What's new

Lucus

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 49 pt 2

Giorno 49 pt 2

NL

Qui le skunk tra cui la super veloce più scura
speriamo questi fiori si incicciottiscano un pó... Per via del ciclo ripreso dopo anni di stop e per colpa della super velocità di questa skunk non ho fatto in tempo e non ho osato dare forse abbastanza fert per fioritura..non ho acceso la lampadina LED di supporto per flo sto sol usando i 130 w effettivi.. Ma continuo a pensare che potevo dare più fert.. Vedremo con le altre (continua)
 
Last edited:

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 49 pt 3

Giorno 49 pt 3

Panoramica



Le temperature sicuramente non aiutano, a volte ho picchi di 34 gradi, a estrazione accesa e grow aperta tutto ovviamente migliora.. Ma i giorni più caldi devono ancora arrivare.. Secondo voi i prodotti al silicio o un implementazione passiva di Co2 potrebbero aiutare contro le alte temperature? A settimana prossima :toohot:
 
Last edited:

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 51

Giorno 51

Ecco qualche scatto per ingannare l'attesa alle due skunk#1... Una pianta con una struttura bellissima.. E facile da tenere in ordine

Oggi ho ridato fertilizzante in quanto sono stato troppo basso fin ora anche per l'alta traspirazione che le piante hanno con questo caldo.. Di sicuro in autunno sarà tutto più semplice.. Buona settimana a tutti
 

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 52

Giorno 52

Dopo quasi due mesi di impegno costante e di empatia verso delle piante così intensa è bello vedere che il lavoro prosegue bene ed è arrivato per me ad una fase soddisfacente. Ovviamente il raccolto è importante ma rimane più affascinante il conoscere così a fondo il mondo vegetale, la chimica, e imparare a ricreare una mini natura diretta da noi.. Io ritengo le piante gli esseri viventi più potenti del pianeta che alla fine si ciberanno di noi tutti... Sono forti e affascinanti ma l'essere umano è capace di dominare davvero gli elementi di questo pianeta, il crescere bene una pianta particolare o difficile lo dimostra... Non voglio rubarmi meriti la natura funziona a meraviglia da sé ma indoor serve una buona direzione... Sono soddisfatto di vedere lst riuscito, quando finisce lo stretch e tutto è più o meno in ordine mi sento già soddisfatto.. Il raccolto sarà importante ma mi ritengo già soddisfatto al punto attuale per i motivi scritti sopra... Non dovrebbero più stretchare e magari non si vede bene in foto ma a me piace la forma che hanno preso.. Vi lascio delle foto
 

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 52 pt 2

Giorno 52 pt 2

alla skunk darò solo acqua fino al taglio che credo avverrà entro 10 giorni.. Ci sentiamo quando la taglio a meno che ho qualche impulso a scrivere prima :D
 

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 59 pt 2

Giorno 59 pt 2

Skunk #1

questa è la seconda in ordine di velocità,questa a differenza della sorella più veloce ha una struttura più complessa e ben sviluppata,molti rami con cime lunghe e sopratutto un profumo molto più fruttato,un odore incredibile davvero,squisito






Panoramica






(continua)
 

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 59 pt 3

Giorno 59 pt 3

Qui invece la skunk #1 velocissima che vorrei tagliare causa barattoli vuoti...secondo voi è abbastanza matura o meglio aspettare?


 

ILPORROMADREZ

Active member

Ciao green, secondo me potrebbe già essere matura, xo dipende da che effetto vuoi aver, e se vuoi aver 4/5grammetti in più aspetta una settimana, se Invece non puoi aspettare io. Direi che é già matura
 

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 61 pt 1

Giorno 61 pt 1

Skunk #1 (La seconda in ordine di velocità)
Questa sarà pronta In 14/20 giorni, ha un odore fantastico di frutta pura, uno degli aromi più buoni che abbia sentito, e solo questo fenotipo lo ha.. Sfortunatamente. Feci già questo Strain e mi ricordo fosse fruttato, ma non così tanto come questo esemplare .. E in quantità produrrà molto di più di quella pronta al taglio


Qui invece la NL che si vede già, forse non in foto, che darà grandi soddisfazioni... Ha 6/7 "torri"(cola) davvero incredibili




Questa invece l'ultima skunk la sopravvissuta

continua
 
Last edited:

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 61 taglio skunk #1 pt 2

Giorno 61 taglio skunk #1 pt 2

Taglierò le cime più alte e lascerò quelle più basse ancora qualche giorno


(continua)
 

