What's new

OG italy:This domain has been temporarily disabled

Status
Not open for further replies.

rollocker

New member
:( Mi sono preso un colpo quando l'ho visto... per fortuna che avevo letto l'avviso di mkb in tempo stamattina!
OT
Ma qui ci si deve presentare? Se sì, dove che non ho trovato il forum/3d. Grazie!
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ueeeeeeeeè ciao rollocker e crasty!
No, qui su ic non c'è la sezione apposita, siamo carenti!
Certo però che ci voleva og che andasse in crash per vedervi di quà... In ginocchio sui ceci!
Chiedo ai più informati: siamo sicuri sicuri che non ci sono e non ci saranno rogne???

@micro: bella fratè, ci si legge di là!
 

Ferna75

Active member
.... questa me la segno !!!

Bacchetta per gli admin ..... se leggete .... a Valencia vi aspetta il cazziatone !!! :spanky:



W IC !!! Io ci passo a prescindere, anche quando og e' online.
 

rollocker

New member
@Budino: Ciao bello! eh infatti è quello che mi chiedevo io: non ci saranno rogne vero? ...sono un po' preoccupato! Anche perché leaseweb dice che og non è più in servizio sui loro server... non è bello. Invece una rassicurazione da qualche admin tipo bioweed o filo farebbe molto bene per il morale. Ciao ciao!
 

TANO

🍒
Veteran
Hola a todos,io non scrivo molto ultimamente,leggo tanto tanto tanto,hehehe però approfitto per salutare tutti,sia quelli dell'altro "Bar" sia quelli di questo "Bar"...io sono iscritto anche in molti altri "Bar" dove ho trovato molti di voi con gli stessi nik...e come dico spesso io...siamo tutti nella stessa "barca" :biggrin:
picture.php
 
C

crapuzza

ragà'.....io la rassicurazione l'ho ricevuta telefonicamente da filo...+ di questo che bisogna dire?? ;)
 

TANO

🍒
Veteran
e che gli costa tanto il Cra ha "you and me" con Filo...hahahahaha....ciaoooo crapuzzaaa....warpese vecchioooooo :wave:
 

crasty

Member
Ueeeeeeeeè ciao rollocker e crasty!
No, qui su ic non c'è la sezione apposita, siamo carenti!
Certo però che ci voleva og che andasse in crash per vedervi di quà... In ginocchio sui ceci!

No no io vengo da Enj e sono iscritto qui da tempo ma di solito leggo e basta :woohoo:
 
V

vill8

ahhhh mod. in ferie.......proprio adesso che si sta bene in giardino....ihihihih

anzi vado a spugnole va.... ;-)
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top