What's new

New Grow orange bud!

O

OtrDub

ah ok
beato te
io e' gia' 14 mesi che non ci vado incomincia a mancarmi.....

speriamo a ottobre
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
ciao noreason

ok ma io posso entrare nella hightimes cup?

certo,basta che sei maggiorenne e che ti compri il pass da giudice che costa un botto!
adesso nn mi ricordo ma si parla di 100-150 euro a seconda pure se lo compri in anticipo o direttamente al botteghino!
cerca il sito di hightimes su google,da qualche parte dovresti trovare i prezzi!
 
O

OtrDub

ok e pagando il pass quella cifra

mi sai dire di cosa posso usufruire??

tu ci sei stato mai?
 
O

OtrDub

trovato
$199.00 Early Bird Special (through June 1, 2009)

$250.00 6/2/09-11/15/09

250 Euro at the door
 
O

OtrDub

e cmq credo che sia un po' caro....

con 250€ mi vedo tutta l'olanda...
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
ok e pagando il pass quella cifra

mi sai dire di cosa posso usufruire??

tu ci sei stato mai?


sfortunatamente ho sempre scelto periodi diversi per vari motivi.....e mi sa che mi salto pure il prossimo perchè sto già progettando un mese di trekking in thailandia(o forse india e nepal) dopo l'estate!
In poche parole cmq funziona così:
tu acquisti il pass che vale più giorni,vai a questa manifestazione che si tiene in qualche grande baraccone tipo,e fumi gratis tutto quello che ti passa sotto gli occhi!dopodichè dai il giudizio all'erba o all'hash che hai fumato.
L'unico problema è che quando fumi non sai cosa stai fumando,teoricamente il giudice non deve sapere che strain è,per evitare scorrettezze!
poi non sono così informato,ma a grandi linee è così.
La cup si tiene ad Amsterdam,non ricordo dove.Adesso non ho tempo per cercare ma se ti trovi il sito troverai parecchie info utili
 
O

OtrDub

sisi trovato tutto grazie mille noreason per le info

la cosa mi attira parecchio ma sentendo il prezzo non saprei che dire...

vedremo.. grazie ancora
 
O

OtrDub

ti invidio per il trekking in thailandia anche se te lo sconsiglierei che ormai sono quasi in guerra civile....

india e nepal mi attirano parecchio, un mio amico c'e' stato tre mesi cosi' , all'avventura.. un'esperienza fantastica ha fumato certo manali che noi comuni mortali ce lo possiamo solo sognare LOL

Beato te :D
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
ti invidio per il trekking in thailandia anche se te lo sconsiglierei che ormai sono quasi in guerra civile....

india e nepal mi attirano parecchio, un mio amico c'e' stato tre mesi cosi' , all'avventura.. un'esperienza fantastica ha fumato certo manali che noi comuni mortali ce lo possiamo solo sognare LOL

Beato te :D


si si lo so dei disordini di bangkok,ma quanto dureranno?io non devo partire adesso!spero cmq che passi presto questo periodo di incertezza e cmq la thailandia non è solo la capitale!è una nazione abbastanza grande e di certo il trekking non me lo volevo fare a bangkok!
Fino a che ci saranno voli di linea,me ne infischio e ci vado cmq!
Se le cose dovessero peggiorare prenderei in considerazione l'india e il nepal appunto!
 
W

windguru

le non so perchè non me le carica se non le allego..
comunque mo le rimetto!
 

Attachments

  • CIMG5874.jpg
    CIMG5874.jpg
    69.2 KB · Views: 11
  • CIMG5875.jpg
    CIMG5875.jpg
    69.7 KB · Views: 9
  • CIMG5876.jpg
    CIMG5876.jpg
    66.9 KB · Views: 8
W

windguru

ciao a tutti, rieccomi dopo qualche giorno di stop!
a breve metterò delle foto nuove!
sono ormai all'inizio della seconda settimana di fioritura, per ora tutte girls!! nessuna ha mostrato segni di erma!!
Si sono allungate un bel po devo dire e sono risuscito a controllare il tutto con qualche piegatura!
Ora ho una domanda tecnica..
ma come si formano le cime?
voglio dire..
dal prefiore, come si arriva alla cima vera e propria..
ora non vedo ancora nulla, sembra che ci siano solo dei prefiori, nelle parti alte si formano dei gruppi di peletti e niente più!
com'è che la pianta passa da prefiore a cima?
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
piano piano vedrai che quei peletti diventeranno sempre di più e sotto di loro noterai dei piccoli calici che continueranno a crescere e a moltiplicarsi.....questo è quanto!
 
W

windguru

eccomi con le foto!!
allego un po di immagini della grow!!
tre piante di orange bud DP! una è cresciuta molto e ha sviluppato parecchi rami laterali..le altre due sono rimaste più piccole ma si sta sviluppando bene la cima centrale!!
L'unica cosa che ho da chidere è questa:
tutte le piante stanno mettendo i peletti bianchi, solamente la cima principale di quella più grossa non presenta nulla, o quasi! I sui rami hanno già parecchi peletti, la cima centrale no!!
che può essere??
devo aggiungere che questa parte della pianta è stata un pò bruciata dalla luce troppo vicina:1help:
poca cosa comunque..ho provveduto ad alzare la grow e a piegare per bene
 

Attachments

  • CIMG5933.jpg
    CIMG5933.jpg
    47.7 KB · Views: 10
  • CIMG5928.jpg
    CIMG5928.jpg
    47.3 KB · Views: 8
  • CIMG5925.jpg
    CIMG5925.jpg
    51.9 KB · Views: 9
  • CIMG5924.jpg
    CIMG5924.jpg
    63.1 KB · Views: 8
W

windguru

uhe ragazzi!1
allora nessuno sa niente del perchè l'apicale principale della pianta non fiorisce mentre tuttti i suoi rami si!?!?
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Se ha subito una bruciacchiata leggera non sarà un problema...si riprenderà. La canapa è una pianta forte. Per le cime...abbi pazienza. Sei ai primi accenni di fioritura e i primi peletti iniziano sempre anche lungo il fusto e nei rami. Dalle solo tempo, molta luce e un pò di fertilizzante da bloom.

Il resto dei consigli per l'indoor te li darà chi è più ferrato col "dentro" :p

Shade
 

Marzian

Member
uhe ragazzi!1
allora nessuno sa niente del perchè l'apicale principale della pianta non fiorisce mentre tuttti i suoi rami si!?!?

Può essere una questione di umidità: lassù in cima magari è troppo secco..nebulizza e croppa:); puoi anche decidere di rinunciare all'apicale visto che sei ancora in una fase non troppo avanzata di bloom
baci
 

Latest posts

Latest posts

Top