What's new

Northern light + Superskunk AF by Sensi seed

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Grazie fratello :tiphat:

oggi altra fertirrigata blanda tutto 2ml/l,dopodomani di nuovo a pieno regime 4ml bloom + 5ml/l topmax + melassa,poi le auto le flusho di sicuro,visto che mancano 10 giorni circa,purtroppo le NL dovrò raccoglierle prima del previsto,aspetterò giusto 2 giorni in più,me ne farò una ragione e le taglierò il 19 o il 20
 

budino

Indica Lover
Veteran
Non essere abbattuto fratello!
Anche se non raccoglierai come speravi, non vuol dire che non ci tiri fuori niente. Ciò che conta è che hai messo a posto il setup, hai iniziato a capire come funziona il growing, e hai imparato a capire che essere meraviglioso sia la canapa.
Fai un buon flush e se puoi una secca di almeno tre giorni prima di metterla in vaso. Se nessuno li può aprire in tua assenza, chiudili con la garza. E' tutto un pò relativo, ma di necessità virtù.
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie Bud,mi spiace x la NL 1 ,che senz'altro avrebbe dato molto di piu,come dici tu ho imparato molto,e avrò letto penso più o meno 500 Thread diversi in questi 3 mesi,ma al prossimo coltivo non ci saranno problemi,almeno x le cose elementari.
per la secca,avevo pensato,visto che starò via 15 giorni,ad uno straccio di cotone,perchè ho paura che la garza faccia passare troppa aria,e 15 giorni sono lunghi,non vorrei trovarmi sorprese "seccanti".
e mi spiace anche di non poterla seguire,per valutare bene i cambi di profumo,di consistenza e di colore,mi rifarò al ritorno,sperando vada tutto bene,poi chiederò consiglio sul dove lasciare le bocce di vetro,se al buio,o su un mobile,tanto sigillerò tutte le finestre ovviamente,prima di partire
:thank you:
 

bibo

Active member
Veteran
poi chiederò consiglio sul dove lasciare le bocce di vetro,se al buio,o su un mobile.

Ciao elprince.Gran bel ciclo,complimenti!

Sarebbe meglio al buio,la luce degrada i tricomi
 

Attachments

  • DSC00846
    DSC00846
    111.7 KB · Views: 30

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Sto facendo un giro di complimenti e questo sarà il PRIMO.
Un ottimo lavoro catalizzato sicuramente dalla determinazione e dalla temerarietà nei confronti dei materiali e del setup.

Per me un 8.
:wave:
 

Blu

Member
Non valgono come quelli di Micro ma anch'io ti rinnovo i complimenti. Hai fatto davvero un gran lavoro, dall'inizio alla fine!
Ti immagino già, in vacanza sciallato sotto il sole, con il pensiero fisso su come staranno conciando le creature...
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Non valgono come quelli di Micro ma anch'io ti rinnovo i complimenti. Hai fatto davvero un gran lavoro, dall'inizio alla fine!
Ti immagino già, in vacanza sciallato sotto il sole, con il pensiero fisso su come staranno conciando le creature...

ci conosciamo cosi poco e mi leggi già nel pensiero *_*

grazie cara,i tuoi sono particolarmente apprezzati :kiss:
 

macco

Member
Super complimenti per te, hai "domato" queste signorine :D
Adesso divertiti a spulciarle e poi a fumartele tuuuuuuuuuuutte ;)

Ciao grande, quando vuoi passa, salutoni!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
@clashollo e macco,grazie ragazzi,speriamo solo siano pronte tra 11 giorni,mi sa che il primo assaggio lo farò il 5 agosto.al ritorno dalle ferie
il 19 ho deciso di tagliare,purtroppo non posso fare altrimenti.
UP..oggi ultima fertilizzata.4ml/l Biobloom + 5ml/l topmax,dopodomani partirò con il primo flush,farò un up con le foto sperando che maturino ancora un po'.la sensazione è che le auto saranno pronte,ma le NL forse no :comfort:
forse conviene anche passare a 10 luce 14 buio
 

budino

Indica Lover
Veteran
Io non so quanto convenga abbasare le ore di luce. Non dico che non funzioni, praticamente simuliamo le giornate di novembre in out, ma di sicuro ne perdi in resa.
Per il primo assaggio guarda il bicchiere mezzo pieno; almeno avrà fatto una buona concia.
;)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
penultimo UP fotografico prima del taglio,appena effettuato il flush obbligatorio x le vacanze imminenti,- 9 al taglio


aggiornamento 52 giorno di fioritura

Le auto superskunk ingialliscono e puzzano come cadaveri speziati

SS 1

V2LPq.jpg

JcSSc.jpg

OBPYJ.jpg


SS 2
sembra la più pronta

NdPMN.jpg

Xsshp.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
NL 1 continua mettere fiori nuovi,sapendo che vado via....

mZKRn.jpg

dJ1np.jpg

7MvqP.jpg

1zjPC.jpg


Purtroppo il 19 è il giorno di Musashi e mi tocca tagliare tutto

So che hanno ancora da dare,ma non posso farci nulla
 

bibo

Active member
Veteran
Ma come??!!!

La Northern Light 2 e' super profumata e invece le SS sono cadaveri speziati!!!

Hahahha!!!!Bella elprincipe!!!!:jump:;)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
beh,se dovevo paragonarle in base al profumo delle cime,non potevo fare altrimenti,
La northern,anche se è uno strain "vecchiotto" è davvero spettacolare,sia come gusto che come stone,me la ricordo molto bene.

ieri si è staccata una cima di skunk(x sbaglio,ogni volta che la tiro fuori si piega un ramo,non ce la fa più poverina),dopo una mezzora di forno l'ho assaggiata,sembrava di fumarsi il fertilizzante,davvero disgustosa,però che botta :)
 

Latest posts

Latest posts

Top