What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mainlining - Liberty Haze - 1° ciclo

LiberHaze

Active member
In pratica:

Non so nulla, sono inesperto di coltivazione. Sto leggendo molto, e da qui a pochi giorni inizierò la mia prima "piccolissima" coltivazione di erba per uso esclusivamente personale.

Il mio Nick è dedicato al primo seme che ho comprato in vita mia, mai fatto prima, ho preferito il negozio: bonzaseeds.com

Sto ultimando la costruzione (con l'aiuto di un mio amico artigiano) di un grow box in lamiera che vernicerò dal lato esterno di bianco mentre l'interno lo riempirò di materiale adatto alla riflessione della luce, alto 170 largo 80 e profondo 55 da utilizzare fuori all'esterno della mia casa...

Ho comprato:
  • RISCALDATORE Elettrico per Grow Box e Serre 1220mm 180W
  • VENTILATORE a PINZA per GROWBOX
  • VENTS VKO ASPIRATORE IN LINEA Estrattore VKO 100mm 107m3/h
  • GROW MIX Plagron Plagron GROW MIX - Sacco 25 lt
  • CANNA TERRA VEGA 1L Fertilizzante Crescita
  • Canna TERRA Flores Canna TERRA Flores 1 LT
  • 2 serrette passa aria quadrate

Da ignorante ed a sensazione ho comprato un seme di Liberty Haze (2 in realtà, un altro per un mio collega) ed assieme a questo ho avuto in dono dal negozio un seme 8 Ball Kush

Userò 350 watt da Led a 6000K per la vegetativa per poi in fioritura passare a 400 watt da Led a 2700