What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Lucus

GreenArt

DoctorAuto
Buonasera tutto procede bene, alcune sono più veloci di altre,la skunk sembrava un treno ma ora un paio di NL l'hanno superata e sembrano più veloci.. A parte questa discordanza nella crescita tutto ok... L'unico dubbio me lo crea questa skunk che presenta due rotture sulle foglie.. Forse per via dell'umidità bassina (50/60%) la cosa strana è la simmetria della rottura che sembra identica, forse un difetto genetico.. Voi che ne pensate?

Grazie in anticipo
 

GreenArt

DoctorAuto
Secondo voi per tenere le temp più basse le ore di buio sono meglio dalle 10 am alle 16.o invece meglio delle 11 am alle 17?
 

GreenArt

DoctorAuto
Non capisco se questa skunk abbia un blocco da ph, o che abbia patito troppo la bassa umidità e la temperatura alta.. La cosa più strana è che le altre 5 stanno bene..
secondo voi cos'ha?
 
Last edited:

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 7

Giorno 7

Alcune sembrano andare meglio di altre, a parte la skunk con prime due foglie rovinate (che non capisco cos'abbia, probabilmente ha sofferto il calore e bassa umidità) un altra skunk è un pelino indietro forse
Le Northern Light stanno andando veloci soprattutto una

Vi lascio un paio di foto

Skunk "bruciata"

Skunk piccola


Le altre
(continua)
 

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 9/10

Giorno 9/10

Le 2 skunk che hanno patito di più sembrano stare meglio, le nuove foglie non hanno nulla e le punte bruciate sembrano essersi fermate


Poi c'è questa NL rimasta più piccolina per ora

Le altre sembrano stare bene


(continua)
 

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 9/10

Giorno 9/10



Panoramica


Se la "mini" skunk si riprende la tengo sennò credo di abbatterla se dovesse rimanere sotto sviluppata ruberebbe solo spazio... Che ne pensate? Ogni critica è benvenuta
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Secondo voi per tenere le temp più basse le ore di buio sono meglio dalle 10 am alle 16.o invece meglio delle 11 am alle 17?
meglio forse dalle 11 alle 17
Non capisco se questa skunk abbia un blocco da ph, o che abbia patito troppo la bassa umidità e la temperatura alta.. La cosa più strana è che le altre 5 stanno bene.. [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=83180&pictureid=2041677&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=83180&pictureid=2041678&thumb=1]View Image[/url]
secondo voi cos'ha?
sembrerebbe stress da calore,hai avuto temperature alte?Hai un estrattore per cambiare aria?Se fa caldo tienilo sempre acceso.

Se la "mini" skunk si riprende la tengo sennò credo di abbatterla se dovesse rimanere sotto sviluppata ruberebbe solo spazio... Che ne pensate? Ogni critica è benvenuta

SI ...se continua così ruba solo spazio..
:tiphat:
 

GreenArt

DoctorAuto
meglio forse dalle 11 alle 17

sembrerebbe stress da calore,hai avuto temperature alte?Hai un estrattore per cambiare aria?Se fa caldo tienilo sempre acceso.



SI ...se continua così ruba solo spazio..
:tiphat:

Grazie per la visita don, si hanno subito calore e umidità bassa, per l'umidità ho risolto Con un umidificatore che mi aiuta un poi anche a tenere più basse le temperature.. Ho picchi di 32/33 gradi... Con il l'estrazione va molto meglio.. Ho un estrattore da 125 mm elicoidale

Povera skunk speriamo si riprenda
 

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 15 pt. 1

Giorno 15 pt. 1

Tutto procede meglio con l'umidificatore, la skunk bruciata fa nuovi getti di foglie ma è rimasta bonsai.. Le do l'ultima settimana se non si riprende la travaso in un vasetto piccolo, se nemmeno quello aiuta la tolgo..
L'altra skunk invece, che fu la prima ad avere segni di foglie bruciate, si è ripresa e ormai ha recuperato le altre..quindi la dichiaro guarita :biggrin:


Questa Northern Light invece è quella più indietro, non aveva bruciature solamente rimasta più piccola.. Vedremo come procede

Qui le altre

(continua)
 

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 15 pt. 2

Giorno 15 pt. 2

Skunk #1


NL



Dall'alto



Panoramica



Volevo chiedervi l'acqua decantata cambia ph?

Se avete qualsiasi consiglio o critica mi farebbe solo piacere..
 

GreenArt

DoctorAuto
Tra giorno 16 & 17

Tra giorno 16 & 17

Una skunk #1 ha davvero fretta di fiorire a quanto pare :crazy:


non ho mai avuto i pre fiori così presto... L'altra skunk non ne ha nemmeno uno
 

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 20

Giorno 20

La skunk#1 che per prima diede segni di stress e bruciature da piccola ora è irriconoscibile







quasi accenna a mostrare il sesso , mentre l'altra skunk che aveva già messo i prefiori ha inizito lo stretch






Quella rimasta piccola ha avanzato un pò, ancora sono indeciso se tenerla o no vedremo in questa settimana
(continua)
 

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 20 pt 3

Giorno 20 pt 3

Iniziero a dare stimolatore di crescita alla skunk e NL che sono nel lightmix,le altre staranno bene fino in fioritura nel biocanna plus



Domani farò un LST per togliere dominanza agli apicali,niente di esagerato visti gli spazi ristretti


Vi lascio con la solita panoramica,buon week end a tutti :abduct:


Panoramica


 

MrBoBlemon

New member
Ciao green la NL di che seedbank se posso sapere? comunque complimenti stanno andando alla grande l unica cosa le vedo un po'chiare non so se è la luce....
 

GreenArt

DoctorAuto
Ciao green la NL di che seedbank se posso sapere? comunque complimenti stanno andando alla grande l unica cosa le vedo un po'chiare non so se è la luce....

Ciao Boble si anche io le vedo chiare è sia la luce sia iniziano ad avere fame :) la seedbank è white label
 
Top