What's new

OG italy:This domain has been temporarily disabled

Status
Not open for further replies.
H

HydroLady

ahhhh mod. in ferie.......proprio adesso che si sta bene in giardino....ihihihih

anzi vado a spugnole va.... ;-)

Quoto e condivido :D (e resto in tema)
homer-2.jpg


Difatti cara sono passato pure io,un abbraccio a tutti!!!


:peacock: macchebellSMILE!

Hai visto zio Feno che belle faccine che ci sono di qua? :smoweed:
 

konfa

Active member
Veteran
Ciao a tutti ragazzi :) :) di la c sono le ruspe spagnole che stanno lavorando x 2 giorni......e sono passato a salutarvi :p ....potrei postare le foto dell'ice che ho fatto ieri l'altro....in che sezione potrei aprire il 3D???
 

TANO

🍒
Veteran
si si sorry il Tanito è un poco rincoglionito :biggrin: avevi scritto dell'ICE che avevi fatto,non avevo letto bene... il CAPO ha detto giusto,CIAOOO BAD cattivone :huggg: Konfa potresti passare più spesso da queste parti,fa sempre piacere gente seria come te... :thank you: vabbè che tanto bazzico anche nell'altro BAR... :smoke:
 

laundryboy

Member
scusate ma siccome sono ignorante mi potreste dire come arrivare a questo forum che vorrei seguire un post??? grazie mille
 

konfa

Active member
Veteran
scusate ma siccome sono ignorante mi potreste dire come arrivare a questo forum che vorrei seguire un post??? grazie mille

adesso il forum è down per lavori....i mod m stanno dicendo che forse domani è tutto apposto :)

Bella Tanito! grazie dell'accoglienza! sono un pò pigrone x questo nn passavo da qua....ma adesso vedrai che scriverò + spesso!!!
Un abbraccio!!!
 

warpese

Active member
Veteran
adesso il forum è down per lavori....i mod m stanno dicendo che forse domani è tutto apposto :)

Bella Tanito! grazie dell'accoglienza! sono un pò pigrone x questo nn passavo da qua....ma adesso vedrai che scriverò + spesso!!!
Un abbraccio!!!
ciao konfa e benvenuto pure di quà :D ammetto che og è come stare a casa propria con degli amici, ed è stupendo. ma IC è una fonte inesauribile ed incredibile di info! :tiphat:
 

rollocker

New member
OG è tornato on line 5 minuti fa :D

Edit: no è tornato offline... giusto il tempo di scrivere "che bello che OG è di nuovo online" ed è di nuovo chiuso... cheppalle!
 

warpese

Active member
Veteran
OG è tornato on line 5 minuti fa :D

Edit: no è tornato offline... giusto il tempo di scrivere "che bello che OG è di nuovo online" ed è di nuovo chiuso... cheppalle!
eccheccazzo 72 ore, 24 ore, al più presto, è passata na settimana! :comfort:
 
V

vill8

HAHAHAHAH warp......hai ragione.....

so solo che l'admin son 5 giorni che strippa e sclera con aggiornamenti vari ....nuovo vps e burocrazia varia.....abbiate pazienza og tornerà piu cazzuto di prima.... queste cose andavan fatte e non ci aspettavamo tante sfortune cosi concatenate.
 

StRa

Señor Member
Veteran
aspettando pasqua e che og ritorni alla vita mi son iscritto su enjoint..........uuuuuuuuuahahahhahahahahahah....c'è qualcun'altro dei nostri in quel bar?
 

crasty

Member
Io ci sono (da sempre!). non voglio mettere zizzania perche' so che ce né gia'....ma io mi trovo mooooolto meglio su ENj che su og. Peace
 

StRa

Señor Member
Veteran
io sono appena entrato su enj sicchè non ti sò dire chi è meglio di chi, anzi proprio me ne frego di fare classifiche! quel genere di competizione è degenerativo amio avviso, ho solo colto l'occasione di questo blocco/ferie per vedere quest'altro bar e devo dire che visto gli argomenti trattati mi piacciono non vedo perchè non contribuire.......e per quanto riguarda la zizzania?????????? lasciamola a chi piace coltivare erbacce...... nel mio giardino cerco di non far entrar quel genere di erbe...........
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top