Lasci quelli di inda...ho io dei buoni fagioli...

se vuoi provare i miei fagioli... :biggrin:
18187-01-BAKIE_20120504200500.jpg


vengo li da te e te la faccio :biggrin:


Menestra-de-fasioi-pasta-e-fagioli-alla-veneta_articleimage.jpg
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Mi sono perso un po' passaggi...però non posso che farti i complimenti per l'ottimo raccolto!
Bellissimo il tendone da x files, penso che la dentro ci puoi fare veramente gran lavori!
Male che vada ci puoi girare un video con l'autopsia dell'alieno di turno e poi incassi con le visite su youtube...
 

hazepadano

Padre Sereno
nella 90x90 siamo nella seconda da tolta l'ora, nono giorno.

stanno iniziando a fiorire

tra qualche giorno passo a 600 hps
 

Attachments

  • 2 sett (4).jpg
    2 sett (4).jpg
    151.1 KB · Views: 12
  • 2 sett (1).jpg
    2 sett (1).jpg
    120.9 KB · Views: 9
  • 2 sett (2).JPG
    2 sett (2).JPG
    130.8 KB · Views: 10
  • 2 sett (3).JPG
    2 sett (3).JPG
    124.3 KB · Views: 10
  • 2 sett (5).jpg
    2 sett (5).jpg
    136 KB · Views: 9

hazepadano

Padre Sereno
nella 50x100 siamo all'inizio dell'ottava da cambio ora, sarei dovuto essere in dirittura d'arrivo ma, causa rivegetazione, a naso ne ho avanti ancora almeno 4!

tra una settimanuccia le tiro fuori e provo a dare una defogliata e una pulita ma, onestamente, non so dove mettere mano...
 

Attachments

  • 8 sett (8).jpg
    8 sett (8).jpg
    136.2 KB · Views: 9
  • 8 sett (7).JPG
    8 sett (7).JPG
    133.1 KB · Views: 10
  • 8 sett (1).jpg
    8 sett (1).jpg
    133.9 KB · Views: 8

hazepadano

Padre Sereno
le cimotte tutte con le foglie "singole"

le vedo fin troppo cariche di N, sto andando di pk e stimolatore
 

Attachments

  • 8 sett (3).jpg
    8 sett (3).jpg
    140.3 KB · Views: 18
  • 8 sett (5).jpg
    8 sett (5).jpg
    135.1 KB · Views: 12
  • 8 sett (6).JPG
    8 sett (6).JPG
    133.4 KB · Views: 10

Alogeno

Post apocalyptic grower
Una bella rogna la rivegetazione, a me è capita l'anno scorso ma più avanti in fioritura, a te è andata di lusso!
Per la ripulita io aspetterei, tra un po' sarà più chiaro cosa eliminare.
In questa foto:
https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=504776
però si vede già abbastanza bene dove arriva la luce e dove no, quello che sta sotto non ha senso lasciarlo.
Se però defogli un po' su, penso che una decina di cm la guadagni, oppure abbassi il led e vedi cosa succede.
Rimango sempre dell'idea che piante alte e led non vanno molto d'accordo, se però tieni solo gli apicali principali possono diventare notevoli.
 

hazepadano

Padre Sereno
nella 90x90 abbiamo iniziato la terza settimana, ho dato una pulita e ho montato la hps portando a 600 watt.
le 4 piante davanti avevano un bel buchino... piralide del mais. speravo di averla scampata quest'anno, non ho viste molte in giro. l'altro giorno hanno iniziato a tagliare il campo qui davanti e mi hanno battezzato. dalle esperienze passate sono intervenuto iniettando nel buco liquid oxigen (perossido di idrogeno) e dato una passata di succes abbastanza importante, vediamo che succede.

ho pulito meno rispetto lo scorso giro, provo a tenere il canapo più lungo, se non tengono botta do un'altro giro
 

Attachments

  • 3 sett (4).jpg
    3 sett (4).jpg
    143.8 KB · Views: 10
  • 3 sett (3).jpg
    3 sett (3).jpg
    138.1 KB · Views: 9
  • 3 sett (2).JPG
    3 sett (2).JPG
    103.4 KB · Views: 8
  • 3 sett (1).jpg
    3 sett (1).jpg
    119 KB · Views: 8

hazepadano

Padre Sereno
sotto il led pare abbiano preso un buon andazzo
ho dato una pulita

sto led comincia a piacermi....
esposizione foto nella 90x90, iso 500 s 125 f 22 flash ttl, nella 50x100, iso 500 s 125 f 5.6 flash ttl... praticamente il mars fa 1/4 della luce della hps, fotograficamente parlando!
 

Attachments

  • 9 sett (1).jpg
    9 sett (1).jpg
    142.2 KB · Views: 10
  • 9 sett (4).jpg
    9 sett (4).jpg
    141 KB · Views: 9
  • 9 sett (5).JPG
    9 sett (5).JPG
    122.1 KB · Views: 10
  • 9 sett (3).JPG
    9 sett (3).JPG
    114.8 KB · Views: 15
  • 9 sett (2).JPG
    9 sett (2).JPG
    117.9 KB · Views: 8

Latest posts

Latest posts

Top