What's new

LSD/Bubblegummer/Sweet Deep - INdoor HPS 400w

mhci

Active member
Vai che si stretcha!!
Belle! :tiphat:

Grazie! mi sa che domani devo alzare di nuovo il riflettore...
Ciao Tup!

E mi toccherà provare anche queste oltre che la Crimea, ahahhaah xD
Son curioso per lsd, la volevo fare anche io.. chissà com'è, ciao bro. Buon cultivo!


Allora.... dimmi dove e quando no? intanto iniziamo con la CB che ha un mese scarso di concia, e sa il fatto suo...
Per queste ancora un paio di mesi... ma la CB è finita...
In poche parole in 2 volte :)
Bella rastaman


Bella! molto piacere


bella, e se sei amichetto del rastaman l''assaggi pure te la crimea
 

mhci

Active member
25gg dall' emergenza/5gg dallo switch

25gg dall' emergenza/5gg dallo switch

Buon pomeriggio a tutti.
Le signorine sono ok, senza carenze, e abbastanza abituate agli sbalzi di clima che cambia drasticamente tra le ore di luce e quelle di buio. Purtroppo per loro, in questo periodo sono sempre impegnato col lavoro, e non riesco a starci molto dietro, tanto meno al set up. E loro stanno ricambiando fin troppo, crescendo forti e sane.
Ora si parte col terra bloom (2ml in 1,5l), tra oggi e dopo domani somministrerò la prima fertirrigata per la flo. Alternerò sempre con solo acqua anche in questo caso.
Vi faccio vedere qualche foto fatta con l' HPS spenta, ma col flash.
Saluti

box
picture.php


BG1
picture.php


BG2
picture.php


SDG
picture.php
 

Frenk

Active member
Le foto le hai fatte appena prima che la lampada si accendesse o subito dopoc he si era spenta vero?

perchè far prendere la luce in quel modo alle piante nel bel mezzo della fase di buio è uno stress bello grosso e soprattutto con semi femminizzati diventa alto il rischio che diventino ermafrodite!

Per il resto sono belle in salute :D
 

mhci

Active member
Belle Mhci!!!
In ottima forma...

Grazie mille Devil!

Le foto le hai fatte appena prima che la lampada si accendesse o subito dopoc he si era spenta vero?

perchè far prendere la luce in quel modo alle piante nel bel mezzo della fase di buio è uno stress bello grosso e soprattutto con semi femminizzati diventa alto il rischio che diventino ermafrodite!

Per il resto sono belle in salute :D

Ciao Frenk grazie per essere passato.
Le foto le faccio sempre un po' prima che la luce si accenda, sono al corrente dello stress che subiscono se prendono luce durante le ore di buio, grazie comunque di avermelo detto.
Ciao!
 

mhci

Active member
32gg dall' emergenza/12gg dallo switch

32gg dall' emergenza/12gg dallo switch

Salve a tutti.
Ho iniziato da oggi con 2ml di terra bloom in 1,5l di acqua. Ph tra il 6.5/7 per far si che possano ancora assorbire piu che altro azoto, man mano che fertirrigherò, il ph andrà a scendere per favorire l'assorbimento di P e K.
Sembrano stare bene, e essere nella norma. Penso che prossima settimana si fa lollipopping, tranne per la SDG, che ha uno dei due primi getti che è diventato abnorme, e mi era gia successo su una AF, quel getto era quasi come l'apicale a fine flo...
Ancora una cosa, la BG1 odora di menta.
Pics

BOX
picture.php


Davanti SDG dietro LSD2
picture.php


Prefiori
picture.php


continua...
 

mhci

Active member
... continua

LSD1
picture.php


SDG
picture.php


Foglia SDG (mostly indica leaf)
picture.php


Prefiori da 3 giorni.

Ciao a tutti!
 

popino

Active member
Veteran
LSD/Bubblegummer/Sweet Deep - INdoor HPS 400w

ciao michi
quella prendisole staccala e usala per farti vento !!!

spettacolo
 

mhci

Active member
Bella la macro col pistillo!!:biggrin::tiphat:

porcellino....

vedrai che cimoni che ti escono Bro!!!Buon coltivo :)

Speriamo Principe! lo ammetto, la SDG, spero venga bella come la tua! che spettacolo...
ciao!

Che Belve Mhci!!!
in ottima forma!

Grazie Devil! sempre piacevole il parere di uno che tira su belle fanciulle come le tue!

ciao michi
quella prendisole staccala e usala per farti vento !!!

spettacolo

hahahah bella! ma tanto quando inizia a ingiallire la stacco veramente che la metto nel vocabolario a seccare, e poi incorniciata.... Lo faccio ovviamente solo con alcune delle prendisole piu belle del ciclo, non è che denudo la pianta, sia chiaro...
ciao popi amico mio!
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Hola bro, vedo che le bimbe sono in salute!!! Dai che sono curioso di vedere che feno hai dell'lsd!!! Dato che ritengo ti interessi, riporto che la mia (parlo del feno nero) a 3 mesi di concia sembra essere diventata quasi più potente, purtroppo però (solo se fumata in "relax") è anche molto ansiogena e manda il cuore a 1000, per cui non me la sto godendo + di tanto dato che sono già stressato di mio... altra storia per il feno + sativo, ma quello se n'è già andato...
Seguo...

Peace:ying:
 

mhci

Active member
Hola bro, vedo che le bimbe sono in salute!!! Dai che sono curioso di vedere che feno hai dell'lsd!!! Dato che ritengo ti interessi, riporto che la mia (parlo del feno nero) a 3 mesi di concia sembra essere diventata quasi più potente, purtroppo però (solo se fumata in "relax") è anche molto ansiogena e manda il cuore a 1000, per cui non me la sto godendo + di tanto dato che sono già stressato di mio... altra storia per il feno + sativo, ma quello se n'è già andato...
Seguo...

Peace:ying:

bella peacehunter, anche io sono curioso per il feno dell' lsd. Mi dispiace per te che la botta di quel feno non si abbini bene al tuo stato d'animo, ma almeno ora sai che la lsd non la farai più!
Le mie ora fisicamente sono perfette 50/50, quindi non saprei ancora. Spero in una india e una sativa ovviamente!
Grazie delle preziose info peace, ciao ciao!

Io sono zitto di solito ma lo sai che ti seguo, grandissimo man, a domani :D

bella man! si anche io di solito seguo in silenzio!
a domani!
 

mhci

Active member
6gg fioritura/15gg from switch

6gg fioritura/15gg from switch

Buona sera a tutti, le ragazze mooolto lentamente continuano la fioritura. Causa gli sbalzi climatici di cui parlavo qualche giorno fa.
Ci sono alcuni prefiori minuscoli che non mi convincono molto... Aspetto ancora un po' e spero di sbagliarmi.
Ho avuto fiori maschili anche sulle CB, a sto punto se succede di nuovo, devo controllare il box perchè mi sa che ci sono delle infiltrazioni di luce.

Prima ho fatto qualche foto e appena ho aperto il box, SDG, LSD1 e BG1 erano schiacciate contro il riflettore che ho subito alzato... Le cime sono un po' provate, ma niente di grave.

Qualche pics

Box
picture.php


LSD1
picture.php


LSD2
picture.php


.. continua..
 
Top