What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Non aprite quella porta!

simo21

Well-known member
Salve a tutti contadini e non!
Rieccomi con l'aggiornamento a metà percorso, 30° giorno dallo switch, ad altri 30 dal traguardo, la situazione si presenta così, stanno scaricando almeno una settimana prima del target.
I problemi della terra si stanno mostrando, ci sono delle necrosi davvero strane, mai viste prima, dò la colpa al substrato malato che mi è stato venduto.
Ecco le foto:

picture.php

picture.php

picture.php


Scusate l'HPS e la scarsa qualità, domani faccio due foto a luci spente che rendono molto di più.
Tutto sommato non mi lamento per come sta procedendo, forse risentirò dello scarico precoce in resa, ma ne otterrò in qualità.
 

Lilly87

Active member
Salve a tutti contadini e non!
Rieccomi con l'aggiornamento a metà percorso, 30° giorno dallo switch, ad altri 30 dal traguardo, la situazione si presenta così, stanno scaricando almeno una settimana prima del target.
I problemi della terra si stanno mostrando, ci sono delle necrosi davvero strane, mai viste prima, dò la colpa al substrato malato che mi è stato venduto.
Ecco le foto:

View Image
View Image
View Image

Scusate l'HPS e la scarsa qualità, domani faccio due foto a luci spente che rendono molto di più.
Tutto sommato non mi lamento per come sta procedendo, forse risentirò dello scarico precoce in resa, ma ne otterrò in qualità.
Ammazza
simo:biggrin:Dimmi dove devo venire con il camion a rimorchio che vengo a caricare :laughing:Belli quell alberelli :tree:Che fai con tutta quell erba? Fai fumare tutti i tuoi compaesani? :respect:
 

simo21

Well-known member
Grazie ragazzi per il passaggio, poteva andare meglio, problemi al sub, braccino corto coi fert e un F2 rivelatosi "meno" di quello che mi aspettavo, almeno per il momento.
Vediamo quel che si riesce a fare, di sicuro i propositi per il prossimo ciclo sono molto migliori!
A livello di qualità ormai conosco questa genetica da un bel pò, cercherò più che altro di superare l'obiettivo chilo.
A presto :)
 

GODKUSH

Member
Ciao simo, sempre un piacere passare dalle tue parti:tiphat:
mi dispiace per il sub, ma come si dice il prossimo è sempre il migliore, daje!
Una domanda se non ti dispiace, a che altezza tieni i bulbi (dagli apicali) in questa fase? :wave:
 
Last edited:

simo21

Well-known member
Ciao GodKush, mi regolo in base alla temp e ur molto spesso, diciamo che non ho uno "standard", anche se lo collocherei a 60cm.
 

simo21

Well-known member
Ehilà ragazzi!

Hola Simo!
Come procedono le miriade di piante?! Ahaha
Chissà quanto tempo ti impiegano!
Ciaooo
Ciao Green, sembra che procedono abbastanza bene, fra qualche giorno faccio direttamente l'aggiornamento finale visto che taglierò al 55°esimo circa, a parte il problema terra sembra tutto ok, lascio giusto due foto volanti.
io non ho parole amico sembrano finte queste foto complimenti davvero
Grazie ohimaria, è la nostra amata che rende belle le foto
si chiama reflex :biggrin:
Ehilà Warp, no, è un Samsung S8, fa delle foto davvero belle e pensa che durante l'hosting perdono di gran lunga di qualità!
bellissimo lavoro simo! continua così , nevicherà di brutto da te!
Ehilà green, grazie per i complimenti

Ragazzi se non sbaglio qui siamo al 48° dallo switch, metto due pics casuali

F2
picture.php


F1
picture.php

picture.php


A presto ragazzi, le vostre visite mi fanno sempre piacere
 

warpese

Active member
Veteran
ahpperò, mi ha colpito la nitidezza di primo acchitto. ho creduto che la foto alla foglia malata l'avessi fatta zoomando con l'ottica, vabè ho cannato di brutto. ottime macro, ancor più ottimo ciclo vecchio :tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Hola simo.
Bellissime cime da manuale.
Solo una cosa voglio dirti per essere a 48 giorni da switc non sono troppo scariche?.
Un mio umile punto di vista augurandoti cime tempestose e innevate.
 

simo21

Well-known member
ahpperò, mi ha colpito la nitidezza di primo acchitto. ho creduto che la foto alla foglia malata l'avessi fatta zoomando con l'ottica, vabè ho cannato di brutto. ottime macro, ancor più ottimo ciclo vecchio :tiphat:

A dire il vero forse sono l unico che non ha capito come si fanno le macro :D
Grazie vec :)

Hola simo.
Bellissime cime da manuale.
Solo una cosa voglio dirti per essere a 48 giorni da switc non sono troppo scariche?.
Un mio umile punto di vista augurandoti cime tempestose e innevate.

