What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Lucus

GreenArt

DoctorAuto
In media quanto ci ricavi da 1 northern scusami se te lo chiedo green è che sono a fine ciclo di 2 northern auto xl e a vederle così non saprei quantificare:thank you::thank you:

Dipende da molte cose, soprattutto la luce che usi, cmq un 30 gr circa in un quasi sog
 

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 21 LST notturno

Giorno 21 LST notturno

Ho fatto una prima mano di lst solo alla skunk che sta stretchando.. Per le altre ho fatto dei piegamenti delle foglie, tipo incrociare i rametti così da "nascondere" le prendisole ed esporre di più le cime

Skunk #1


Ho cambiato disposizione, tra qualche giorno legheró anche le altre.. Appena iniziano a stretchare.. Stasera ho anche irrigato dando green explosion (5 ml x5litri) e tiger bloom (4ml x 5 litri che ridaró solo alla skunk settimana prossima e alle altre quando avranno iniziato a fare fiori)
Ph era a 6,8



A presto
 

GreenArt

DoctorAuto
Off topic, lemon haze

Off topic, lemon haze

Vi dedico questo joint di lemon haze, uno strain che prossimamente farò probabilmente


Buona settimana :smoker:
 

GreenArt

DoctorAuto
Magnesio o zinco?

Magnesio o zinco?

Da qualche giorno le Northern Light presentano qualche foglia alta con queste carenze

Questa carenza la presentano le Northern Light ma anche la skunk rimasta nana, forse è colpa del Ph iniziale che non ho controllato per i primi 12 giorni.. Ma da lì in poi lo controllo e tengo sui 6,5
Secondo me è una carenza di magnesio, ma oltre che tenere il Ph nel range forse dovrei prendere un integratore specifico, che ne pensate? Le piante cmq stanno bene, rigogliose e senza bruciature.. Hanno anche un bel verde a parte quelle mostrate in foto
 

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 24 LST

Giorno 24 LST

Lst fatto su tutte tranne la mini skunk, tra qualche giorno oltre che fare la seconda mano di lst toglierò qualche foglia (poche per pianta) così da non avere ombre sulle cime e un poco migliore riciclo d'aria tra i fusti

LST
(continua)
 

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 24 pt 2

Giorno 24 pt 2

Per ora è tutto.. Quella lieve carenza vedremo come va nei prossimi giorni


Qui la solita panoramica, crescono bene ora da legate hanno una forma diversa ma nei prossimi giorni dovrebbero stretchare un pó e inizierà il vero modellamento
dovevo solo abbassare l'apicale ma non ho saputo resistere... Alla prossima :kos:
 
Last edited:

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 28 pt 2

Giorno 28 pt 2

lst ultimato.. Almeno per ora.. Abbasseró le cime che si alzeranno troppo ma più o meno la forma già si intravede anche se forse non bene dalle foto ho anche tolto qualche foglia e un paio di rami bassi davvero piccoli alle NL.. Con il led sono rimaste molto compatte forse anche per errore mio nel tenerlo troppo vicino nelle prime fasi.. Vedremo stretchando come si comportano

Per ora è tutto... La carenza sembra essere migliorata e la skunk nana procede anche se a rilento... A settimana prossima :wave:
 

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 30 lst

Giorno 30 lst

Piccolo update io le vedo cresciute mi sembra si stiano alzando vediamo quanto dura lo stretch non ricordo bene i tempi





Magari fumo troppo io però volevo farvi vedere come prendono forma... Buona serata a tutti
 

ILPORROMADREZ

Active member
Ciao green, dire wow sarebbe dire veramente pochissimo, hai fatto un lavoro da maestro!! Supercomplimenti!! Mi accomodo qua se posso eh, che voglio proprio vedere a fine ciclo che belle donzelle che diventeranno
 

GreenArt

DoctorAuto
Ciao green, dire wow sarebbe dire veramente pochissimo, hai fatto un lavoro da maestro!! Supercomplimenti!! Mi accomodo qua se posso eh, che voglio proprio vedere a fine ciclo che belle donzelle che diventeranno
Grazie potevo fare meglio ma fortunatamente sono piante molto forti :D
Si vediamo in Flo se la lampada renderà
 

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 34

Giorno 34

Spero lo stretch finisca presto perché non è facilissimo tenere tutte le cime a livello..ieri ho irrigato dando un pó di green explosion e un pó di tiger bloom.. Dosaggi davvero leggeri, da settima prossima circa inizierò a darne un pó in più, stando sempre nel range di alimentazione "leggera" e quindi non superando mai i 2 ml / litro... Per ora sono rimasto molto inferiore.. Ho anche defoliato per la seconda volta togliendo un pó di foglie e pochi rametti davvero bassi e inutili

Una delle skunk è più scura delle altre due sorelle... Ha tutte le foglie più cariche d'azoto eppure era nel light mix.... Le altre in biocanna non son così scure..

