What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Moby Dick auto....la storia infinita(e non è finita!)

Lour

Member
49° gg 7^ w 🥶🥶 non so più dove metterla e ancora solo un cenno di flo (è auto!!!)
foto:
20240220_122449.jpg

sono al limite con la luce, posso guadagnare qualcosina sostituendo i cordini d'acciaio della lampada co filo di ferro più corto...ma poca roba.
E ancora non ho messo il filtro che purtroppo per il momento non serve a un cazzo 😭😭 c'è solo un po odor di verde.
Se avesse il culo le darei un calcio🤣🤣🤣
Ciao👋
 

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
49° gg 7^ w 🥶🥶 non so più dove metterla e ancora solo un cenno di flo (è auto!!!)
foto:
View attachment 18962068
sono al limite con la luce, posso guadagnare qualcosina sostituendo i cordini d'acciaio della lampada co filo di ferro più corto...ma poca roba.
E ancora non ho messo il filtro che purtroppo per il momento non serve a un cazzo 😭😭 c'è solo un po odor di verde.
Se avesse il culo le darei un calcio🤣🤣🤣
Ciao👋
Ciao Lour. Bella pianta!! Mi ricorda le Pineapple express che ho fatto la scorsa estate. Molto vigorose con uno stretch che sembrava non finire più. Bel lavoro e anche se in ritardo mi accomodo.
Buon coltivo 👋🏻👋🏻
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ohhh madonnina bona.... sul forum ci saranno 3000 post che ne parlano ...YouTube non ne parliamo.....
sia tratta di prendere tra indice e pollice il ramo che vuoi piegare..duro.....lo schiacci finche non senti sotto le dita un "crack"... a quel punto hai due possibilità....lo pieghi e lo mantieni in quella posizione con un tutore...altra strada...dopo che ha setto il crack...lo "rolli " un po lo trovi un po a dx e sx.. poi lo molli...lui cadrà a testa in giu se lo fai la sera prima che si spengano le luci, non escludo che gia la mattina dopo nonostante abbia ancora l'osso del collo rotto...le cime punteranno gia verso la luce...quest'ultimo sistema che se non vado errato si chiama super crop....cime anche il crop, stimolano la pianta a produrre ormoni per riparare il danno....da quel ramo vari cose inaspettate...
 

Lour

Member
ohhh madonnina bona.... sul forum ci saranno 3000 post che ne parlano ...YouTube non ne parliamo.....
sia tratta di prendere tra indice e pollice il ramo che vuoi piegare..duro.....lo schiacci finche non senti sotto le dita un "crack"... a quel punto hai due possibilità....lo pieghi e lo mantieni in quella posizione con un tutore...altra strada...dopo che ha setto il crack...lo "rolli " un po lo trovi un po a dx e sx.. poi lo molli...lui cadrà a testa in giu se lo fai la sera prima che si spengano le luci, non escludo che gia la mattina dopo nonostante abbia ancora l'osso del collo rotto...le cime punteranno gia verso la luce...quest'ultimo sistema che se non vado errato si chiama super crop....cime anche il crop, stimolano la pianta a produrre ormoni per riparare il danno....da quel ramo vari cose inaspettate...
In effetti sono stato un po frettoloso nel risponderti, poi ho trovato guide su vari siti zamn. ecc. mentre qua sul foro col cerca mi è venuto fuori di tutto meno che una guida 😎.
Quando ti ho letto avevo già messo una rete e piegato le cime più alte...vediamo come butta.
Domani correggerò i tiranti e metterò una foto.
Grazie mille+mille😃👋
 

growpium

Active member
Non decalcificare l'acqua è un errore che abbiamo fatto in molti al primo ciclo, acqua del sindaco decantata 24 ore, ma anche meno e le carenze di calcio poi sono molto rare
 

