What's new

OG italy:This domain has been temporarily disabled

Status
Not open for further replies.

StRa

Señor Member
Veteran
cosa non si fà per un pò di propaganda notav :dance013:

ahahahhahahahahahahah ci sei anche tu allora malandrino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la propaganda lasciamola ai potenti...........io nel mio piccolo porto avanti solo qualche idea!!!

t'è rimasta sul groppone stà storia!!! ahahahahhaha

o forse intendevi i propagandhi???

[YOUTUBEIF]http://www.youtube.com/watch?v=SPpXY1aWKgI[/YOUTUBEIF]
 

laundryboy

Member
devo dire che visto che gli argomenti trattati mi piacciono non vedo perchè non contribuire.......e per quanto riguarda la zizzania?????????? lasciamola a chi piace coltivare erbacce...... nel mio giardino cerco di non far entrar quel genere di erbe...........
:tiphat:
 

drlecter

Active member
ahahahhahahahahahahah ci sei anche tu allora malandrino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no, non sono iscritto, ci sono capitato come guest ed ho visto un nick familiare in un thread "aperto".
t'è rimasta sul groppone stà storia!!! ahahahahhaha
però in senso positivo, cioè quando si affrontano certe discussioni in un certo modo con certe persone se ne esce arricchiti, non appesantiti. Boom!

I'm sorry...clamorosamente OT, bannatemi pure.
 

StRa

Señor Member
Veteran
però in senso positivo, cioè quando si affrontano certe discussioni in un certo modo con certe persone se ne esce arricchiti, non appesantiti. Boom!

non sai quanto piacere sentirti dire ciò Dottò...stesso sentimento di crescita anche per me!!!!! :peacock:

il tuo spocchioso amico!!!!!!!!!! ahahhahahahhahahahah
 

konfa

Active member
Veteran
Minkia m sono promesso d nn rimetterci mai + piede su ENJOINT....discussioni stitiche argomenti da asilo....
L'unico forum dove consigliano TUTTI autofiorenti alla prima esperienza.....OG in confronto è OXFORD!
 
C

crapuzza

assolutaente daccordo konfa! :D ..non lo penso solo io allora!non scrivo difatti...entro pe noia...x farmi due risate.. ;)
 
ciao a tutti amici di questo bar e dell'altro ero gia' iscritto da un annetto ,ma non mi era possibile scrivere ,con l'altro account ,forse xke' .og
volevo chiedere magari a badseed x quale motivo.
ciao a tutti
 

crasty

Member
Minkia m sono promesso d nn rimetterci mai + piede su ENJOINT....discussioni stitiche argomenti da asilo....
L'unico forum dove consigliano TUTTI autofiorenti alla prima esperienza.....OG in confronto è OXFORD!

ecco la zizzania.......

ahhahaahaha :biggrin: da quanto e' che non ci metti piede? ti sbagli alla grande konfa.se non ti fidi di me fatti un giro e vedi pure.
 

BadSeed

Active member
Veteran
Stiamo andando fuori tema.. nn vorrei usare la matita rossa..

matita_rossa_e_blu.jpg


io direi di finirla qui =) e Buon forum :wave:
 

Fenone

New member
Minkia m sono promesso d nn rimetterci mai + piede su ENJOINT....discussioni stitiche argomenti da asilo....
L'unico forum dove consigliano TUTTI autofiorenti alla prima esperienza.....OG in confronto è OXFORD!

Stradaccordo! poi a leggere certi post...cmq non e' necessario andarci
 

crasty

Member
e' colpa di elementi come voi se c'e' astio tra questi siti ed e' per questo che preferisco ENj a OG......perche' di la' vi credete chissà' chi e l'avete dimostrato anche qui. altro che oxford..............
BADseed io ho finito.mi scuso se sono andato contro qualche regola.
 

drlecter

Active member
e' colpa di elementi come voi se c'e' astio tra questi siti ed e' per questo che preferisco ENj a OG......perche' di la' vi credete chissà' chi e l'avete dimostrato anche qui. altro che oxford...
ma dove stà il problema? Tu hai espresso la tua opinione e la tua preferenza facendo per primo un confronto fra due forum, poi altri hanno espresso le loro. Non capisco dove stà la zizzania. Condivisibili o meno sono solo opinioni che credo che almeno qui su icm e sicuramente su OG hanno il diritto di essere espresse.
Io ripeto non sono iscritto su EJ quindi mi limito a prendere atto dei feedback che riportano amici iscritti e come in tutte le cose ce ne sono di positivi e di negativi. Poi ci sono varie sensibilità ed ognuno ha la sua percui rispettando la tua scelta ti dico che io avrei vergogna a mettere in firma qui su ICM un link ad EJ come uno ad OG e viceversa.
Cmq massimo rispetto e w la libertà di scelta!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Io sono sempre più sbalordito! Siamo su Ic e c'è chi parla di Enjoint, Og, di chi è meglio dell'altro...io credo che la maggior parte di voi sia in età adulta, bè non sembra!!
Perciò lasciamo stare queste chiacchere sterili, in un momento come questo dove bisognerebbe essere tutti uniti per cercare di cambiare questo cazzo di sistema proibizionista (almeno per chi ci crede), leggere cose del genere fa davvero cadere i coglioni!!

Scusate lo sfogo, sarà che sta finendo l'erba e sto fumando di meno, però cazzo...
 
alla fine ragazzi l'importante e' piantarla ,al di la' dei forum ,preferenze proprie convinzioni ecc..siamo uniti dalla stessa passione ed e' questa che dobbiamo portare avanti.
cmq icmag e' una bomba se pensiamo a quante persone sparse x il mondo ,coltivano la passione.un abbraccio a tutti !!
 
Status
Not open for further replies.
Top