What's new

New Grow orange bud!

W

windguru

Posto qualche foto delle cime in via di sviluppo!! quindicesimo giorno dalla comparsa dei prefiori!giorno di vita 46!
 

Attachments

  • CIMG5948.jpg
    CIMG5948.jpg
    47.9 KB · Views: 9
  • CIMG5944.jpg
    CIMG5944.jpg
    37.1 KB · Views: 16
  • CIMG5941.jpg
    CIMG5941.jpg
    37.9 KB · Views: 7
  • CIMG5950.jpg
    CIMG5950.jpg
    61.1 KB · Views: 10
W

windguru

Questo invece è l'apicale che dopo aver mostrato i prefiori (femminili), non ha messo fuori più nulla a differenza dei sui rami, dove le cime si stanno sviluppando!
A sto punto mi sembra addirittura di vedere qualche prefiore maschi:fsu:
speriamo di no..sperom...
 

Attachments

  • CIMG5937.jpg
    CIMG5937.jpg
    32.3 KB · Views: 7
  • CIMG5952.jpg
    CIMG5952.jpg
    41.4 KB · Views: 14
  • CIMG5951.jpg
    CIMG5951.jpg
    63.8 KB · Views: 10
W

windguru

Ancora nulla!! possibile che solo una parte della pianta cresca senza mettere fiori?!!? l'apicale poi??!
di luce non ne entra, è alla stessa altezza delle altre cime perchè piegata!
BOH!!
non è mai successo a nessuno?
 

fR4Nk

Member
Ciao..allora..qualcosa del genere..se nn proprio la stessa m dv essere successa a me sl k qll vlt erano ermafrodi avresti forse fatto bene a togliere qll parte..lo sò k speri k aspettando esca qualcosa..m è successo anke a me la first time!Cmq nn posso dirti più nulla...m spiace ma fai bene a kiedere nei forum xkè c'è smp gente disp ad aiutare..io x qll k sò t ho detto..a me vabbè k fu una storia compli ma x nn allargare le mie vedute m sn fatto consigliare da k nn era in grado e nn ne ho perse poke..pikkole..ma vabbè...cerca di stare attento cn quella lì..nn vorrei t rovinasse anke le altre..bye:joint:
 
W

windguru

il fatto è che l'apicale in questione aveva mostrato i prefiori ed erano femminili!
per cui era già bello che sviluppato quando è successo tutto questo..
che faccio?
dite di rinunciarci?
tagliarlo via di netto?o solo i nuovi getti?
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Io prima di mettermi a levare cime posterei qualche foto...sia della pianta intera che della cima "ritardataria"...

Sai...mica per nulla... ma cimare a me fa sempre un pò male...Se poi è per nulla...:dueling:
E magari.. basta solo che tu abbia pazienza.

Shà
 
W

windguru

le foto le ho postate nei due post precedenti..
ci sono sia delle cime che si stanno sviluppando che della cima ritardataria!
 

RedRagon

Member
Tranquillo, se diventa erma non è che dal giorno alla notte spuntano i coglioni di un toro!! Tienile sott'occhio e se hai qualche dubbio nel giro di 2/3gg hai la certezza.
Guarda un po di foto online, ma le palle le riconosci perche sembrano piccoli dirigibili con 4 linee che percorrono tutta la sua lunghezza e partono dalla punta.Alla prima esperienza si fa un po di fatica a capire la differenza!
 
W

windguru

UHEEEEEEEEE!!!
Torno con ottime newsss! Ho dovuto lasciare due giorni le piantine causa ponte!! Tornato vedo che la cima ritardataria era proprio tale!!! Stà mettendo peletti a gogo!!!
:woohoo::woohoo:
Meno male che non ho tolto l'apicale!!
Metto qualche foto panoramica!! Terza settimana dalla comparsa dei prefiori!!!:joint:
 

Attachments

  • CIMG5956.jpg
    CIMG5956.jpg
    55.2 KB · Views: 10
  • CIMG5960.jpg
    CIMG5960.jpg
    52.1 KB · Views: 8
  • CIMG5959.jpg
    CIMG5959.jpg
    54.9 KB · Views: 8
  • CIMG5957.jpg
    CIMG5957.jpg
    53 KB · Views: 13
W

windguru

New pics!!!!22 giorni fioritura!! i bud si stanno evolvendo, solo una pianta mostra però resina!
Ultimamente vedo le foglie in basso che si afflosciano e poi si staccano..penso sia dovuto al fatto che li sotto arriva poca luce causa le foglie fitte sopra..
 

Attachments

  • CIMG5972.jpg
    CIMG5972.jpg
    39.3 KB · Views: 10
  • CIMG5971.jpg
    CIMG5971.jpg
    56.9 KB · Views: 10
  • CIMG5970.jpg
    CIMG5970.jpg
    39.6 KB · Views: 10
  • CIMG5962.jpg
    CIMG5962.jpg
    42.4 KB · Views: 9
W

windguru

e altre
 

Attachments

  • CIMG5974.jpg
    CIMG5974.jpg
    37.8 KB · Views: 7
  • CIMG5976.jpg
    CIMG5976.jpg
    38.1 KB · Views: 11
  • CIMG5977.jpg
    CIMG5977.jpg
    32.4 KB · Views: 9

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
le foglie che muoiono possono essere dovute ai momenti di sete passati dalla pianta.. combinati con alte temperature...
 
W

windguru

Non penso sia una questione di calore, il tutto è illuminato a cfl (una enviro da 200 e 4 re da 30). Comunque oggi prvvederò a mettere una ventola che tira in basso..
vi terrò aggiornati
 
W

windguru

Ah, un'altra cosa..i bud mi sembrano molto esili, in giro vedo delle cose il doppio delle mie al 23° giorno!
Dite che prodotti tipo bloombastic o green sensation di plagron servano a qualcosa?
vorrei sapere prima di buttare via soldi...
 
W

windguru

secondo me le cfl sono un pò sottovalutate..
alla fine nel mio piccolo spazio: di 0,28 metri cubi ho 320W di luce per un totale di 25000 lumens!! Sono un bel pò per uno spazio di 40 x 50 cm!
Va beh..vedremo alla fine se riuscirò a sfatare il mito:rasta:
mi accontenterei anche di 50g aspettando la guerrilla estiva:joint:
 
W

windguru

:joint:
Proverò a cambiare il regime di irrigazione e vedo come si mettono le cose..
a parte questo..come vi sembrano le piantozze?
Vi metto anche una panoramica dal basso per vedere che giungla ho in casa...:yoinks:
 

Attachments

  • CIMG5987.jpg
    CIMG5987.jpg
    44.6 KB · Views: 8
  • CIMG5984.jpg
    CIMG5984.jpg
    37.7 KB · Views: 12
  • CIMG5983.jpg
    CIMG5983.jpg
    43.1 KB · Views: 13
  • CIMG5978.jpg
    CIMG5978.jpg
    84.1 KB · Views: 14
W

windguru

:1help:
Raga..potrei avere un problema.:noway:
Secondo voi è una banana??
 

Attachments

  • CIMG6005.jpg
    CIMG6005.jpg
    33.3 KB · Views: 10
Top