Lour

Member
Non decalcificare l'acqua
Ciao, quello era il primo ciclo smesso subito mai più fatto ora sono al 4°.
Aggiorno la situazione che secondo me è rallentata ulteriormente causa LST + cropping, lo so il crop con auto è quasi una bestemmia ma sono stato obbligato dall'altezza raggiunta dalla bestia😅😅😅
20240222_154057.jpg
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
e chi lo dice che e' una bestemmia? :ROFLMAO:
se la maltratti i vege..evabbe qualche rischio che fiorisca prima c'e... ma se sbaglio io vedo gia fiori....quindi non dovresti avere rogne...l'ultima super lemon Haze auto che ho appena raccolto ...e mi sto gia fumando....la avevo piegata mettendo dei pesi alla cime principale, ci sono le foto...spago bullone/ni...e si piega spontaneamente
PS: molto bella!!
 

facciabuco25

Well-known member
Ciao, per alzare il pannello oltre al massimo consentito dai cavi/carrucole io uso delle fascette di plastica: realizzo 1 "catena" facendo inculare tra di loro 2 o 3 fascette ed ottenendo 1 fascettona lunga, poi la uso per legare il pannello al tetto del box, tolgo l'eventuale cavo/carrucola e poi stringo la fascettona e sollevo il pannello fin quasi a toccare il soffitto :good:
 

Lour

Member
Ciao, per alzare il pannello oltre al massimo consentito dai cavi/carrucole io uso delle fascette di plastica: realizzo 1 "catena" facendo inculare tra di loro 2 o 3 fascette ed ottenendo 1 fascettona lunga, poi la uso per legare il pannello al tetto del box, tolgo l'eventuale cavo/carrucola e poi stringo la fascettona e sollevo il pannello fin quasi a toccare il soffitto :good:
Ciao, grazie per i consigli tra fascette e fil di ferro mi destreggio bene avendo discreta manualità, è con la chimica che sono una frana😅😅
 

Lour

Member
Ciao ragazzi, aggiorno la situazione che al momento(ancora🤬) per via di fioritura è alquanto bloccata.
Siamo al 55° gg e beve come se non ci fosse un domani😳 : 3,5 L di pappa(fino a scolo) ogni 3 gg con
AN grow,micro,bloom 4ml/L ; big bud 2ml/L ; bud candy 2ml/L ; bud factor x 2ml/L.
🤔😵‍💫🤔
20240226_155541.jpg
 

MountainSkunk

Well-known member
Ciao @Lour molto bella! Vatti a vedere il mio thread, Una pianta l ho tirata fino alla 15°settimana ma aveva le cime lunghe e grosse come una bottiglia da 1.5l... da una parte bestemmiavo assai perché ne avevo pieno il cazzo, ma alla fine quando ho guardato le cime e la bilancia non ero poi così tanto scoglionato! Vai avanti così che è gran bella complimenti! :good: :smoweed:
 

Lour

Member
Ok, 9^ settimana 59° gg. questa è la situaz
20240301_205116.jpg

20240301_205158.jpg

i fiori crescono lentissimamente 0 resina e 0 odore(non ho ancora messo il filtro...purtroppo) sembra frizzata
Porta pazienza, verrai ricompensato..
ciao Faccia, la mia paura è che resti ferma li ( e vorrei sapere perchèccazzo) a fine giugno dovrei andare in ferie🤣🤣🤣
grosse come una bottiglia da 1.5l.
ciao MS, per ora, solo mignon🤣🤣
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Si ma ho solo un box e quella che c'è dentro quando cazzo finsce senodo te? e se poi aspetta-aspetta e non fa nulla ? incubo barattoli voti 🥶😅
Ma scusa…1 che roba è? 2 da quanto è in fiore? A vista 2-3 settimane???
Sotto naja si diceva…. E mo te passa 🤣🤣🤣
Scherzi a parte ci sarà una scheda di sto strain? Vedi cosa dice su tempi e calcola una 10ina gg in più
 
Top