What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Moby Dick auto....la storia infinita(e non è finita!)

Lour

Member
Ma scusa…1 che roba è? 2 da quanto è in fiore? A vista 2-3 settimane???
Sotto naja si diceva…. E mo te passa 🤣🤣🤣
Scherzi a parte ci sarà una scheda di sto strain? Vedi cosa dice su tempi e calcola una 10ina gg in più
Ciao, sopra c'è scritto tutto😎comunque è al 60° gg. 9^ sett lo strain è questo:
MOBY DICK AUTO (BARNEY'S FARM) FEMMINIZZATA - SCHEDA TECNICA
MarcheBarney's Farm
GenitoriMoby Dick x BF Super Auto #1
Genetica30% Indica / 70% Sativa
Tipo di fiorituraAutofiorente
Tempo Di Fioritura9-10 settimane dal seme fino alla raccolta
THC22%
CBDBasso
Altezza Interna100cm
Altezza Esterna120cm
Rendimento InternaFino a 550g/m²
Rendimento EsternaFino a 550g/pianta
Disponibile ComeSemi Femminizzati
nota che, come dicevo più su, di tutte le Moby che ho fatto(questa è la sesta)neanche una uguale all'altra🤔 in ogni caso basta Moby🤬 ho gia in canna per la prossima run questi https://www.zamnesia.io/it/171-barneys-farm-critical-kush-femminizzato.html?language=5
con questo in omaggio https://www.zamnesia.io/it/6000-zamnesia-seeds-runtz-femminizzata.html?language=5
per cui passo alle fotop 👋👋👋👋
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Beh la critical kush se fatta bene e conciata bene e come bere una tazza di un buon caffè con un fondo di cioccolato.. ha un profumo fantastico e anche il resto non è male … ma va a gusti…
Le auto….non sono mai molto stabili.. a parte vecchi strain ormai dimenticati
 

Lour

Member
Beh la critical kush se fatta bene e conciata bene e come bere una tazza di un buon caffè con un fondo di cioccolato.. ha un profumo fantastico e anche il resto non è male … ma va a gusti…
Le auto….non sono mai molto stabili.. a parte vecchi strain ormai dimenticati
Ciao Can't, penso che per un po con le auto basta, poi la CK(a proposito di gusti)ti saprò dire.
Ho preso un ozonizzatore e informandomi sul web ho letto che si può anche bere l'acqua ozonizzata con vari benefici, quindi volevo chiederti se lo usi anche per l'H2O di irrigo? o è una cagata pazzesca?🤣🤣🤣
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
no non e' una cagata...io ho 3 taniche 10-20-25 lt...le riempio e poi le uso a scalare ovviamente....nella tanica che uso una decina di minuti prima di cominciare, ci butto dentro una pietra porosa collegata all'ozonizzatore piccolo....l'ozono dovrebbe avere l'effetto dell'acqua ossigenata in piu a contatto con il terreno finisce di liberare l'O2 in eccesso quindi no non credo sia una cazzata... anche perche finora non ho mai avuto problemi...d'altronde un vecchio grower che ora non c'e piu mi diceva sempre che il segreto e' far si che le radici siano sempre ben ossigenate...Vasi un TNT airpot ecc li hanno fatti apposta .
sull'acqua ozonizzata da bene.... :thinking: ... ci andrei cauto...nel senso che si si puo bere , ma va preparata in una certa maniera con qta di ozono disciolto ben precise...quindi non alla cazzo.
qua da noi in ospedale c'e un reparto dove fino ozonoterapia... m lo so per sentito dire e non so nemmeno cosa curino .. mi pare la psoriasi ma anche problemi ossei
 

