What's new

Northern light + Superskunk AF by Sensi seed

mhci

Active member
Bella principe, stracomplimenti! bellissime le girls! sca**o che tra 9 giorni sei costretto a tagliare, forse non saranno pronte al 100%..
 

bibo

Active member
Veteran
beh,se dovevo paragonarle in base al profumo delle cime,non potevo fare altrimenti,
La northern,anche se è uno strain "vecchiotto" è davvero spettacolare,sia come gusto che come stone,me la ricordo molto bene.

ieri si è staccata una cima di skunk(x sbaglio,ogni volta che la tiro fuori si piega un ramo,non ce la fa più poverina),dopo una mezzora di forno l'ho assaggiata,sembrava di fumarsi il fertilizzante,davvero disgustosa,però che botta :)

Questa del forno e' da tossici puri!!:laughing:
eh,:joint: ci credo che sapeva di fert..
 

Blu

Member
Il FORNO!!!! Vergogna! Questa proprio non me l'aspettavo da te! I ragazzini fanno così!
Cosa hai usato, ventilato a 180 gradi?
Scherzo ovviamente...
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
@bibo era davvero stomachevole,giuro :bump:

@blu ma io sono un ragazzino :artist:

@mhci purtroppo il 23 parto e almeno 3 giorni appese gliele voglio far fare,poi metto in vetro con una maglietta di cotone fissata con elastici per non far seccare troppo:tumbleweed:

@sgap,grazie,se detto da te lo sarà davvero :tiphat:
 

Palace

Member
ciao Principe, complimenti per le piantozze, veramente belle.
Ti devo ringraziare perchè ho preso diversi spunti da questo thread.

Sono anch'io alle strette con la partenza, ma volevo fare almeno 7 giorni appese... Hai un posto al fresco o le appendi nella grow.

Sarebbe indicato 18°C e 50% , ma ora dove le vai a trovare ste temperature. Con 30°C ho paura che si secchi tutto troppo in fretta.

ciao, grazie e complimeti ancora per il tuo primo ciclo!!!

Palace
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
@ jah,grazie,presto anche io gusterò delle buone caramelle :)

@ palace,ho visto diversi cicli ultimamente,che si concludono con una secca appese da 1 a 4 giorni,con sto caldo è difficile trovare una temperatura sui 20 gradi,che ti può permettere di fare una buona concia.e visto che si è novizi in questa cosa,almeno si impara a farlo in condizioni un po' piu complicate.
seccherò forse dentro la room,se no anche fuori,tanto ho umidità sul 50% e una stanza inutile 5x5,chiudo tapparelle,stendino e cappa intorno,con ventilatore oscillante non puntato sulle piccole
grazie per i complimenti :)
 

Kayakush

Active member
moooooooolto belle principe!!!! peccato per il taglio forzato... :(
sono convinto che ti daranno delle gran soddisfazioni lo stesso, sempre alla grande fratello ;)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
56 giorno di fioritura

appena effettuato ultimo flush a ph 5,5,ormai aspetto solo 1l 19 per tagliare
veniamo alle foto

Suserskunk 2 la più pronta

fUEDL.jpg

5MFL0.jpg

TDBB5.jpg

Tf5Il.jpg



SS 1 non ce la fa più,si stanno piegando tutti i rami laterali,e 4 croppati,uff

QcQ54.jpg


continua...
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
NL 1

1CHyD.jpg

8VXhp.jpg


NL 2 la più bella e promettente,anche lei è piegata dal peso della cola,super resinosa

HpYdW.jpg

2ea1a.jpg

vo0wH.jpg


l'ultimo aggiornamento lo farò all'ora del taglio,cioè il 19
 

mhci

Active member
wooooooo che cimozze!!! grande principe! è servito farti tutto quello sbattone per costruire la grow!! complimenti :D
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
esagerato Nax,è andata bene con la grow,per fortuna :)

@mhci grazie,non hai idea del culo che mi sono fatto da solo,è bello che qualcuno lo ricordi :thank you:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ahah,non è nel mio stile,però l'impegno c'è stato tutto e sono soddisfatto,spero di migliorare con il prossimo ciclo :tiphat:
 
Top