Ciao tep, sono pronte in 55-58 giorni dallo switch, ne mancano 9 nel caso più lungo quindi direi che con lo scarico sono rientrato bene.
Gusti personali mi portano a farle scaricare il più possibile, fumo principalmente per il "gusto" di fumare più che per farmi, quindi preferisco di gran lunga cosi.
Il tutto è stato accentuato ancora di più da delle necrosi causate da qualche patogeno presente nel substrato, mi hanno venduto dei sacchi conservati male purtroppo.
Grazie del passaggio e dei complimenti.

Ps: ho stilato un nuovo record, 4 cicli in 12 pagine :D
:wave:
 

simo21

Well-known member
Salve ragazzi, rieccomi con l'ultimo aggiornamento di questo ciclo lampo, 58 giorni in totale, 8 di vegetativa e 50 di fioritura, costretto a tagliare qualche giorno in anticipo, vi documento il tutto con qualche foto:

Lato sinistro:
picture.php

picture.php


Lato destro:
picture.php

picture.php


picture.php


Queste foto sono di 2 giorni fà, ho iniziato a tagliare ieri pomeriggio e me ne manca da pulire ancora qualcuna.
Beh che dire, il feno di sinistra si è dimostrato poco produttivo ma molto resinoso, domani o stasera vi lascio la foto del box vege dove le talee stanno un pò strette.
Penso di aver prodotto poco stavolta, "purtroppo" sto per iniziare un ciclo con sole F2 quindi prevedo un altro ciclo non molto abbondante, nel mentre farò crescere degli F1 in modo da trovarmi preparato fra 2 mesi.
Vi aggiorno col travaso, stendino boccacci e cose varie eheh.
A presto ragazzi
 

warpese

Active member
Veteran
A dire il vero forse sono l unico che non ha capito come si fanno le macro :D
Grazie vec :)

beh la macrofotografia è una tecnica che si usa per immortalare oggetti molto piccoli a forti ingrandimenti. puoi ottenerli avvicinando tantissimo la lente finchè la messa a fuoco permette come nel tuo caso (questo è in relazione all'apertura focale), più in generale per ottenere ingrandimenti degni di nota si usano lenti/obiettivi appositi.

sul ciclo non commento, tanto cazzo c'è da dire?:jerkit:
:santa1:
 

simo21

Well-known member
ciao simo tutte molto simili complimenti! la pulizia di foglie quanti giorni prima del taglio l'hai fatta?

Ciao haze grazie per i complimenti, 2 giorni prima del taglio spengo le luci e taglio tutte le foglie più grandi.

beh la macrofotografia è una tecnica che si usa per immortalare oggetti molto piccoli a forti ingrandimenti. puoi ottenerli avvicinando tantissimo la lente finchè la messa a fuoco permette come nel tuo caso (questo è in relazione all'apertura focale), più in generale per ottenere ingrandimenti degni di nota si usano lenti/obiettivi appositi.

sul ciclo non commento, tanto cazzo c'è da dire?:jerkit:
:santa1:
Ehila warpè :) e io che pensavo ci fosse qualche tecnica in stile lente fotografica davanti la fotocamera ahah!
Purtroppo la differenza fra fenotipi si vede eccome, il lato destro F1 è bello pieno a differenza del sinistro, inoltre in vege ho tenuto per 2 mesi solo talee di F2 da passare in fioritura e 1 madre talea di F1, ho già in serretta una decina di talee radicate di F1, vedo quindi di ottenere una bella preparazione di F1 in cocco magari.
:wave:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Hola simo.
Bel vedere tutte quelle cime, ma altri 10 giorni ed iniziavi a vedere i bad attorcigliarsi come i funghi (( sintomo di fiori maturi )).
Comunque sia, ottimo risultato e complimenti .
 

Latest posts

Latest posts

Top