Lour

Member
no non e' una cagata...io ho 3 taniche 10-20-25 lt...le riempio e poi le uso a scalare ovviamente....nella tanica che uso una decina di minuti prima di cominciare, ci butto dentro una pietra porosa collegata all'ozonizzatore piccolo....l'ozono dovrebbe avere l'effetto dell'acqua ossigenata in piu a contatto con il terreno finisce di liberare l'O2 in eccesso quindi no non credo sia una cazzata... anche perche finora non ho mai avuto problemi...d'altronde un vecchio grower che ora non c'e piu mi diceva sempre che il segreto e' far si che le radici siano sempre ben ossigenate...Vasi un TNT airpot ecc li hanno fatti apposta .
sull'acqua ozonizzata da bene.... :thinking: ... ci andrei cauto...nel senso che si si puo bere , ma va preparata in una certa maniera con qta di ozono disciolto ben precise...quindi non alla cazzo.
qua da noi in ospedale c'e un reparto dove fino ozonoterapia... m lo so per sentito dire e non so nemmeno cosa curino .. mi pare la psoriasi ma anche problemi ossei
👍Quindi dici meglio non berla... nel secchio quanto tempo lasci la pietra?
 

Lour

Member
Lentamente, mooolto lentamente aggiorno la sit.ne:
domani comincia la 12^ w. - 78° gg. !!!!
qualcosina è migliorata ma "ag vol na gran pasiensa"🐌🐌🐌🐌🐌🐌come dicono da queste parti😁.
Stiamo a vedere, secondo me vado a finire in maggio.....👋
20240319_124137.jpg

20240319_124326.jpg
 

filo d'erba

Well-known member
Ti seguivo con paura avendo preso anche io dei semi di Moby dick auto perché "sembravano buoni"..........
Beh adesso che stai alla 12°faccio la mia previsione, raccogli tra 3 -4 settimane e farai un bel Raccolto volutamente scritto con la r maiuscola😉 ricorda cosa ha scritto can't in firma è sempre un ibrido a maggioranza sativa 😁
 

Lour

Member
Ti seguivo con paura avendo preso anche io dei semi di Moby dick auto perché "sembravano buoni"..........
Beh adesso che stai alla 12°faccio la mia previsione, raccogli tra 3 -4 settimane e farai un bel Raccolto volutamente scritto con la r maiuscola😉 ricorda cosa ha scritto can't in firma è sempre un ibrido a maggioranza sativa 😁
Ciao Filo, infatti prossimo ciclo indica pura fotop.😁
Guarda, secondo me anche 4-5 basandomi sulla tabella del mio 2° ciclo con l'altra Moby anomala tagliata alla 18^ e comunque forse era anche un po prestino....vediamo👁
 

Lour

Member
Ciao gente, aggiornamento situazione:
92° gg. 14^ sett. !!!
Come prevedevo è come trenitalia: mooolto in ritardo😅😅😅😅ma questo già si sapeva.
Secondo me mancheranno 3-4 sett., voi che dite?
Continuo con K e Ca fogliare e i soliti AN da tabella in 3.5L ogni 3.5 gg. di soluzione.
Sotto ho fatto pulizia(rametti,fioretti ecc.) e ogni tanto aggiungo qualche tirante cercando di uniformare il cimaggio😁
foto:
20240403_142306.jpg

20240403_142322.jpg

io andrei avanti 2 sett. di fert poi 2 di flush...pareri ben accetti.
Alla prossima👋👋👋👋
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ciao compaesano! 😁
Le piante sembrano belle, ma sì, hanno ancora bisogno di tempo
Tin Bóta!
Temo non bastino 4 settimane..,,ricuci di 1h e e abbassa la potenza… se puoi visto che è arrivato il caldo, per non far “ ricredere” la pianta, di notte fai che vada giù la t( tanto non va più sotto i 14
 

Lour

Member
Temo non bastino 4 settimane..,,ricuci di 1h e e abbassa la potenza… se puoi visto che è arrivato il caldo, per non far “ ricredere” la pianta, di notte fai che vada giù la t( tanto non va più sotto i 14
Ciao Can't, grazie.
Quindi,visto che le ultime foto sono di una settimana fa, faccio 4 sett. da oggi ?
Metto foto di oggi:
20240411_214142.jpg