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 61 taglio skunk #1 pt 3

Giorno 61 taglio skunk #1 pt 3



Gli odori di questa sono di skunk, un pó fruttati e un pó muschiati, boschivi... È stata veloce però vedendo la sua sorellona avrei preferito se si prendeva 2 /3 settimane in più e sarebbe diventata come lei.. Con belle cola grosse (e soprattutto fruttate al 100%)
Sono soddisfatto di come sta andando questo ciclo contando che sto usando Solo 130 watt. Nessuna lampadina di supporto... Volevo testare la lampada e soprattutto smentire chi crede le piante si "dividano" i watt.. L'importante è raggiungere i PAR minimi necessari (400-600 PAR) a far fiorire i fiori in modo consistente e avere questi PAR per tutta l'area di cultivo..la forma di questa lampada è perfetta per la mia grow, perfetta davvero un rettangolo in un rettangolo e ciò fa si che sia tutta ben coperta... Avevo visto video americani in qui testavano i PAR della lampada ai bordi della grow... Al centro dovrebbe esserci più illuminazione eppure le piante si lati sono molto più grosse della skunk super veloce "bonsai" che è rimasta in mezzo... Sono soddisfatto, con una lampada più forte si avranno risultati ovviamente migliori con delle belle pannocchie :D però si fa quel che si può.. Chi si accontenta gode... Ora taglierò qualche cima alta e ci risentiamo settimana prossima, buon fine settimana a tutti e grazie dei consigli
 
Last edited:

GreenArt

DoctorAuto
Essiccatoreum 1.0

Essiccatoreum 1.0

Ho staccato 6 cime superiori (circa 2/5) più mature rispetto le altre e rimesso la pianta nella grow.. Tra qualche giorno taglierò le rimanenti




Questo è provvisorio, presto la versione definitiva più capiente e meglio realizzata :crazy: :microwave:
 
Last edited:

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ho staccato 6 cime superiori (circa 2/5) più mature rispetto le altre e rimesso la pianta nella grow.. Tra qualche giorno taglierò le rimanenti
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=83180&pictureid=2057689&thumb=2]View Image

[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=83180&pictureid=2057688&thumb=2]View Image [/url]

Questo è provvisorio, presto la versione definitiva più capiente e meglio realizzata :crazy: :microwave:


Ciao GreenArt bellissimi fiorellini pieni di tricomi slurp!
ti suggerirei di lasciare una paio di piattini di caffè con dischetti di cotone inumiditi all'interno della scatola delle scarpe per rallentare l'essiccazione. per il resto bellissimo essiccatoio io sto pensando di progettarne uno con un umidificatore incorporato.
un abbraccio e buon puffing
:tiphat:
 

GreenArt

DoctorAuto
Ciao GreenArt bellissimi fiorellini pieni di tricomi slurp!
ti suggerirei di lasciare una paio di piattini di caffè con dischetti di cotone inumiditi all'interno della scatola delle scarpe per rallentare l'essiccazione. per il resto bellissimo essiccatoio io sto pensando di progettarne uno con un umidificatore incorporato.
un abbraccio e buon puffing
:tiphat:

Eh insomma è fatto così su due piedi in settimana ne faccio uno migliore.. Per me l'umidificatore non serve è sufficiente intrappolare l'umidità dei fiori... Ho paura della muffa quindi meglio non esagerare con umidità... Questa pianta è una nanetta a occhio non farà più di 15 gr punto più sulle altre :) grazie per esser passato buon week end
 

GreenArt

DoctorAuto
Piccolo dubbio

Piccolo dubbio

Ho un piccolo dubbio, la skunk 2a in termini di velocità presenta I fiori ancora in fase di maturazione (con una buona percentuale di pistilli ancora bianchi) ma i tricomi sono già bianchi.
La skunk che ho iniziato a tagliare (la più veloce) invece ha i fiori molto maturi, di un verde quasi tendente al marrone e invece ha molti tricomi mezzi trasparenti... E come se la skunk più veloce abbia i fiori maturi e tricomi poco meno invece la seconda skunk ha i fiori ancora acerbi e i tricomi maturi... Come mai? Sembra quasi che abbia maturato prima i tricomi dei pistilli e fiori.... È possibile? Vi è mai successo? Grazie in anticipo
 

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 63 Lucaria

Giorno 63 Lucaria


Domani taglierò la skunk rimanente e tra qualche giorno la seconda visto che sta maturando i tricomi in fretta, come dice no reason "ricordatevi che coltiviamo tricomi prima di fiori e pianta"

Buona Lucaria a tutti
 

Latest posts

Latest posts

Top