Skunk #1


NL


Per ora sembra procedere tutto bene..
Panoramica
 

MrBoBlemon

New member
Ciao green bellissimo lavoro io ho concluso il mio primo ciclo in assoluto e con 2 northern XL...che dire voglio farti venire l acquolina in bocca ahahah dopo 11 giorni dal taglio sono eccezionali come le ricordavo uno strain che tutti dovrebbero coltivare almeno una volta!!!!ti seguo ... perché per il mio secondo ciclo ho proprio in mente un lst mi incuriosisce molto!!!!:artist::artist::tiphat:
 

GreenArt

DoctorAuto
Ciao green bellissimo lavoro io ho concluso il mio primo ciclo in assoluto e con 2 northern XL...che dire voglio farti venire l acquolina in bocca ahahah dopo 11 giorni dal taglio sono eccezionali come le ricordavo uno strain che tutti dovrebbero coltivare almeno una volta!!!!ti seguo ... perché per il mio secondo ciclo ho proprio in mente un lst mi incuriosisce molto!!!!:artist::artist::tiphat:

Ciao boble si la Northern è molto buona :D mi ricordo ancora quel sapore di "melone" come lo chiamavo io, l'lst aiuta molto secondo me a sfruttare spazio e luce
 

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 38

Giorno 38

La banana (NL)



Skunk #1



Panoramica


2 skunk sono più avanti di tutte, la terza skunk che quasi stavo per togliere si è ripresa, anche se ha stretchato molto in fioritura e fatto meno rami delle altre dovrebbe farmi comunque un bel cimone centrale e cimette qui e là, per fortuna non l'ho tolta
Le Northern Light invece sono molto più lente come già sapevo bene però mangiano a dismisura e hanno spesso sete... Gran fusti e ramificazione perfetta per un lst.
Le skunk finiranno prima e quindi le Northern Light avranno per gli ultimi 20/30 giorni molto più spazio e luce.. Le aprirò meglio una volta che toglierò le skunk così farò prendere bene luce a tutte le cime.. Secondo me avere 2 strain con tempistiche marcatamente diverse può essere d'aiuto..
Ci vediamo settimana prossima :clock watch:
 
Last edited:

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 43

Giorno 43

È iniziata la lotta contro le temperature... Nelle ore più caldo uno dei due termometri mi da 33 gradi, però quello che sta all'altra estremità(a 90cm) mi da sempre 3/4 gradi in meno ..per ora sembrano stare bene, la skunk che stavo per togliere è cresciuta e anche se non sviluppata quanto le altre due sorelle dovrebbe fare una bella cima e due di supporto.. La cosa strana è che è anfora indietro.. Forse bloccata per lo stress che subì le prime settimane e forse anche per il caldo? Cmq risulta la più indietro

Skunk sopravvissuta

Altra skunk #1


Northern light


Panoramica

(continua)
 

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 43 parte 2

Giorno 43 parte 2

Qui invece la skunk più veloce di tutte.. Fulminea

Ho spostato le ore di luci on dalle 18.00 alle 12.00 e sto pensando di dare qualcosa a base di silicio e /o usare della co2 per tentare di aiutare le piante nei loro processi durante questo caldo.. Avete qualche suggerimento? Grazie in anticipo
 

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 49

Giorno 49

La skunk che stavo per togliere(vedi pagine precedenti) è entrata in fioritura e sta facendo altro stretch,ha un fusto lungo e con pochissimi rami...ora l'ho legata ancora e ridisposto cima centrale e secondarie

picture.php



qui invece le NL che proeguono la fioritura,cosi come la piu piccola rimasta indientro ha iniziato lo stretch...NL pianta robusta rigogliosa un gran cespuglio difficile da tenere pulito
picture.php


picture.php

picture.php

(continua)
 
Last edited:
Top