20240411_214106.jpg

20240411_214042.jpg

questa la situazione attuale.
ancora 2 sett. di fert e poi 2 di flush??🤔
 

Lour

Member
Ciao ragazzacci😁, ho un dubbio che mi rode sempre più visto che finalmente questo ciclo sembra volgere al termine e per il prossimo ho in canna una fotoperiodica femm. ...domanda: quali sono i vantaggi del travaso(se ci sono) oppure (come vorrei fare io) si può seminare nel giffy nel vaso definitivo?🤔
Un grazie anticipato per le eventuali risposte🙏👋
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
i vantaggi sono innumerevoli..... io ho salvato delle femm da situazioni impossibili... avevano gia stampato le epigrafi :ROFLMAO: equesto non e' poco , anzi.... inoltre ti poi permettere il lusso di gestire il ciclo come vuoi....esempio ... semino a meta luglio....arrigatore a goccia e me ne vado in ferie....( ho comunque chi da un occhio...) quando rientro a metaagosto... preparazione della pianta ( potatura ecc) e le mando in flo.. per esempio....il travaso se serve... cazzo se serve nella prima fase pre trapianto usi per esempio solo torba...e pochi nuts....le radici hanno gia colonizzato il vasetto non appena le metti nel terriccio nuovo , bello soffice umido ma non bagnato ( magari irrigato ai bordi) le radici partono a razzo verso i bordi e colonizzato subito tutto il vaso, la pinta beve molto di piu e quindi ha a disposizione molta piu pappa e se senza esagerare le assecondi con i nuts jiffi... io di solito il semino lo metto nel jiffi e poi in un bicchierino trasparente... quando vedo le prime radichette passo il tutto i un bicchiere da 500 ml con gli adeguati fori e ancora torba semplice... due gocce di radicante......quando si vedono le radice anche qua, lascio che crescano ancora per una 10 una di gg nel frattempo preparo il vaso definitivo cercando di lascare ancora un po di spazio per metterci un pugnetto di torba.... lasciò che il bicchiere asciughi senza la pianta soffra pero... a quel punto basta capovolgere il bicchiere, una botticella sul culo del bicchiere e tutta la zolla esce da sola senza provoca stressereste alle radici.... butti nel vaso poca acqua alla zolla della pianta ma riga bene ai bordi....non forzarla per qualche gg... la natura fare' il resto!!
 

Lour

Member
Allora...rieccomi per aggiornare la situazione: 17^sett. 115° giorno!!!🐌 però mi sa che ci siamo e qua pareri più che beneaccetti.
Sto flushando da 10 giorni e secondo me è anche pronta.....voi che ne dite?

20240426_122337.jpg

20240426_122352.jpg

👋👋👋👋
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
azz 17 settimane?? roba da prendersi a martellate sui coglioni :ROFLMAO: ...sarai ripagato sicuramente..
guarda ti dico io cosa farei ...ribadisco una 10 una di gg ne frattempo "offendi" la pianta
comincia la levare le foglie piu grosse che comunque non useresti( con convenienza)... questo per esempio ...domani.... dopo altri 2-3 gg con la forbice, gli fai una sei di trim "al volo " nel senso che sai qualche sforbiciata qua e la sulle foglioline quelle che poi tritemmerai....ma giusto due o 3....a cima.
queste "offese" servirebbero a far produrre alla pianta un po piu di resina.... un vecchia amico che adesso si fa le canne con san Pietro , usava gli ultimi 10 gg piantare degli stuzzicadenti nel fusto....aveva sempre una erba stupendamente buona....alla fine 8-10 gg dopo 17 settimane non sono niente... pero mi viene in mente la nana..... " e mo te passa.....":ROFLMAO::ROFLMAO:
tieni duro!!:smoweed::tiphat:
 
Top