What's new

Lucus

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 64 - Taglio prima skunk

Giorno 64 - Taglio prima skunk

Prendisole

Trim

Rip

Scissors hash

Buds

Qui si chiude la vita breve della skunk bonsai..sicuramente preferiró la seconda, questa sa molto meno di frutta a naso.. Però ha fatto abbastanza tricomi forse più della sorella fruttata.. Ad occhio saranno 15/16 gr secchi.. Vedremo.. Ci sentiamo al taglio della seconda skunk e al peso totale della prima tra qualche giorno.. Buona settimana a tutti
 

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 64 pareri

Giorno 64 pareri

Skunk imbarattolata dell'altro giorno

Secondo voi manca molto al taglio della seconda? Vi lascio un paio di foto

Skunk #1 (la seconda)

(continua)
 

ILPORROMADREZ

Active member

Ciao green, bellissime piantelle!! Secondo me massimo qualche giorno, meno di una settimana e son mature al punto giusto da relax totale.. Molti avrebbero già raccolto per aver l high potente che piace al 90%delle persone, avrai qualche grammella, son curioso di sapere quanto ti viene fuori in g
 

GreenArt

DoctorAuto
Ciao green, bellissime piantelle!! Secondo me massimo qualche giorno, meno di una settimana e son mature al punto giusto da relax totale.. Molti avrebbero già raccolto per aver l high potente che piace al 90%delle persone, avrai qualche grammella, son curioso di sapere quanto ti viene fuori in g

Si sono d'accordo un paio di giorni e taglio.. In grammi sta andando meglio del previsto ^ ^
 

GreenArt

DoctorAuto
Peso prima skunk

Peso prima skunk

A secco il peso per mia sorpresa è di 25 gr per la skunk bonsai... Molto soddisfatto

Però in sti giorni le altre stanno avendo problemini forse per il caldo o forse una carenza /blocco di potassio?

Secondo voi cos'ha?
Grazie in anticipo
 
Last edited:

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 67 taglio seconda skunk

Giorno 67 taglio seconda skunk

Finisce qui la vita della skunk #1, molto bella con un lst ben riuscito... Odor di frutta buonissimo... Vedremo come sarà in fumata.. Dispiace sempre un pó tagliare.. Era molto bella da vedere

Skunk #1

(continua)
 

GreenArt

DoctorAuto
Piccolo intruso

Piccolo intruso

Oggi giornata particolare... Trovo sciaridi nel terriccio (mai più bio canna plus) quindi non potrò riutilizzarlo come speravo... Preferisco andare sul sicuro e usare solo un lightmix "modificato"
Prima sento abbaiare se c'era una volpe che abbaiava contro il mio gatto e ad un suo amichetto gatto che entra dentro ogni tanto...
Per finire la serata stramba ho trovato questa piccola intrusa sui fiori e in giro per la grow poco fa
che vuole mettermi incinta i fiori?? L'ho sgridata e cacciata via così può dire ai suoi simili che la ronda notturna è andata male e qui non vale la pena mandare impollinatrici... :D
 

GreenArt

DoctorAuto
Problemi

Problemi

Non capisco cosa abbiano le northrrn light.. Forse troppo calore, o forse gli sciaridi stanno dando problemi alle radici? Sembra un pó un over fert,un pó una bruciatura da calore.. Per gli sciaridi darò un prodotto quando mi arriva.. Escludo over watering in quanto le foglie non sono giù ma stanno tutte belle su.. La due più colpite sembrano più secche al tatto le foglie.. Forse umidità troppo bassa? L'igrometro dice 50% ma non è colpito dal ventilatore... Forse hanno una bassa umidità loro e hanno reagito con queste macchie? Che ne pensate?

Le foglie sotto stanno bene

Altra NL



Non so cosa abbiano... Continuerò ad indagare.. Il ph lo tengo dai 6.2 ai 6.8 avete qualche idea per quelle foglie macchiate e violacee?
 
Last edited:

GreenArt

DoctorAuto
Aggiornamento peso

Aggiornamento peso

Skunk #1 (a) = 25 gr

Skunk#1 (b) = 26 gr

Skunk #1 (c) = n/a

Northern light (a) = n/a

Northern light (b) = n/a

Northern light (c) = n/a
 

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 75

Giorno 75

A fatica continuiamo il ciclo con queste temperature tropicali, oggi in grow ho avuto picchi di 34 gradi.. Le piante sotto questa temperatura soffrono e crescono meno però stanno reagendo finalmente e sembrano quasi essersi adattate un pó a questo ambiente caldissimo... Stanno reagendo buttando fuori tantissimi bei colori.. Proverò finire il ciclo al meglio delle mie capacità però sicuramente con temperature ottimali e quindi no oltre i 28 gradi avrei avuto risultati migliori
Vi lascio con qualche foto

Skunk ultima rimasta che sta andando di sola acqua, lei è quella che per poco toglievo a inizio ciclo e ora ha un aroma fruttato buonissimo e dei fiori bianchi ricoperti di resina

Qui invece le Northern Light variopinte
 

GreenArt

DoctorAuto
Pagella Skunk #1

Pagella Skunk #1

Avendo provato due fenotipi, e conoscendo ormai bene questo strain passiamo ai voti

Sapore : 7

Sapore di bosco, muschio e accenni di pino con uno sfondo dolciastro a condire il tutto.

Odore : 7
Quando rientro in camera dopo averci fumato rimane un odore di hashish molto buono, non sembra nemmeno erba, in fumata l'odore è molto di skunk pungente e dolce

Effetto : 8

Un effetto molto rilassante e mentale allo stesso tempo, più tendente al rilassante, fisico anche se raccolta con pochissimi tricomi ambra.



Fenotipi riscontrati : 2


Muschiato & Fruttato



Voto generale : 7

Una buona skunk classica, super veloce per gli impazienti e i malinconici come me... Sapore di erba anni 90, resistente al caldo e di facili legature
Consigliata per chi è alle prime esperienze
 

ILPORROMADREZ

Active member
Ciao green! Veramente bel lavoro complimenti!! Ottimo anche lo smoke report, molto dettagliato!! Sarà uno strain che sicuramente in futuro proverò, mi hai fatto venire voglia di provarla anche a me :D
 

GreenArt

DoctorAuto
Ciao green! Veramente bel lavoro complimenti!! Ottimo anche lo smoke report, molto dettagliato!! Sarà uno strain che sicuramente in futuro proverò, mi hai fatto venire voglia di provarla anche a me :D
Ahah è un sapore molto classico sicuramente si trovano cose più sfiziose oggi però la skunk rimane intramontabile
 
Top