What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

filo d'erba

Well-known member
Avevo scritto con tanta pazienza un lungo post ma se si è cancellato significa che doveva andare così....
Comunque vengo al succo la "eradicazione" con ipotetica rottura di radici secondarie e capillari sommata alle basse temperature che avrà subito fino ad ora sono la ricetta perfetta per un disastro, poi che sia un disastro e basta o un disastro di cime perché da tutto questo la pianta ne uscirà rafforzata ci credo poco fossi in te mi concentrerei sulle altre che sembrano più promettenti poi se esce la sorpresa mi mangio il cappello 😉
 

xRisss99

Member
Intendi che può compromettere anche le altre nel box?
Comunque sì è messa tanto per, sto seguendo le altre maggiormente
 

facciabuco25

Well-known member
Altro consiglio, se lo accetti, ho visto che il controtirante nei vasi è fatto con filo di rame.. occhio che quando crescono si potrebbero tagliare/danneggiare i fusti per cui la prossima volta usa qualcos'altro se puoi..
 

xRisss99

Member
Altro consiglio, se lo accetti, ho visto che il controtirante nei vasi è fatto con filo di rame.. occhio che quando crescono si potrebbero tagliare/danneggiare i fusti per cui la prossima volta usa qualcos'altro se puoi..
Si, ho usato quelli che al momento non avevo ancora niente, ho ricoperto di nastro isolante quindi non dovrebbe toccare il ferro, però li volevo cambiare ma risultano un po' infossati e non li ho toccati
 

filo d'erba

Well-known member
Si, ho usato quelli che al momento non avevo ancora niente, ho ricoperto di nastro isolante quindi non dovrebbe toccare il ferro, però li volevo cambiare ma risultano un po' infossati e non li ho toccati
Se risulta un po' affossato stai "strozzando" la pianta, sempre se ho capito bene e la pianta sta inglobando il filo
 

xRisss99

Member
Se risulta un po' affossato stai "strozzando" la pianta, sempre se ho capito bene e la pianta sta inglobando il filo
Ho controllato, non lo sta inglobando a lei, soltanto che essendo piegata verso un lato l ha spinto verso la terra sotterrandolo un po', alla fine risulta appoggiato.
 

xRisss99

Member
Un piccolo aggiornamento che son da tanto che non pubblico
IMG20240407160328.jpg


IMG20240407160340.jpg

IMG20240407160322.jpg

IMG20240407143921.jpg
 

xRisss99

Member
Ciao ragazzi, ho notato in questi giorni diversi boccioli strani e ho pensato a dei semi, ne ho aperto qualcuno e pare ci siano dei semi. A quanto pare son così le due Sweet Zz mentre la royal è apposto.
Avete consigli su cosa potrei fare ormai arrivato a questo punto?
Vi lascio due foto
IMG20240416224508.jpg

IMG20240417034110.jpg
IMG20240417190628.jpg
 

filo d'erba

Well-known member
Se il lavoro lo ha fatto niello fossi in te mi sentirei benedetto da jah per i risultati che non sembrano malaccio😉 per i semi beh dai avrai una bella dinastia di ermafroditi da riprodurre, nota bene da i semi una pianta ermafrodita è altissima la percentuale che anche la prole lo sia o almeno così ho sentito dire qui sul foro da chi tutti riconosciamo come competente in materia
consiglio che ti do? Prendi una lampada anche 100w ma 100w buoni M@rs spiderf@rm o comunque un brand riconosciuto come buono , quali sono buone? Guarda i video della migro che hanno praticamente recensito tutto in modo più che imparziale, più di una volta ho sentito la frase questo prodotto è migliore della aray (prodotta da loro ) nei loro stessi video
 
Last edited:

xRisss99

Member
Se il lavoro lo ha fatto niello fossi in te mi sentirei benedetto da jah per i risultati che non sembrano malaccio😉 per i semi beh dai avrai una bella dinastia di ermafroditi da riprodurre, nota bene da i semi una pianta ermafrodita è altissima la percentuale che anche la prole lo sia o almeno così ho sentito dire qui sul foro da chi tutti riconosciamo come competente in materia
consiglio che ti do? Prendi una lampada anche 100w ma 100w buoni M@rs spiderf@rm o comunque un brand riconosciuto come buono , quali sono buone? Guarda i video della migro che hanno praticamente recensito tutto in modo più che imparziale, più di una volta ho sentito la frase questo prodotto è migliore della aray (prodotta da loro ) nei loro stessi video
Si si tutto niello e pochissimi fertilizzanti alla fine... Dai mi aspettavo peggio, per essere stato un esperimento fatto così come veniva è andata bene.
Poi ancora è presto a parlare vediamo quando la fumo 🤣
Si mi son informato un po' proprio sulle marche che hai nominato e sicuramente al prossimo ciclo prendo una di quelle, assieme al box e tutta l attrezzatura adeguata.
Idem per le banche non penso di prendere più RQS..
E purtroppo per quest' anno credo di fermarmi
Vi aggiorno prossimamente
 

facciabuco25

Well-known member
Da quello che so io per fare una buona vegetativa non servono molti W ma per far crescere bene i fiori 65W sono pochini.. attualmente io sto usando 1 minibox 30x30 con 1 pannellino cinese da 50W ma non mi aspetto grandi cose..
Le principali differenze che ho riscontrato con l'altro box in cui uso un pannello da 100W sono:
- cime e fiori più piccoli
- la luce penetra poco e devo fare il raccolto in 2 tempi: prima la parte alta e dopo 1 settimana la parte bassa
Come marca io uso un pannello ViparSpectra da 100W dimmerabile che trovi a prezzi onesti su eBay.. dagli 1 occhiata, ciao.
 
Top