What's new

Led Box 150 w

Montagna

Active member
Purtroppo non riesco a caricare foto , comunque in questi giorni ho fatto qualche legatura alle piante , appena disponibile torno con le foto, può essere che 25 giorni inizini già a fiorire? Sono piccole 😱😱
 

Famine

Well-known member
In quanti litri sono?
Per le auto ci vogliono vasi grossi e seminare direttamente in vaso senza travaso.
Le auto quando sentono restrizioni alle radici partono per la fioritura.😉
 

growpium

Active member
Curiosità….. quante ore di luce e a che potenza , nella fase vegetativa?
Grazie… poi ti spiego…forse🤣😇
Ciao Can't, scusa la risposta tardiva, ma in questo periodo faccio fatica a seguire il forum. Allora in vegetativa ho sempre tenuto 18/6 come potenza sono passato dal 25% in fase emergenza, poi gradualmente al 50% fino al 75% in 4 settimane fino allo switch in fioritura all'ottava settimana... dimenticavo, ho una marshydro ts-1000 quindi 150 watt al 100%. Altra cosa che posso dire è che ho fatto un po' di training LST, ed in effetti avrei dovuto tagliare molto prima molti rami, perché a livello di vegetazione non è mancato nulla, solo ho fatto un po' di esperimenti e sicuro ho contribuito tanto ad uno sviluppo stile bonsai, tra un paio di settimane farò un report completo anche di foto, che sarò a casa in malattia post operazione al ginocchio e probabilmente anche a fine raccolto
 
Last edited:

Montagna

Active member
In quanti litri sono?
Per le auto ci vogliono vasi grossi e seminare direttamente in vaso senza travaso.
Le auto quando sentono restrizioni alle radici partono per la fioritura.😉
Cavolo sono vasi in tessuto da 10 litri! L anno scorso outdoor ho messi un auto qua mi è arrivata a 1.80m! Porca vacca non mi conviene neanche tenerle , farei forse 4 grammi a pianta forse.. posso defogliare un po' ? Mai più prenderò auto , mai giuro
 

Attachments

  • IMG20230502160124.jpg
    IMG20230502160124.jpg
    4.3 MB · Views: 36
  • IMG20230502160241.jpg
    IMG20230502160241.jpg
    2.7 MB · Views: 43

Montagna

Active member
Se rendono un po' meglio.. cosa mi conviene fare ?? Impiantare tutto perché il gioco non vale la candela , comprare tre semi femmine e ripartire con quelli ? Sono proprio avvilito se devo essere sincero 😞😞😞
 

Attachments

  • IMG20230503083858.jpg
    IMG20230503083858.jpg
    2.3 MB · Views: 31
  • IMG20230503083846.jpg
    IMG20230503083846.jpg
    2.3 MB · Views: 34
  • IMG20230503083839.jpg
    IMG20230503083839.jpg
    2.4 MB · Views: 32

Montagna

Active member
eccolo la!!! :ROFLMAO:
per me diventerebbe motivo di divertimento infinito....ormai finiscile...e quel che sara’ sara'.....
le auto non e’ vero che siano nane....
View attachment 18836964
Mamma mia che belle , complimenti! Comunque prossimo giro metto giù tre femmine e via .. posso togliere due foglioline per pianta ? Per far penetrare di più la luce o meglio lasciarle stare ?
 

Montagna

Active member
AGGIORNAMENTO GIORNO 26
in questi giorni sono andato un po' avanti con le legature , ho sbagliato leggermente il fertilizzante della fioritura , penso per quello le foglie delle comete sono un po' "strette" , ho defogliato per provare a dare luce a quelle piccole cimette , vediamo cosa salta fuori. La LSD è bloccata così da un po' , conviene rimuoverla?
 

