What's new

OG italy:This domain has been temporarily disabled

Status
Not open for further replies.
alla fine ragazzi l'importante e' piantarla ,al di la' dei forum ,preferenze proprie convinzioni ecc..siamo uniti dalla stessa passione ed e' questa che dobbiamo portare avanti.
cmq icmag e' una bomba se pensiamo a quante persone sparse x il mondo ,coltivano la passione.un abbraccio a tutti !!
 

crasty

Member
Io sono sempre più sbalordito! Siamo su Ic e c'è chi parla di Enjoint, Og, di chi è meglio dell'altro...io credo che la maggior parte di voi sia in età adulta, bè non sembra!!
Perciò lasciamo stare queste chiacchere sterili, in un momento come questo dove bisognerebbe essere tutti uniti per cercare di cambiare questo cazzo di sistema proibizionista (almeno per chi ci crede), leggere cose del genere fa davvero cadere i coglioni!!

Scusate lo sfogo, sarà che sta finendo l'erba e sto fumando di meno, però cazzo...

del tutto daccordo! e' quello che dico da sempre
 

konfa

Active member
Veteran
e' colpa di elementi come voi se c'e' astio tra questi siti ed e' per questo che preferisco ENj a OG......perche' di la' vi credete chissà' chi e l'avete dimostrato anche qui. altro che oxford..............
BADseed io ho finito.mi scuso se sono andato contro qualche regola.


dai basta io so troppo di parte che se inizio nn finisco più....dalle autofiorenti come primo ciclo alla merda sparata sulla coppa d roma....che è grazie a brutti e antipatici elementi come noi che riesce a avere vita...dove tutti combattiamo uniti x una sola cosa....e gli haters sono sempre lì che t aspettano al varco....
Piantiamo facendo le cose con la testa e cercando suggerimenti da persone esperte!

In questi anni ho conosciuto molti utenti d IC e OG...ho trovato dei veri fratelli delle persone uniche!
onelove
 

StRa

Señor Member
Veteran
In questi anni ho conosciuto molti utenti d IC e OG...ho trovato dei veri fratelli delle persone uniche!
onelove

esatto konfa lo stesso è per me SIAMO FRATELLI e spero di aggiungere qualche utente di enjoint alla lista fratelli antipro!!!!!

PIU' SIAMO e PIU' SIAMO UNITI PIU' PROBABILITA' ABBIAMO DI SPINGERE FUORI DALLA MINCHIA IL PROIBIZIONISMO E C'AGGIUNGO ANCHE LA MAFIA!!!!

..........invece si metton sempre in evidenza le differenze, gli screzi o le cose negative...........ma perchè non si cerca di trovare le cose che uniscono????e non sono poche.........

se consigliano autofiorenti ci son probelmi se la coppa la vince un'autofiorente altri problemi.........di questo passo non si và da nessuna parte!!!

per concludere mi scuso con gli utenti & FRATELLI di icmag per aver portato/indirizzato molto ingenuamente in quest'isola felice la discussione più stitica e da asilo degli ultimi tempi......

e se possibile BAD chiudiamola qui, già mi vedo gli ultras di entrambe le tifoserie arrivare qui a dire chi è il più figo...........

one heart
 

BadSeed

Active member
Veteran
Ho chiuso ma non cancello può tornare utile fino alla riapertura del forum di OG , semmai farò della pulizia in futuro.

Buon forum a tutti e KEEP CALM.. :wave:

tumblr_ld6ymbw3M11qf76m1o1_400.jpg
 
Status
Not open for further replies.
Top