What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Moby Dick auto....la storia infinita(e non è finita!)

Lour

Member
Ciao a tutti . Seguo il forum da un pò ma questo è il mio primo thread ,quindi un salutone e complimenti a tutti per la competenza(e qui c'entra molto l'esperienza) e la passione.
Sono al mio primo ciclo in un box 60x60x180 lampada Mars Hydro TS1000 , estrattore , ventilatore , alla bisogna deumid e umidificatore , attualmente ho 27° e 50% .
Irrigo a vaso asciutto(leggero) con un litro di soluzione : h2o decalcificata e co2 in compressa con try pack biobizz a metà dose consigliata.
Ho cercato un riscontro nella guida "Risoluzione-di-problemi-dei-nutrimenti",trovata qua sul forum, ma purtroppo non riesco a trovare un riscontro certo.
Qualcuno può darmi lumi ? (come da titolo 6^sett.)
20221009_161259.jpg
20221009_161314.jpg
20221009_161332.jpg
 

Aglianiko

Active member
Scusa ci ha messo un po a caricare le foto che sub usi se e' cocco potrebbe essere come dice bibi40.
 

bibi40

Well-known member
la h2o decalcificata
non contiene calcio ,
Probabilmente il problema è lì ,
autos hanno bisogno di più calcio rispetto alle foto , ancora più sotto led .
 

Aglianiko

Active member
Come me, biobizz e' organico e' un po' meno concentrato secondo me devi aumentare la dose dimmi gli ml/l precisi che gli dai?
 

Lour

Member
la h2o decalcificata
non contiene calcio ,
Probabilmente il problema è lì ,
autos hanno bisogno di più calcio rispetto alle foto , ancora più sotto led .
ok quindi se uso h2o soltanto decantata il prob. dovrebbe rientrare...? o meglio usare comunque calmag ?
 

Aglianiko

Active member
20221009_191537.jpg

Con la meta' io sono sempre in carenza dose piena in base alla settimana, fai meno soluzione e non farla scolare, il calcio e' piu' un problema da cocco ora non so cosa usi bibi40, vedendola ti manca parecchio quindi dovresti riprenderla meglio carenza che over il light e' deboluccio va bombato da subito.
Ripeto biobizz e poco concentrato, non e' un ordine segui l'istinto
 

AmanteSativo

Well-known member
Anche io uso biobizz light mix ma uso fert minerali,di rapida assimilazione,a differenza di quello che usi tu,e vado a dose piene in pochissimo tempo e senza problemi.
Cmq sembra mancare calcio probabilmente causato dall'acqua ma forse anche da un pH scorretto?
Oltre questo, tu hai ringraziato bibi40 per il consiglio,ma cosa sarebbe sto calamaro?
 

Lour

Member
Anche io uso biobizz light mix ma uso fert minerali,di rapida assimilazione,a differenza di quello che usi tu,e vado a dose piena in pochissimo tempo e senza problemi.
Cmq sembra mancare il calcio probabilmente causato dall'acqua ma forse anche da un pH scorretto?
Oltre questo, tu hai ringraziato bibi40 per il consiglio,ma cosa sarebbe sto calamaro?
ciao, ph ok . era calmag nel post precedente , grazie.
 

Lour

Member
View attachment 18767290
Con la meta' che sono sempre in quantità insufficiente, in base alla soluzione meno e non farla scolare, un problema da cocco ora e non so cosa usi bibi40, quindi vedendola riprenderla meglio duramente che over il light e' deboluccio va bombato da subito.
Ripeto biobizz e poco concentrato, non e' un ordine segui l'istinto
ok , grazie per i consigli,magari irrigo di meno e più spesso,ciao.
 
Top