Attachments

  • IMG20230506192640.jpg
    IMG20230506192640.jpg
    3.7 MB · Views: 47
  • IMG20230506192645.jpg
    IMG20230506192645.jpg
    3.8 MB · Views: 49
  • IMG20230506192720.jpg
    IMG20230506192720.jpg
    4.3 MB · Views: 50

Montagna

Active member
Evidentemente c’è stato qualche errore… di solito troppa luce in vege… o altro stress
Eh penso di sì , ho messo potenza 100% del led dalle prime fasi della vegetativa effettivamente, chiedo scusa ma è il mio primo indoor , don't try this at home😅 sono indeciso se rimuoverla e fare più spazio alle altre tre che ormai sono in fioritura, l'LSd della fioritura non ne vuole sapere
 

Famine

Well-known member
@Montagna,generalizzi troppo sul coltivo.
Piante diverse,diversa crescita,stessa alimentazione ed ecco le cazzate.
Quante volte ho detto che ogni pianta e a se.
Poi ci sta trovare un compromesso per accontentare tutte della stessa specie.
Ma fare la stessa alimentazione su indica su un feno sativo,non produce anzi blocca la pianta.
Vedi la tua lsd.
Non sei in over da N di più.
Incomincia a dare solo pk e vedi come ripartano.
 

facciabuco25

Well-known member
Se posso permettermi.. se sai che hai intenzione di fare LST alle bimbe la prossima volta non piantarle al centro del vaso ma un po' spostate verso il lato così ti resta più spazio per poterle piegare senza sbordare e nel box il tutto resta più gestibile :good:
E la LSD lasciala dov'è, vedrai che non te ne pentirai..
 

Montagna

Active member
Se posso permettermi.. se sai che hai intenzione di fare LST alle bimbe la prossima volta non piantarle al centro del vaso ma un po' spostate verso il lato così ti resta più spazio per poterle piegare senza sbordare e nel box il tutto resta più gestibile :good:
E la LSD lasciala dov'è, vedrai che non te ne pentirai..
Eh lo so , però dopo dovrei usare il growbox per seccare il tutto , quindi dovrei avere tutte le bimbe pronte quasi nello stesso momento .. vediamo! Cmq grazie della dritta , ma non era pensato lst 😂
 

Montagna

Active member
Ora comunque stanno fiorendo, ho messo Ona Gel nelle condotte , giuro , miracoloso, non si sente niente ! Anche perché sono piccole , provo a fare l'intero ciclo senza carboni attivi o li metto solo in emergenza.. comunque do acqua fino a fine raccolto e basta ora, magari provo a legare ancora un attimo LSD che ho appena visto che è una nana ma sta sviluppando i due unici piano bassi che ha.
 
Last edited:

Montagna

Active member
AGGIORNAMENTO GIORNO 29
A occhio si sono allargate un bel po' , sto continuando a legare e potare qualche parasole grande , ho anche aggiunto un ventilatore interno per il circolo d'aria h24
 

Attachments

  • IMG20230509082643.jpg
    IMG20230509082643.jpg
    4.2 MB · Views: 34
  • IMG20230509082652.jpg
    IMG20230509082652.jpg
    3.8 MB · Views: 33
  • IMG20230509082702.jpg
    IMG20230509082702.jpg
    2.5 MB · Views: 38

Montagna

Active member
Ah per il prossimo ciclo ho già in canna l'idea di comprare una MarsHydro 300 w e un box 120x80 o 100x100
 

nullo

Member
Ora comunque stanno fiorendo, ho messo Ona Gel nelle condotte , giuro , miracoloso, non si sente niente !
ti consiglio di aspettare a cantar vittoria, ora come ora di profumi non ne emanano, di solito iniziano a "stanfare" quando i fiori sono più o meno formati
 

Famine

Well-known member
Il tanto forte arriva dalla 6w di fioritura.
Invece di usare ina gel che costa una cifra e messo davanti alla condotta di uscita dell' aspiratore si secca con aria calda.
Ti consiglio di metterci un po' di acqua per tenerlo umido.
Cmq io quando le piante tanfano molto e il filtro fa fatica,compro i deodorante per ambienti in gel,costo 1€.
Tolgo l'involucro e prendo il gel che infilo in condotta.
Per una settimana camoffi molto bene l'odore,ma a monte ci deve stare un filtro.
 

Latest posts

Latest posts

Top